Seguici su

Pronostico

Ascoli – Vicenza: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Ascoli - Vicenza

Ascoli e Vicenza si sfidano sabato pomeriggio allo stadio Del Duca per cercare di ritrovare un successo che manca da troppo tempo ad entrambe le formazioni. Diversa la situazione di classifica delle due squadre: Picchio in difficoltà dopo un inizio di stagione fulminante, Lanerossi invece con l’acqua alla gola anche dopo il cambio di panchina. Entrambe le squadre daranno tutto in campo per rialzare le proprie quotazioni. Analizziamo alcuni dei aspetti rilevanti di questa gara per sfruttare le quote per le scommesse migliori e per riuscire a fare un pronostico di Ascoli – Vicenza.

Ascoli – Vicenza: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.20 – Goldbet

La prestazione gagliarda del Picchio contro la capolista Pisa ha senza dubbio fatto rialzare la testa agli uomini di Sottil entrati in una spirale negativa che ha causato un'involuzione del gioco evidente. Contro la penultima forza di questo campionato un’occasione d’oro per ritrovare i 3 punti.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Risultato esatto – 3-1 @ 16.00 – Lottomatica

L’Ascoli ha perso la vena realizzativa che ha caratterizzato le prime giornate di campionato e questo è dovuto soprattutto dall’andamento delle partite giocate dai bianconeri che li hanno spesso visti in svantaggio a inseguire. Contro un Vicenza in balia delle onde le cose potrebbero andare diversamente dando la possibilità agli uomini di Sottil di giocare con meno patemi.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/over 2.5 –  Over @ 1.90 – Eurobet

In casa l’Ascoli non ha mai segnato tanti gol ma contro una difesa ballerina come quella del Vicenza (che in trasferta ha dovuto capitolare per ben 14 volte) potrebbero esserci gli spazi per colpire e rimpinguare questo bottino di reti.

VISITARE EUROBET

Le quote di Ascoli – Vicenza

Ascoli in crisi di risultati in casa, ma il Vicenza in trasferta non riesce ad incidere. Padroni di casa decisamente favoriti in questo match.

  • Ascoli: 2.20
  • Pareggio: 3.10
  • Vicenza: 3.50

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Ascoli – Vicenza: probabili formazioni e notizie

Ascoli: Allarme nello spogliatoio dell’Ascoli dopo la scoperta di 3 positivi facenti parte del gruppo squadra. Sono stati attivati tutti i protocolli previsti e si spera che non ci siano contraccolpi che possano influire sulle scelte di Sottil. Per il resto la squadra si è allenata a ranghi completi.

Vicenza: A Vicenza si sta facendo di tutto per risollevare le sorti di questa stagione stregata e per dare le scossa alla squadra. L’arrivo di Brocchi sinora non ha dato i risultati sperati. L’innesto di Balzaretti come DS porterà a qualcosa ma non nel breve periodo. Servirà qualche innesto nella finestra di mercato di gennaio. Intanto confermata la squalifica di Di Pardo che quindi salterà la trasferta di Ascoli.

Probabile formazione Ascoli

(4-3-1-2): Leali, Salvi, Botteghin, Avlonitis, D’Orazio, Eramo, Buchel, D’Orazio, Collacolo, Iliev, Dionisi. All. Sottil

Probabile formazione Vicenza

(3-5-2): Grandi, Ierardi, Pasini, Padella, Dalmonte , Ranocchia, Taugourdeau, Calderoni, Proia, Diaw, Longo. All. Brocchi

Orario di Ascoli – Vicenza e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Ascoli e Vicenza verrà disputata sabato 6 novembre alle ore 14.00 allo stadio Del Duca di Ascoli. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Ascoli – Vicenza: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Ascoli Vicenza in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Ascoli Vicenza in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Ascoli – Vicenza: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Bella prova d’orgoglio per l’Ascoli che riesce a imporre il pareggio alla capolista sul sempre difficile campo dell’Arena Garibaldi. Pisa in vantaggio con Masucci, pari ospite con un rigore di Dionisi concesso per un fallo di mano di Leverbe. Vicenza ancora sconfitto, stavolta al Tardini di Parma. Partita strana che la Lanerossi poteva rimettere in piedi grazie all’espulsione di Brunetta, ma che invece è sfilata via senza sussulti. Decisivo un altro gol del giovane Benedyczak. 
  • Classifica Ascoli: Tredicesima piazza per l’Ascoli con 15 punti all’attivo. 
  • Classifica Vicenza: Lanerossi sempre penultima con appena 4 punti.
  • Precedenti: Sono ben 26 gli scontri diretti tra i 2 club, più quelli svolti nella massima serie. Al Del Duca i risultati sono favorevoli al Picchio con 7 successi. Lo scorso anno Ascoli vittorioso per 2-1.
  • La squadra di Sottil manca l’appuntamento con la vittoria da ben 6 turni, di cui 4 giocati in casa.
  • Vicenza a secco nelle ultime due trasferte e i veneti hanno sempre subito reti nelle ultime 16 gare giocate lontano dal Menti.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico