Seguici su

Bundesliga

Augsburg – Bayern Monaco: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Augsburg - Bayern Monaco

Augsburg e Bayern Monaco si affronteranno Venerdì 19 Novembre alle 20:30 in un match valido per la 12a giornata di Bundesliga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Augsburg – Bayern Monaco.

Quote e Consigli per il Pronostico Augsburg – Bayern Monaco

Augsburg – Bayern Monaco Pronostico 1X2: Bayern Monaco @1,18 – Eurobet

Torna la Bundesliga dopo le 2 settimane di stop causa Nazionali, dove sono stati disputati match di fondamentale importanza per potersi qualificare ai Mondiali in Qatar del Novembre 2022. Sará Augbasurg – Bayern Monaco l'anticipo di Bundesliga del Venerdì, match che si giocherà alle 20:30 che vede un Bayern Monaco sicuramente carico, pronto a vincere fuori casa contro la 16a in classifica segnando  sicuramente, come ormai ha abituato tutti i tifosi del mondo, una raffica di gol, e magari una doppietta o tripletta di  Robert Lewandowski. Il nostro pronostico 1X2 per questo match é senza dubbio la vittoria dei bavaresi fuori casa data a 1,18!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,25  – Lottomatica

Per i match del Bayern non é mai difficile scegliere la quota fra Over  e Under 2,5. La piú appropriata é sempre la solita. Il Bayern é una squadra che in 11 partite ha segnato ben 41 gol, una media spaventosa, la piú alta in europa, 3,6 gol a partita. È chiaro che non possiamo non consigliare l'Over 2,5, quotato giustamente a 1,25 secondo lottomatica, ma con una quota simile in qualsiasi bookmaker decidiate di scommettere.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @2,05 – Goldbet

Sulla quota Goal o No Goal ci saranno invece sicuramente molto scommettitori indecisi, dato che il Bayern quando gioca fuori casa spesso prende dei gol. In questo caso consigliamo di scommettere sul No Goal quotato a ben 2,05, perché crediamo che l'Augsburg non sia un tipo di squadra che possa mettere in serie difficolta la formazione di Monaco.

Le quote della partita Augsburg – Bayern Monaco

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Augsburg, quota: 14,00
  • Pareggio, quota: 8,00
  • Bayern Monaco, quota: 1,18

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Augsburg – Bayern Monaco

Situazione indisponibili che non sorride affatto ad entrambe le squadre. Al Bayern Monaco mancheranno giocatori come Kimmich, Goretzka, Tillman, Musiala, Süle e Gnabry. Defezioni quindi molto importanti. Per l'Augsburg giocatori come Oxford, Strobl, Uduokhai e Gouweleeuw. Passiamo alle probabili formazioni tra i Bavaresi ed il Friburgo.

Probabile formazione Augsburg  (4-2-3-1): Gikiewicz, Gummy, Pedersen, Framberger, Winther, Caligiuri, Maier, Vargas, Gruezo, Finnbogason. Allenatore: Markus Weinzierl

Probabile formazione Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Pavard, Nianzou, Upamecano, Davies, Tolisso, Richards, Choupo Moting, Sané, Coman, Lewansowski. Allenatore: Julian Nagelsmann

Orario di Augsburg – Bayern Monaco e dove vederla in tv o in streaming

Augsburg e Bayern Monaco si sfideranno alla WWK Arena, questo Venerdì alle 20:30. Il match verrà trasmesso su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia.

Dove vedere Augsburg – Bayern Monaco: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:30
  • Augsburg – Bayern Monaco in TV: Sky Sport
  • Augsburg – Bayern Monaco in streaming: Sky Go

Info e Anteprima della partita: Augsburg – Bayern Monaco

  • Il Bayern Monaco, attualmente, si trova 1º in classifica con 28 punti in campionato, divisi in 9 partite vinte, 1 pareggiate e 1 perse, con una differenza reti di 29 gol, 40 segnati e 11 subiti.
  • L'Augsburg, invece, é alla posizione numero 16 con 9 punti, conquistati tramite 2 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, a cui si aggiungono 9 gol fatti e 20 incassati.
  • Il Bayern Monaco ha una media gol incredibile di 3,6 gol a partita.
  • L'Augsburg ha perso fuori casa per 1-0 il suo ultimo match contro il Wolfsburg
  • Il Bayern, ha in Lewandowski il miglior cannoniere del campionato con ben 13 reti!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Bundesliga