Seguici su

Pronostico

Barcellona – Benfica: pronostico, quote e consigli

pronostico Barcellona – Benefica

La Champions League continua con la partita di martedì 23 novembre alle 21:00 tra Barcellona e Benfica in casa degli spagnoli. Andiamo però subito ad analizzare i consigli di scommessa offerti dal nostro pronostico Barcellona – Benfica.

Barcellona – Benfica pronostico per puntare sulla partita

Barcellona – Benfica Pronostico 1×2: Benfica @5.00 – Eurobet

Tralasciamo per un attimo i risultati di Serie A per concentrarci un po’ sulla Champions e, più nello specifico, sull’incontro del Gruppo E tra Barcellona e Benfica. Sebbene gli spagnoli godano di quote più basse per la vittoria finale, secondo il nostro pronostico la partita potrebbe benissimo essere vinta dal Benfica, che già nella partita di andata aveva sconfitto il Barcellona senza subire nemmeno una rete. Ricordiamo infatti che i blaugrana hanno segnato solamente due reti nelle quattro partite giocate finora. Una vittoria portoghese su Eurobet è data a 5.00.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Somma reti – Over 2.5 @1.57 – Goldbet

Analizzando le partite giocate finora in Champions dal Benfica vediamo che la squadra spagnola in tre occasioni su 4 ha ottenuto una somma reti superiore a 2.5. Il Barcellona invece ha ottenuto questo risultato in due occasioni. Le scommesse Over 2.5 sono al momento quotate a 1.57 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Benfica segna nel secondo tempo – Sì @2.05 – Lottomatica

Nella precedente partita tra Barcellona e Benfica, la squadra portoghese era riuscita a segnare due reti su tre nel secondo tempo, mentre il Barcellona non era riuscito a segnare nemmeno un gol in tutta la partita. Ora una rete degli ospiti durante la ripresa è quotata a 2.05 su Lottomatica Better.

VISITARE LOTTOMATICA

Altre quote Barcellona – Benfica

Quote sul risultato finale

Dopo aver descritto alcuni utili consigli di scommessa, andiamo a vedere quali sono le varie quote sui possibili esiti del match di martedì:

  • Barcellona vince @1.65
  • Pareggio Barcellona – Benfica @4.10
  • Benfica vince @5.00

Quote esiti esatti

L’ultimo match tra Barcellona e Benfica ha visto i portoghesi trionfare per 3-0 ma vediamo le quote sui più interessanti risultati esatti:

  • 1-2 Benfica @15.50
  • 0-1 Benfica @16.50

Quote GG/NG

Il Barcellona, con sole due reti segnate, sta facendo pochissimi gol nella fase a gironi di Champions, per questo ci sono buone possibilità che non riesca a segnare nel match con il Benfica. Vediamo le quote Goal/NoGoal di Eurobet:

  • GG @1.65
  • NG @12.10

Tutte queste quote potrebbero cambiare prima dell’inizio della partita.

Risultato Barcellona – Benfica: L’ultimo incontro giocato

L’ultimo scontro diretto tra Barcellona e Benfica è stato nella fase di andata della Champions League e ha visto la squadra portoghese trionfare per 3-0 sul team spagnolo. Il Benfica è infatti riuscito ad effettuare un numero maggiore di tiri in porta nonostante un minor possesso palla e decisiva è stata una doppietta di Nunez, oltre che a una rete di Rafa Silva.

Risultato Barcellona – Benfica: 0-3

Marcatori: Nunez, Silva

Notizie e curiosità su Barcellona – Benfica

  • Il Barcellona ha sconfitto la Dynamo Kiev nell’ultima partita di Champions League giocata. Il risultato di 0-1 è stato raggiunto grazie ad una rete di Ansu Fati al 70’ che ha effettivamente deciso il match.
  • Il Benfica nel più recente incontro di Champions ha subito ben 5 gol dal Bayern Monaco, perdendo per 5-2 con reti di Morato nel primo tempo e Nunez nel secondo tempo.
  • Il Barcellona, con sole due reti segnate in quattro partite, è tra le squadre che attualmente hanno segnato di meno, però la sua differenza reti è uguale a quella del Benfica grazie ad un minor numero di gol presi.
  • Il Benfica in Champions League ha perso entrambe le ultime due partite giocate.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico