Seguici su

La Liga

Barcellona – Espanyol: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Barcellona Espanyol

Barcellona e Espanyol si affronteranno Sabato 20 Novembre alle 21:00 in un match valido per la 14a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Barcellona – Espanyol.

Quote e Consigli per il Pronostico Barcellona – Espanyol

Barcellona – Espanyol Pronostico 1X2: Barcellona @1,35 – Eurobet

È arrivato il tempo del Derby di Barcellona, quello contro l'Espanyol, dove il Barcellona come ogni anno parte favorita, e che in questo caso é quotato a 1,35. Una delle quote piú basse per quanto riguarda una vittoria nelle partite della 14a giornata de LaLiga. Il Barcellona fino  ad ora in 12 partite, perché non ne ha disputate 13 come le altre dato che ne  ha ancora una da recuperare, ha segnato 19 partite, ma ha anche subito 15 gol, non una delle migliori difese in campionato sicuramente. Rimane comunque la favorita e all quota che vi consigliamo  per quanto riguarda l'1X2.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,60 – Lottomatica

Anche se entrambe le squadre non segnano molto, rimane comunque un match, un derby, che molto  probabilmente finirà con un numero totali  di reti pari o superiore a 3. Ecco perché la quota dell'Over 2,5 a 1,60 risulta essere una delle piú giocate e anche piú probabili, forse  piú del pronostico 1X2.

  VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,85 – Goldbet

Non essendo il Barcellona di qualche anno fa che subiva pochi gol a partita, la quota del  Goal con quindi le reti di entrambe le formazioni sembra essere la piú appropriata e anche probabile, dato che entrambe segnano e subiscono reti per una media di cerca 1,3 a partita. Quota in questo caso offerta da Goldbet.

Le quote della partita Barcellona – Espanyol

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Barcellona, quota: 1,35
  • Pareggio, quota: 5,00
  • Barcellona, quota: 8,00

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Barcellona – Espanyol

Tanti purtroppo gli infortunati in casa blaugrana, tra cui Ansu Fati, che tornerá tra circa 2 settimane, Braithwaite, Wague, Gonzalez, il terzino Dest ed il Kun Aguero che sará probabilmente costretto a ritirarsi dal calcio giocato a causa di problemi al cuore. Per l'Espanyol sono soltanto 2 gli indisponibili, Bare e Gil. Ecco di conseguenza le probabili formazioni.

Probabile formazione Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Minigueza, Garcia, Lenglet, Alba, Gaviram, Busquets, de Jong, Dest, Depay, Ansu Fati. Allenatore: Xavi Hernandez

Probabile formazione Espanyol (4-3-3): Lopez, Vidal, Gomez, Cabrera, Pedrosa, Bare, Embarba, Herrera, Darder, Puado, de Tomas. Allenatore: Vicente Moreno

Orario di Barcellona – Espanyol e dove vederla in tv o in streaming

Barcellona ed Espanyol si sfideranno allo stadio Camp Nou, Sabato alle 21:00. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Barcellona – Espanyol: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Barcellona Espanyol in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Barcellona – Espanyol

  • Il Barcellona, attualmente, si trova 9º in classifica con 17 punti in campionato, divisi in 4 partite vinte, 5 pareggiate e 3 perse, con una differenza reti pari a 4 gol, 19 gol fatti e 15 subiti.
  • L'Espanyol, invece, é alla posizione numero 11 con 17 punti, conquistati tramite 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, avendo segnato 14 gol e incassandone 13.
  • Il Barcellona nel suo ultimo match ha pareggiato 3-3  contro il Celta Vigo fuori casa.
  • L'Espanyol  ha vinto il suo ultimo match in casa per 2-0 contro il Granda
  • La media gol del Barcellona é di ben 1,6 gol a partita, mentre 1,1 quella dell'Espanyol.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga