Seguici su

Europa League

Bayer Leverkusen – Betis: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Bayer Leverkusen Betis

Bayer Leverkusen e Betis si affronteranno Giovedí 4 Novembre alle 21:00 in un match valido per la 4a giornata del girone G di Europa League. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Bayer Leverkusen – Betis.

Quote e Consigli per il Pronostico Bayer Leverkusen – Betis

Bayer Leverkusen – Betis Pronostico 1X2: Bayer Leverkusen @1,97 – Eurobet

È la vittoria del Bayer Leverkusen che consigliamo come pronostico, per questo match della 4a giornata del gruppo G di Europa League fra Leverkusen e Betis, quotata a 1,97. La gara d'andata finí 1-1 in casa degli spagnoli, gara che ha composto poi di seguito una classifica che  vede  il Leverkusen in testa a parimerito  proprio con il Betis, a 7 punti, con 2 vittorie 1  pareggio ed ovviamente nessuna sconfitta. I gol segnati dalla squadra di casa sono stati 7, mentre per il Betis 8. Si può notare quindi che sono 2 squadre che segnano ed hanno segnato molto fino ad ora.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,70 – Lottomatica

Sará sicuramente una partita che finirà con 3 o più gol segnati in totale, secondo i nostri esperti, dopo aver visto dati e statistiche di entrambe le squadre. La quota é di 1,70, molto conveniente ed anche molto giocata nelle ultime ore secondo diversi bookmakers.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,62 – Goldbet

Dopo l'Over 2,5, consigliamo anche il Gol di entrambe le squadre, quote molto offensive ma che per un match del genere, dove il reparto offensivo é quello che spicca, sono il minimo delle quote che si possono giocare. In questo caso, la quota che vi consigliamo e di cui facciamo il nostro pronostico, é quotata a 1,62!

Le quote della partita Bayer Leverkusen – Betis

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Bayer Leverkusen, quota: 1,97
  • Pareggio, quota: 3,95
  • Betis, quota: 3,55

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen – Betis

Per quanto riguarda gli indisponibili, troviamo per il Betis: Bellerin,  Camarasa e Sabely. Per il Leverkusen invece mancano alcuni giocatori titolati come Aranguiz, fuori per una lesione al polpaccio, e Baumgartlinger, titolare fisso che tornerà soltanto a metà Novembre, Si aggiunge anche Palacios con Fosu-Mensah alla lista indisponibili con  Bakker e Gedikli. Le probabili formazioni di questo match dovrebbero essere le seguenti:

Probabile formazione Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky, Frimpong, Kossounou, Tah, Bakker, Demirbay, Amiri, Diaby, Wirtz, Paulinho, Schick. Allenatore: Brendan Rodgers

Probabile formazione Betis (4-5-1): Rulli, Foyth, Mandi, Torres, Estupinan, Trigueros, Coquelin, Capoue, Parejo, Danjuma, Pino. Allenatore: Unai Emery

Orario di Bayer Leverkusen – Betis e dove vederla in tv o in streaming

Bayer Leverkusen – Betis si sfideranno alla Bayarena, Giovedì alle 21:00. Il match verrà trasmesso sia in TV su Sky, che in streaming sui canali DAZN, dato che entrambe le aziende quest anno hanno acquisito i diritti tv per l'Europa League e la Conference League.

Dove vedere Bayer Leverkusen – Betis: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Bayer Leverkusen Betis in TV: Sky
  • Bayer Leverkusen Betis in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Bayer Leverkusen – Betis

  • Il Betis, attualmente, si trova 2º in classifica con 7 punti nel girone, divisi in 2 partite vinte, 1 pareggiata e 0 persa.
  • Il Bayer Leverkusen non riesce a mantenere la porta inviolata da 5 incontri
  • Il Leverkusen, invece, é alla posizione numero 1 con 7 punti, conquistati tramite 2 vittorie, 1 pareggi0 e 0 sconfitte.
  • Il Leverkusen incredibilmente, non vince da 5 partite.
  • Entrambe le squadre vengono da una sconfitta in campionato. 3-0 la sconfitta del Betis nei confronti dell'Atletico Madrid fuori casa, e 2-0 per il Leverkusen a sfavore del Wolfsburg.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League