Seguici su

Europa League

Bayer Leverkusen – Celtic: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Bayer Leverkusen - Celtic

Bayer Leverkusen e Celtic si affronteranno Giovedí 25 Novembre alle 18:45 in un match valido per la 5a giornata del girone G di Europa League. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Bayer Leverkusen – Celtic.

Quote e Consigli per il Pronostico Bayer Leverkusen – Celtic

Bayer Leverkusen – Celtic Pronostico 1X2: Bayer Leverkusen @1,45 – Eurobet

È una partita molto interessante questa fra Bayer Leverkusen e Celtic, che sulla carta dovrebbe vedere vincitrice la squadra di cas, e che di conseguenza anche il nostro pronostico, anche se non sará una partita facile per la squadra di Leverkusen dato che l'avversario viene da una serie di vittorie e risultati positivi quasi da record, infatti non perde da ben 9 gare. La classifica al momento vede il Leverkusen al primo posto con la qualificazione quasi in tasca. Di fatto battendo il Celtic, i tedeschi saranno certo del passaggio del turno e di continuare la camminata verso la finale. Il Celtic invece, può ancora sperare nella qualificazione cercando di rubare almeno 1 punto in questo match, o perché no, vincerlo, cosa peró secondo i nostri esperti, poco probabile.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,50 – Lottomatica

Sará sicuramente l'Over 2,5, rispetto all'Under 2,5 poco probabile in un match del genere, la quota che consigliamo e pronostichiamo per questa 5a giornata di Europa League che vede afforntarsi 2 squadre molto offensive e che fanno delle punte agili e veloci il proprio reparto offensivo, soprattutto la squadra di casa. La quota dell'Over 2,5 é data a 1,50, bassa perché chiaramente molto probabile.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,60 – Goldbet

Il Goal rispetto al No Goal sembra essere la quota sicuramente piú veritiera e che vi consigliamo. Potrebbe essere una partita da goleada con tanti gol segnati da entrambe le formazioni. Quota: 1,60!

Le quote della partita Bayer Leverkusen – Celtic

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Bayer Leverkusen, quota: 1,45
  • Pareggio, quota: 4,60
  • Celtic, quota: 6,40

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen – Celtic

Gli indisponibili per questo match sono i seguenti: Baumgartlinger, Alario, Bakker e Fosu Mensah per il Leverkusen, a cui si aggiunge Demirbay squalificato, e Starfelt, Julien, Taylor, Dembele e Rogic indisponibili per il Celtic. Andiamo a vedere le probabili formazioni per questo match:

Probabile formazione Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky, Frimpong, Tapsoba, Tah, Sinkgraven, Andrich, Amiri, Diaby, Wirtz, Paulinho, Schick. Allenatore: Gerardo Seoane

Probabile formazione Celtic (4-3-3): Hart, Ralston, Carter-Vickers, Welsh, Juranovic, Turnbull, Bitton, McGregor, Abada, Furuhashi, Jota. Allenatore: Ange Postecoglou

Orario di Bayer Leverkusen – Celtic e dove vederla in tv o in streaming

Bayer Leverkusen e Celtic si sfideranno alla Bayarena, Giovedì alle 18:45. Il match verrà trasmesso sia in TV su Sky, che in streaming sui canali DAZN, dato che entrambe le aziende quest anno hanno acquisito i diritti tv per l'Europa League e la Conference League.

Dove vedere Bayer Leverkusen – Celtic: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:45
  • Bayer Leverkusen Celtic in TV: Sky
  • Bayer Leverkusen Celtic in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Bayer Leverkusen – Celtic

  • Il Bayer Leverkusen, attualmente, si trova 1º in classifica con 10 punti nel girone, divisi in 3 partite vinte, 1 pareggiata e 0 perse, con una differenza reti pari a 9 gol, 11 gol fatti e 2 subiti, una delle migliori della competizione.
  • Il Celtic, invece, é alla posizione numero 3 con 6 punti, conquistati tramite 2 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte, avendo segnato 8 gol e incassandone 10.
  • Il Leverkusen viene da una vittoria campionato per 1-0 in casa contro il Bochum
  • Il Celtic nel suo ultimo match di campionato, ha altrettanto vinto per 1-0, e viene da 5 vittorie in  cui ha vinto 4 volte, e pareggiato 1.
  • Il Celtic oltretutto, non perde da ben 9 incontri.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League