Seguici su

Bundesliga

Bayern Monaco – Friburgo: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Bayern Monaco - Friburgo

Bayern Monaco e Friburgo si affronteranno Sabato 6 Novembre alle 15:30 in un match valido per l'11a giornata di Bundesliga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Bayern Monaco – Friburgo.

Quote e Consigli per il Pronostico Bayern Monaco – Friburgo

Bayern Monaco – Friburgo Pronostico 1X2: Bayern Monaco @1,18 – Eurobet

Ci troviamo nell'11a giornata anche in Bundesliga, come in Premier League, dove vedremo la squadra che domina da decenni ormai questo campionato, il Bayern Monaco quindi, sfidare il Friburgo. Parlando subito della quota e del pronostico, pensiamo che non ci siano dubbi per chi parta favorita e per quale squadre consiglieremo la vittoria. La quota per la vittoria dei Bavaresi é a 1,18. La classifica comunque é una sorpresa, perché anche se il Bayern si trovi al primo posto, con 25 punti in 10 partite, 8 vittorie ed 1 pareggio a cui si aggiunge una sconfitta, il Friburgo é sorprendentemente 3a, con 22 punti, quindi appena 3 punti di distacco, graziealle 6 vittorie, 4 pareggi ed ancora nessuna sconfitta in campionato. Sconfitta che arriverà proprio questo fine settimana, ma con la piú grande squadra che il campionato tedesco abbiamo mai avuto.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,25  – Lottomatica

Anche qui, non é cosi difficile scegliere quale pronostico consigliare o  giocare per questo match. Il Bayern é una squadra che in 10 partite ha segnato ben 38 gol, una media spaventosa, la piú alta in europa, 3,8 gol a partita. È chiaro che non possiamo non consigliare l'Over 2,5, quotato giustamente a 1,25 secondo lottomatica, ma con una quota simile in qualsiasi bookmaker decidiate di scommettere.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,65 – Goldbet

Ecco che qui cambiano un pó le cose. Il Friburgo come detto precedentemente si trova 3a in classifica e non per caso. È la squadra con la miglior difesa in campionato, ben 7 gol subiti in 10 partite, mentre il Bayern per esempio ne ha incassati 10. Fra Goal e No Goal, consigliamo comunque il Goal, quindi la rete di entrambe le squadre quotata tra l'altro ad una buona quota, cioè 1,65! Il Bayern anche se probabilmente segneré almeno 3 gol, secondi i nostri esperti ne incasserà almeno 1.

Le quote della partita Bayern Monaco – Friburgo

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Bayern Monaco, quota: 1,18
  • Pareggio, quota: 8,00
  • Friburgo, quota: 14,00

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco – Friburgo

Gli indisponibili per questo match sono in totale 4, 2 per parte. Per il Bayern Monaco mancherà l'attaccante Choupo-Moting, a causa di una lesione alla coscia che lo terrá fuori fino a fine Novembre, ed Ulreich, il secondo portiere, ancora alle prese che un fastidio al ginocchio ma che ha ripreso ad allenarsi. Per il Friburgo invece, saranno assenti Schmid e Sallai per una lesione al ginocchio. Passiamo alle probabili formazioni tra i Bavaresi ed il Friburgo.

Probabile formazione Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Pavard, Nianzou, Upamecano, Davies, Goretzka, Kimmich, Gnabry, Sané, Coman, Lewansowski. Allenatore: Julian Nagelsmann

Probabile formazione Friburgo (4-4-2): Flekken, Kübler, Lienhart, Schlotterbeck, Günter, Schade, Eggestein, Höfler, Grifo, Jong, Höler. Allenatore: Christian Streich

Orario di Bayern Monaco – Friburgo e dove vederla in tv o in streaming

Bayern Monaco e Friburgo si sfideranno all'Allianz Arena, questo Sabato pomeriggio alle 15:30. Il match verrà trasmesso su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia.

Dove vedere Bayern Monaco – Friburgo: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:30
  • Bayern Monaco Friburgo in TV: Sky Sport
  • Bayern Monaco Friburgo in streaming: Sky Go

Info e Anteprima della partita: Bayern Monaco – Friburgo

  • Il Bayern Monaco, attualmente, si trova 1º in classifica con 25 punti in campionato, divisi in 8 partite vinte, 1 pareggiate e 1 perse, con una differenza reti di 28 gol, 38 segnati e 10 subiti.
  • Il Friburgo, invece, é alla posizione numero3 con 22 punti, conquistati tramite 6 vittorie, 4 pareggi e 0 sconfitte, a cui si aggiungono 17 gol fatti e 7 incassati.
  • Il Bayern Monaco viene da una vittoria in casa contro il Benfica, in Champions League, per 5-2.
  • Il Friburgo, nel suo ultimo match di campionato, ha vinto contro il Greuther Furth in casa per 3 reti a 1.
  • Il Bayern, ha in Lewandowski il miglior cannoniere del campionato con ben 12 reti!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Bundesliga