Seguici su

Pronostico

Benevento – Frosinone: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Benevento - Frosinone

Il Benevento ritorna nuovamente in campo al Vigorito dopo appena 5 giorni e stavolta sarà il Frosinone di Grosso a contendere alle Streghe l’intera posta in palio. Match assolutamente equilibrato tra 2 squadre che sinora non hanno sfigurato e che, come da pronostico, sono e e saranno protagoniste delle parti alte della classifica. Vedremo se gli uomini di Caserta giocheranno stavolta un match offensivo o se si limiteranno a controllare come è successo contro il Brescia. Analizziamo alcuni degli spunti rilevanti del match in modo da selezionare le quote per le scommesse più interessanti e per riuscire a fare un pronostico di Benevento – Frosinone.

Benevento – Frosinone: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.25 – Goldbet

Il Benevento cercherà il riscatto dopo la sconfitta subita nel finale contro la neo vicecapolista Brescia, ma davanti si ritroverà un’altra formazione forte che sinora in trasferta non ha ancora subito sconfitte e che arriverà al Vigorito forte dei 3 punti conquistati in extremis contro un redivivo Crotone. Il pareggio non è da escludere.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Risultato esatto – 0-0 @ 9.00 – Lottomatica

La sfida contro il Brescia potrebbe essere interpretata come un'anticipazione, per ritmi e modalità di conduzione della partita, della sfida di sabato contro il Frosinone: ritmi lenti e focus soprattutto alla fase difensiva con occasioni sporadiche. Territorio congeniale agli uomini di Grosso che lontano dallo Stirpe concedono poco e niente.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Parziale/Finale – X/X @ 4.80 – Eurobet

Ci sono ottime possibilità che la gara venga interpretata dalle 2 squadre in maniera guardinga nel tentativo di non cedere porzioni di terreno all’avversario. In queste partite tra squadre di alta classifica, soprattutto a metà campionato, tende spesso a prevalere l’aspetto tattico a scapito dello spettacolo.

VISITARE EUROBET

Le quote di Benevento – Frosinone

Bookmaker sicuri: Benevento favorito della sfida del Vigorito, ma occhio al Frosinone che in trasferta ha subito solo 2 gol.

  • Benevento: 2.15
  • Pareggio: 3.25
  • Frosinone: 3.50

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Benevento – Frosinone: probabili formazioni e notizie

Benevento: Il Benevento si lecca le ferite dopo la prima sconfitta stagionale ma si proietta verso un’altra sfida di alto livello. L’infermeria per fortuna è vuota e Caserta avrà quindi l’imbarazzo della scelta. Potrebbero farne le spese Sau e Calò entrambi piuttosto in ombra contro il Brescia. Al loro posto scalpitano Acampora e Viviani.

Frosinone: Per il match di Benevento Grosso ritrova Federico Gatti – pedina di fondamentale importanza in difesa – di ritorno dopo la squalifica. Col centrale piemontese ci sarà Szyminski, con Zampano, Casasola e Cotali in che si contendono le due maglie per gli esterni.

Probabile formazione Benevento

(4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Viviani, Acampora; Insigne, Lapadula, Brignola. All.: Caserta

Probabile formazione Frosinone

(4-3-3): Ravaglia; Casasola, Brighenti, Szyminski, Zampano; Boloca, Maiello, Rohden; Cicerelli, Novakovich, Zerbin. All.: Grosso.

Orario di Benevento – Frosinone e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Benevento e Frosinone verrà disputata sabato 6 novembre alle ore 18.00 allo stadio Vigorito di Benevento. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Benevento – Frosinone: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Benevento Frosinone in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Benevento Frosinone in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Benevento – Frosinone: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Il Benevento vede interrotta la propria striscia positiva che durava da 8 giornate per mano del Brescia bravo a concretizzare una delle poche occasioni create in una partita deludente giocata a ritmi compassati e con poco agonismo. A decidere il match è un gol di Tramoni, rapido a sfruttare uno svarione difensivo di Letizia. Il Frosinone invece vince allo scadere un match sofferto contro il Crotone. 2-1 il risultato finale firmato dalle reti di Charpentier, Maric su rigore per i calabresi e Cicerelli al 93’.
  • Classifica Benevento: I Sanniti scivolano al quarto posto sempre con 19 punti. 
  • Classifica Frosinone: La squadra di Grosso ha ora solo 1 punto in meno rispetto agli avversari.
  • Precedenti: 4 i precedenti in Serie B e altrettanti in Lega Pro. Nel campionato cadetto al Vigorito doppio successo per le Streghe.
  • Sono 11 su 18 disponibili i punti conquistati in casa dal Benevento con 11 gol fatti e 5 subiti.
  • Il Frosinone è ancora imbattuto fuori casa e viene da 3 pareggi di fila lontano dallo Stirpe.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico