Seguici su

Pronostico

Benevento – Reggina: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Benevento - Reggina

Una sfida, quella tra Benevento e Reggina, che sino a un mese fa poteva essere definita di vertice, ma che oggi resta comunque un match interessante tra 2 formazioni con organici che possono ambire al salto di categorie. La Strega è chiamata ad interrompere l’emorragia di punti delle ultime 3 giornate, ma per farlo dovrà ricominciare a giocare come un mese fa. La Reggina farà la sua solita gara tutta concretezza, provando ad andar via dal Vigorito con almeno 1 punto. Per riuscire a fare un pronostico di Benevento – Reggina e per scegliere le quote scommessa più interessanti, andiamo a mettere in risalto alcuni aspetti salienti di questo match.

Benevento – Reggina: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.10 – Goldbet

Il crollo verticale del Benevento non è facilmente spiegabile, soprattutto in considerazione della stagione assolutamente convincente che la Strega stava conducendo sino allo stop contro il Brescia. A Pisa la squadra di Caserta non ha demeritato, ma bisognerà vedere se i Sanniti riusciranno a uscire indenni dal quarto big match di fila.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.75 – Lottomatica

In fase realizzativa i Giallorossi sembrano aver smarrito la strada che aveva messo in evidenza le caratteristiche di un reparto offensivo tra i più forti della cadetteria. La Reggina è una squadra solida che concede poco e che in trasferta ha subito solo 4 reti. La pressione potrebbe spingere la Strega a giocare un match più guardingo e lo score finale potrebbe risentirne.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Parziale/Finale – X/X @ 4.70 – Eurobet

Nelle ultime 3 sfide perse il Benevento è andato sempre in svantaggio e in 2 casi su 3 ha perso di misura senza costruire tantissime palle da gol. Ci aspettiamo una prima frazione molto bloccata, seguita da una ripresa altrettanto tattica ma in cui soprattutto i padroni di casa cercheranno di penetrare tra le maglie strette della difesa messa su da Aglietti.

VISITARE EUROBET

Le quote di Benevento – Reggina

Benevento favorito in maniera piuttosto netta dalle quote dei bookmaker nonostante le abbia perso gli ultimi 2 scontri diretti in casa.

  • Benevento: 2.10
  • Pareggio: 3.10
  • Reggina: 3.75

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Benevento – Reggina: probabili formazioni e notizie

Benevento: Brutte notizie per Caserta che dovrà fare a meno di Daam Foulon per almeno un mese. Il terzino ha rimediato a Pisa una distrazione di primo grado al retto femorale della coscia sinistra. Ma il difensore non sarà l'unico assente, non ci sarà nemmeno Glik che dovrà scontare altre due giornate di squalifica.

Reggina: Aglietti potrà contare su tutti gli uomini dell'organico e dovrà soltanto scegliere il  miglior assetto per la sfida contro la Strega. Sicuramente ci sarà Di Chiara a sinistra (di rientro dalla squalifica), mentre il principale dubbio riguarda la fascia destra, con Laribi in vantaggio sugli altri compagni di reparto.

Probabile formazione Benevento

(4-2-3-1): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Elia; Acampora, Calò; Insigne, Ionita, Improta; Lapadula. All.: Caserta

Probabile formazione Reggina

(4-4-2): Turati; Loiacono, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Laribi, Hetemaj, Crisetig, Bellomo; Montalto, Galabinov. All.: Aglietti

Orario di Benevento – Reggina e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Benevento e Reggina verrà disputata sabato 27 novembre alle ore 14 allo stadio Vigorito di Benevento. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Benevento – Reggina: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Benevento Reggina in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Benevento Reggina in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Benevento – Reggina: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Terza sconfitta per il Benevento che esce a mani vuote anche dalla trasferta contro la vice-capolista Pisa in formazione largamente rimaneggiata. Gol decisivo firmato da Cohen con un punizione da distanza siderale che sorprende Manfredini. La Reggina cade in casa contro la Cremonese dopo essere passata in vantaggio con Montalto alla mezz’ora. Per i Grigiorossi reti di Bonaiuto e di Gaetano, entrambe nella ripresa.
  • Classifica Benevento: Strega inchiodata a quota 19 ormai da 3 turni e ora in undicesima piazza.
  • Classifica Reggina: Amaranto raggiunti a quota 22 proprio dalla Cremonese e dal Frosinone.
  • Precedenti: La sfida tra i 2 club manca in competizioni ufficiali dalla stagione 2015/16 durante il campionato di Serie C. In quell’occasione netta affermazione per i padroni di casa per 4-0.  
  • La Strega ha perso le ultime 2 partite al Vigorito peraltro contro 2 dirette concorrenti per la promozione. 12 i gol segnati sul campo di casa, 9 quelli subiti.
  • La Reggina è reduce da 3 vittorie esterne di fila e nelle ultime 2 è riuscita a non subire reti. 6 i gol fatti, appena 4 quelli incassati.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico