Seguici su

Pronostico

Besiktas – Ajax: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Besiktas - Ajax

Una delle prime partite di Champions League in programma per mercoledì 24 novembre è quella con protagonisti Besiktas e Ajax, ovvero la prima e l’ultima squadra del girone C. Il pronostico Besiktas – Ajax sulla partita dà gli ospiti come vincitori più probabili, però andiamo ora ad analizzare più attentamente alcuni consigli di scommessa

Besiktas – Ajax pronostico e come scommettere

Besiktas – Ajax pronostico 1X2: Ajax @1.50 – Eurobet

Con 4 vittorie già assicurate e soli 2 gol subiti in 4 partite, l’Ajax parte come super favorito dal nostro pronostico sul match contro il Besiktas. La squadra di Amsterdam è al momento prima nel suo girone e contro il Besiktas, che ha perso tutte le partite giocate, dovrebbe riuscire a vincere senza troppi problemi. Una vittoria dell’Ajax è data a 1.50 da Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Ajax vince entrambi i tempi – Sì @3.65 – Goldbet

L’Ajax conta 14 reti effettuate in 4 partite, un numero nettamente maggiore rispetto alle 2 reti totali segnate dal Besiktas. Basandosi su queste statistiche, è probabile che la squadra ospite riesca a vincere entrambi i tempi senza mai concludere in svantaggio rispetto ai padroni di casa. Questa eventualità è quotata a 3.65 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Segna solo un team – Esito NoGoal @2.25 – Lottomatica

L’Ajax nelle partite di Champions League giocate finora può contare solamente due reti subite, mentre dall’altra parte il Besiktas ne conta 12. Inoltre, l’ultimo scontro diretto nell’andata della fase a gironi a visto l’Ajax vincere per 2-0 senza che il Besiktas riuscisse a segnare. Un esito NoGoal dove almeno un team non riuscirà a segnare è quotato a 2.25 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote Besiktas – Ajax

Queste sono le quote di Eurobet sui possibili esiti dell’incontro:

  • Besiktas vince @5.85
  • Pareggio Besiktas – Ajax @4.65
  • Ajax vince @1.50

Ricordiamo ora che tutte queste quote potrebbero essere modificate prima della partita Besiktas – Ajax.

News e probabili formazioni di Besiktas – Ajax

Per quanto riguarda il Besiktas, alcuni dei giocatori che sicuramente non vedremo scendere in campo per infortunio sono Rosier, N’Koudou e Batshuayi. Invece, nei ranghi dell’Ajax, sempre per infortunio mancheranno Klaiber, con dolori al ginocchio, e Stekelenburg, con un problema all’inguine. Qui di seguito potete trovare quelle che però possono essere le probabili formazioni che daranno il via alla partita di mercoledì 24 novembre:

Probabile formazione Besiktas: Destanoğlu; Yilmaz, Montero, Welinton, Uysal; Topal, Hutchinson, Josef, Rachid Ghezzal, Larin; Karaman

Probabile formazione Ajax: Pasveer; Marzaoui, Martinez, Timber, Blind; Gravenberch, Alvarez; Antony, Berghuis, Tadic; Haller

Orario di Besiktas – Ajax e dove vederla in tv o in streaming

Il secondo scontro diretto tra Besiktas e Ajax avrà il via alle 18:45 la sera di mercoledì 24 novembre. Se desiderate seguire la partita in TV, il match sarà disponibile su Mediaset Infinity, mentre in streaming lo potrete trovare su Sky Go, oppure su Now.

Dove vedere Besiktas – Ajax: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:45
  • Besiktas – Ajax in TV: Mediaset Infinity
  • Besiktas – Ajax in streaming: Now, Sky Go

Alcune statistiche prima di Besiktas – Ajax

  • Il Besiktas ha subito una sconfitta per 4-0 contro lo Sporting nell’ultima giornata di Champions League e, come se non bastasse, Josef de Souza Diaz ha ricevuto un cartellino rosso.
  • L’Ajax ha vinto per 3-1 sul Borussia Dortmund nella più recente partita di Champions, segnando tutte le reti durante il secondo tempo.
  • La squadra ospite è attualmente prima del girone e ha vinto tutte e quattro le partite giocate subendo solo 2 reti in totale.
  • Dall’altra parte il Besiktas è ultimo nel gruppo C e ha finora collezionato solo sconfitte e subito 12 reti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico