Seguici su

Ligue 1

Bordeaux – PSG: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Bordeaux - PSG

Bordeaux e PSG si affronteranno Sabato 6 Novembre alle 21:00, in un match valido per la 13a giornata di Ligue 1. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Bordeaux – PSG.

Quote e Consigli per il Pronostico Bordeaux – PSG

Bordeaux – PSG Pronostico 1X2: PSG @1,30 – Eurobet

Il PSG, dopo il pareggio durante la settimana nel turno della Champions League contro il Lipsia, per 2-2 proprio allo scadere, riceve per la 13a giornata di Ligue 1, il Bordeaux. Bordeaux, che in classifica si trova al 16º posto, con soltanto 12 punti in 12 partite, grazie a soltanto 2 vittorie ma 6 pareggi, e 4 sconfitte di conseguenza. Il PSG, oltre a partire chiaramente favorita, con una quota di 1,30, che é quella che pronostichiamo e vi consigliamo per questo match, é 1a in classifica con ben 31 punti, con  10 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta in queste prime 12 gare di campionato. La squadra di Pochettino dovrebbe contare su Messi dopo il lieve infortunio avuto nello scorso turno di campionato, sostituito dall'Argentino proprio per questo motivo, dopo tante speculazioni. Usciamo il condizionale perché dipenderà dal giocatore stesso se vorrà giocare o meno. Dovrebbe riprendersi dal fastidio alla caviglia proprio durante questo fine settimana. Potrebbe partire dalla panchina. Mbappe e Neymar  sicuramente presenti alla partita.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,45  – Lottomatica

Quest anno, ad ogni  partita del PSG  non si potrà non  giocare la quota dell'Over 2,5.  Quota e pronostico che fino ad ora, in media, accade quasi ad ogni partita dei francesi. Di conseguenza sará questo il pronostico scelto fra l'Under e l'Over 2,5, quotato a 1,45, quota discretamente buona essendo il PSG, e giocando fuori casa. La quota é offerta da Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,75 – Goldbet

Per quanto riguarda invece il gol di entrambe le squadre, si potrebbe forse rischiare un pó giocando  il Goal di entrambe le squadre, che per alcuni potrebbe essere strano, ma il Bordeaux é una squadra che, oltre a subire 24 gol in 12 partite, una delle peggior difese del campionato, ha anche segnato 16 gol, e giocando  in casa contro una squadre come quella del Paris, grazie anche alla spinta del  pubblico di casa, segnare un gol non sembra poi cosi una sfida impossibile. Ecco perché consigliamo  la quota del Goal a 1,75!

Le quote della partita Bordeaux – PSG

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Bordeaux, quota: 9,00
  • Pareggio, quota: 5,50
  • PSG, quota: 1,30

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Bordeaux – PSG

Sono 7 gli indisponibili per questo match, 4 per il PSG, tra cui Ramos ancora alle prese con una lesione al polpaccio che lo tiene fuori dai campi da qualche mese, Verratti, che dovrebbe tornare a metá novembre, Paredes, Sergio Rico, e Messi che rimane ancora in dubbio dato il dolore alla caviglia rimediato nel match precedente di campionato. Per il Bordeaux, salteranno la sfida Sissokho, Baysse e Hwang. Passiamo alle probabili formazioni per questo match di Ligue 1:

Probabile formazione Bordeaux (4-3-3): Costil, Pembelé, Koscielny, Gregersen, Mangas, Lacoux, Fransergio, Adli, Dilrosun, Oudin, Elis. Allenatore: Vladimir Petkovic.

Probabile formazione PSG (4-3-3): Navas, Mendes, Kimpembe, Marquinhos, Hakimi, WIjnaldum, Pereira, Gueye, Di Maria, Mbappé, Neymar. Allenatore: Mauricio Pochettino.

Orario di Bordeaux – PSG e dove vederla in tv o in streaming

Bordeaux e PSG si sfideranno al Matmut Atlantique, Sabato alle 21:00. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere Bordeaux – PSG: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Bordeaux PSG in TV: Sky Sport
  • Bordeaux PSG in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: Bordeaux – PSG

  • Il Bordeaux, attualmente, si trova 16º in classifica con 12 punti in campionato, divisi in 2 partite vinte, 6 pareggiate e 4 perse, con una differenza reti di -8 gol, 16 segnati e 24 subiti.
  • Il PSG, invece, é alla posizione numero 1 con 31 punti, conquistati tramite 10 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, a cui si aggiungono 26 gol fatti e 11 incassati.
  • Il Bordeaux non riesce a mantenere la porta inviolata da 16 incontri
  • Il PSG nei suoi ultimi 13 incontri con il Bordeaux, non ha mai perso. 9 vittorie e 4 pareggi per i parigini.
  • Mbappé occupa la 1º posizione nella classifica delle occasioni da gol create in campionato, ben 9.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1