Seguici su

Pronostico

Brescia – Pisa: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Brescia - Pisa

Per molti quella tra Brescia e Pisa è la sfida dell’anno, ma in un campionato così livellato come quello di B di quest’anno, gli equilibri possono cambiare repentinamente. Attualmente le 2 squadre occupano con merito le posizioni di vertice della graduatoria e sicuramente daranno tutto per cristallizzare questo piazzamento sino alla fine del campionato. Vediamo quali sono gli spunti che possono aiutarci a selezionare le quote scommessa più interessanti, utili anche a fare un pronostico su Brescia – Pisa.

Brescia – Pisa: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.95 – Eurobet

Un Brescia imperfetto con enormi possibilità di crescita è passato a condurre uno dei campionati cadetti più equilibrati degli ultimi anni. Se riusciranno a limitare le amnesie difensive contro un Pisa che si è riscoperto fragile soprattutto in trasferta, le Rondinelle hanno la possibilità di allungare sulla diretta inseguitrice.

VISITARE EUROBET

Pronostico Marcatore sì/no – Bertagnoli sì @ 3.25 – Lottomatica

Sono 3 le reti di Massimo Bertagnoli in questo campionato, tra i quali la doppietta che ha spianato la strada alla vittoria delle Rondinelle a Vicenza. Per il ventiduenne di Verona si tratta quindi di un periodo estremamente positivo e Inzaghi vorrà sfruttarlo al meglio per continuare a veleggiare in vetta alla classifica.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Doppia Chance – 1-X @ 1.23 – Goldbet

Una partita tra le squadre che occupano la prima e la seconda posizione della classifica deve essere considerata per definizione equilibrata e aperta a qualsiasi risultato. Il Pisa in trasferta pare essersi smarrito, ma ha un’organizzazione di gioco e delle individualità che possono permettergli di portar via punti dal Rigamonti.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Brescia – Pisa

Rondinelle nettamente favorite nel big match contro un Pisa che è uscito sconfitto dalle ultime 2 trasferte.

  • Brescia: 1.95
  • Pareggio: 3.40
  • Pisa: 3.95

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Brescia – Pisa: probabili formazioni e notizie

Brescia: Inzaghi ha la possibilità di affrontare il big match contro il Pisa con quasi tutta la rosa a disposizione. Filip Jagiello ha ripreso ad allenarsi in gruppo ma è difficile che il centrocampista polacco possa trovare spazio nella gara di sabato. Hanno continuato a svolgere un lavoro differenziato Emanuele Ndoj e Jakub Labojko.

Pisa: D’Angelo ritrova in un sol colpo due pedine importanti assenti contro il Benevento per squalifica nello specifico si tratta di Nagy e Lucca. Ancora indisponibile invece Tourè che di turni ne dovrà scontare altri 2. Quasi certa la conferma di Cohen che, gol a parte, è uno dei giocatori che ha più brillato nell’ultima gara interna giocata dal Pisa.

Probabile formazione Brescia

(4-3-2-1): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Bisoli; Palaci, Leris; Bajic. All.: Inzaghi

Probabile formazione Pisa

(4-3-1-2): Nicolas; Hermansson, Caracciolo, Leverbe, Beruatto; Gucher, Nagy, Marin; Piccinini; Cohen, Lucca. All.: D'Angelo

Orario di Brescia – Pisa e dove vederla in tv o in streaming

L’incontro tra Brescia e Pisa si giocherà sabato 27 novembre alle ore 16.15 allo stadio Rigamonti di Brescia. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Brescia – Pisa: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16.15
  • Brescia Pisa in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Brescia Pisa in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Brescia – Pisa: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Gli uomini di Inzaghi soffrono ma riescono ad espugnare il Menti per 3-2. Vantaggio dei padroni di casa con Proia, pari di Palacio seguito dalla doppietta di Bertagnoli. Diaw si fa parare un rigore da Joronen, ma un intervento approssimativo del portiere bresciano su una punizone di Giacomelli permette al Vicenza di crederci sino alla fine. Il Pisa torna al successo dopo 6 turni contro il Benevento grazie a una punizione di Cohen dalla lunghissima distanza che sorprende Paleari.
  • Classifica Brescia: Rondinelle in testa alla classifica a 27 punti.
  • Classifica Pisa: Compagine toscana a 2 punti dalla vetta.
  • Precedenti: 13 le sfide giocate dalle 2 squadre in Serie B, 1o i successi dei padroni di casa, 2 i pareggi, 1 solo successo per i toscani risalente al campionato 89/90. Nel match giocato il maggio scorso vittoria pirotecnica del Brescia per 4-3.
  • Brescia in serie positiva da 5 partite e che in casa ha perso soltanto una volta. 12 i gol fatti, 8 quelli subiti.
  • 10 i gol fatti dal Pisa in trasferta nelle 6 gare sinora disputate lontano dall’Arena Garibaldi con 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico