Seguici su

Pronostico

Brescia – Pordenone: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Brescia - Pordenone

Brescia e Pordenone si sfidano sabato pomeriggio al Rigamonti per il dodicesimo turno di Serie B. Partita apparentemente già segnata visto il divario enorme in classifica tra le 2 squadre e in considerazione del tasso tecnico di cui può disporre Inzaghi, ma il Pordenone di Tedino farà sicuramente la sua solita gara gagliarda e venderà cara la pelle. Soffermiamoci nell’analisi di alcuni degli spunti rilevanti del match in modo da selezionare le quote per le scommesse più interessanti e per riuscire a fare un pronostico di Brescia – Pordenone.

Brescia – Pordenone: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.57 – Goldbet

Per il Brescia l’occasione ghiotta di ritornare agli score abbondanti delle prime giornata e di ridare autostima ai propri attaccanti. Il Pordenone visto nelle ultime partite è in crescita, ma la squadra di Tedino non dispone delle armi per contrastare lo strapotere offensivo delle Rondinelle.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Esito 1 tempo/finale – 1/1 @ 2.35 – Lottomatica

Per il Brescia sarà importante imprimere alla gara i giusti ritmi e mettere sin da subito il risultato al sicuro per evitare brutte sorprese nei minuti finali contro una squadra che non molla mai e ci crede sino alla fine.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Risultato esatto – 3-0 @ 13.00 – Eurobet

Il Brescia è andato a segno sinora con 12 giocatori diversi e non ha sinora espresso un cannoniere di riferimento al contrario di molte altre squadre. Non avere un vero e proprio terminale offensivo non offre dei punti di riferimento agli avversari e permette alle Rondinelle di rendersi pericolose in tantissimi modi diversi. Contro il Pordenone vedremo da chi arriveranno le reti decisive per vincere il match.

VISITARE EUROBET

Le quote di Brescia – Pordenone

Brescia assolutamente favorito in una partita che è a tutti gli effetti un testa-coda e che non dovrebbe riservare particolari sorprese.

  • Brescia: 1.57
  • Pareggio: 3.90
  • Pordenone: 5.85

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Brescia – Pordenone: probabili formazioni e notizie

Brescia: La vittoria di Benevento ha ridato nuova linfa alle Rondinelle in vista della gara interna contro il Pordenone. Mehdi Léris e Jesse Joronen hanno lavorato regolarmente con il gruppo, mentre  Florian Ayé e Jakub Labojko hanno svolto un lavoro differenziato.

Pordenone: Tedino crede ancora nell’impresa e da quando il tecnico è tornato sulla panchina dei Ramarri si sono intravisti dei segnali di ripresa. Al Pordenone servirà per ora l’apporto del proprio pubblico, sinora piuttosto tiepido con numeri relativi alle presenze al Teghil che sono da ultima della classe.

Probabile formazione Brescia

(4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Jagiello; Leris, Bajic, Tramoni. All.: Inzaghi

Probabile formazione Pordenone

(4-3-3): Perisan; El Kouakibi, Camporese, Barison, Falasco; Magnino, Petriccione, Folorunsho; Cambiaghi, Tsadjout, Kupisz. All.: Tedino

Orario di Brescia – Pordenone e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Brescia e Pordenone verrà disputata sabato 6 novembre alle ore 16.15 allo stadio Rigamonti di Brescia. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Brescia – Pordenone: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16.15
  • Brescia Pordenone in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Brescia Pordenone in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Brescia – Pordenone: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Il Brescia sbanca il Vigorito al termine di una gara a tratti troppo tattica e soporifera, decisa dal neo entrato Tramoni, abile a sfruttare una imperdonabile leggerezza difensiva di capitan Letizia. Il Pordenone acciuffa il pari nei minuti di recupero contro la Cremonese, brava ad andare a segno due volte nel giro di pochi minuti, ma ancora una volta titubante in fase difensiva. 2-2 il risultato finale. 
  • Classifica Brescia: Rondinelle adesso a 1 solo punto dalla vetta con 21 lunghezze. 
  • Classifica Pordenone: Neroverdi ancora piantati in fondo alla classifica con 3 punti.
  • Precedenti: Nelle 2 partite disputate lo scorso campionato (i primi testa a testa tra i 2 club) successo a valanga per 4-1 del Brescia al Rigamonti.
  • Brescia in striscia positiva da 3 turni e che in casa va a segno da 14 partite di fila.
  • Pordenone ancora a secco di vittorie in questo campionato. I friulani in trasferta hanno sinora raccolto 1 solo punto con ben 11 gol subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico