Seguici su

Pronostico

Burnley – Tottenham: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Burnley – Tottenham

Il Tottenham ha tutte le probabilità di vincere la partita contro il Burnley ed è per questo che il nostro pronostico Burnley – Tottenham dà gli Spurs come vincitori del match. Per conoscere in modo più approfondito i migliori consigli di scommessa potete continuare a leggere questo articolo.

Burnley – Tottenham pronostico sui risultati dell’evento

Burnley – Tottenham pronostico 1X2: Tottenham @2.00 – Lottomatica

Dopo aver vinto tutti i tre incontri diretti più recenti dal 2019 a questa parte, il Tottenham è il vincitore favorito dal nostro pronostico sul match di domenica. Una vittoria degli Spurs è infatti quotata a 2.00 su Lottomatica e un risultato positivo potrebbe essere utile a salire alla sesta posizione della classifica.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Goal/NoGoal – Segnano entrambi @1.72 – Goldbet

Sebbene il Tottenham non abbia subito nessuna rete dal Burnley nelle ultime partite dirette giocate, è anche vero che in questa stagione di Premier League la squadra di Conte ha subito 17 reti in dodici partite. È quindi possibile che entrambi i team riusciranno ad effettuare almeno una rete a testa. Le scommesse con esito GG sono quotate a 1.72 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Segna prima rete – Tottenham @1.70 – Eurobet

Anche se gli Spurs non contano un numero altissimo di reti segnate in questa stagione, solo 11 in 12 partite, gli ospiti possono vantare giocatori come Harry Kane e Heung-Min Son pronti a segnare il primo gol della partita. Una prima rete del Tottenham è offerta a 1.70 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Le quote Burnley – Tottenham

Riassumiamo qui le quote sui risultati possibili di Burnley – Tottenham:

  • Burnley vince @3.60
  • Pareggio Burnley – Tottenham @3.55
  • Tottenham vince @2.00

Tutte le quote qui utilizzate possono subire modifiche sul sito dei bookmaker.

Notizie, infortuni e probabili formazioni di Burnley – Tottenham

Oltre a Tarkowski e Westwood, sospesi per aver ottenuto cinque cartellini gialli, gli assenti del Burnley contano Barnes e Stephens per possibili infortuni. Il Tottenham non potrà invece contare su Cristian Romero, che è al momento in attesa di ulteriori esami per l’infortunio alla coscia, Dane Scarlett, fuori per un problema alla caviglia, e Lo Celso, che non si trova attualmente in condizioni fisiche ottimali. Al di là di questo, qui di seguito trovate le possibili formazioni Burnley – Tottenham:

Probabile formazione Burnley: Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Gudmundsson, Westwood, Brownhill, McNeil; Cornet, Wood

Probabile formazione Tottenham: Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Emerson, Ndombele, Winks, Reguilon; Moura, Kane, Son

Orario di Burnley – Tottenham e dove vederla in tv o in streaming

Burnley – Tottenham verrà giocata dalle 15:00 di domenica 28 novembre e la diretta televisiva della partita sarà disponibile su Sky Sport Football. Per la diretta streaming sarà necessario recarsi invece sul sito di skysport.it, oppure utilizzare l’applicazione di Sky Go.

Dove vedere Burnley – Tottenham: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:00
  • Burnley – Tottenham in TV: Sky Sport Football
  • Burnley – Tottenham in streaming: skysport.it, app Sky Go

Burnley – Tottenham: Cosa sapere sulla partita

  • Il Burnley arriva da un pareggio contro il Crystal Palace ottenuto per 3-3 con reti di Mee e Wood nel primo tempo e di Cornet nel secondo. Si tratta del sesto pareggio ottenuto dalla squadra dall’inizio della Premier League.
  • Gli Spurs hanno guadagnato la loro prima vittoria in dopo tre partite riuscendo a battere il Leeds per 2-1. Entrambi i gol sono stati segnati nel secondo tempo.
  • Il Tottenham ha vinto gli ultimi tre incontri con il Burnley senza mai subire nessun gol. L’ultimo incontro diretto si è concluso per 4-0 per gli Hotspurs.
  • Il Burnley, anche se si trova al diciottesimo posto in classifica, ha segnato tre reti in più rispetto al Tottenham.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico