Seguici su

La Liga

Cadiz – Atletico Madrid: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Cadiz - Atletico Madrid

Cadiz e Atletico Madrid si affronteranno Domenica 28 Novembre alle 18:30 in un match valido per la 15a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Cadiz – Atletico Madrid.

Quote e Consigli per il Pronostico Cadiz – Atletico Madrid

Atletico Madrid – Osasuna Pronostico 1X2: Atletico Madrid @1,45 – Eurobet

La favorita alla vittoria per questa partita é chiaramente l'Atletico Madrid, la piú forte sia sul campo tecnico che societario. La quota del 2, quindi vittoria dell'Atletico, é data a 1,45, molto bassa anche se viene da una sconfitta in Champions League che gli costerà una qualificazione da sudare all'ultima giornata. In campionato la storia é diversa, l'Atletico si trova al quarto posto con 26 punti, il Cadiz di punti ne ha invece 12, con anche una differenza reti ben diversa. -11 per la squadra in casa, +9 per l'Atletico Madrid.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @2,20 – Lottomatica

Anche se le partite dell'Atletico finiscono quasi sempre Under 2,5 a parte alcune eccezioni, essendo una squadra famosa per il catenaccio del Cholito, per questa partita, dato che sfida la 16a in classifica e viene da una sconfitta in Champions che ha lasciato l'amaro in bocca agli uomini di Simeone, il pronostico che vi proponiamo é l'Over 2,5 dato a 2,20, che lascerebbe quindi piú che raddoppiare la vostra vincita finale una volta aggiunta alla scheda scommessa.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,58 – Goldbet

È un match in cui secondo i nostri esperti sará soltanto una la squadra a segnare, ovviamente l'Atletico Madrid. Il Cadiz difficilmente riuscirá a mettere in difficolta la squadra di Simeone. In questo caso, la quota del No Goal é data a 1,58!

Le quote della partita Cadiz – Atletico Madrid

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Cadiz, quota: 8,50
  • Pareggio, quota: 3,75
  • Atletico Madrid, quota: 1,53

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Cadiz – Atletico Madrid

Per questo match gli indisponibili saranno 6 in totale: 4 per il Cadiz, tra cui Andare, Mari, Calderon e Alarcon. Per l'Atletico Madrid saranno assenti Joao Felix, ancora alle prese con un infortunio al polpaccio che   lo terrá fuori  fino ad  inizio Dicembre, e Trippier per una lesione alla spalla. Passiamo alle formazioni probabili per questa partita:

Probabile formazione Cadiz (4-4-2): Ledesma, Carcelen, Haroyan, Cala, Espino, Sanchez, Alarcon, Fernandez, Perea, Negredo, Sobrino. Allenatore: Alvaro Cervera

Probabile formazione Atletico Madrid (4-3-3): Oblak, Savic, Felipe, Hermoso, Lodi, De Paul, Koke, Lemar, Griezmann, Suarez, Carrasco. Allenatore: Diego Simeone.

Orario di Cadiz – Atletico Madrid e dove vederla in tv o in streaming

Cadiz e Atletico Madrid si sfideranno al Wanda Metropolitano, Sabato alle 18:30. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Atletico Madrid – Osasuna: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:30
  • Cadi Atletico Madrid in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Cadiz – Atletico Madrid

  • Il Cadiz, attualmente, si trova 16º in classifica con 12 punti in campionato, divisi in 2 partite vinte, 6 pareggiate e 6 perse.
  • L'ultimo match giocato dal Cadiz é stato contro il Getafe, perso per ben 4-0 fuori casa.
  • L'Atletico Madrid, invece, é alla posizione numero 4 con 26 punti, conquistati tramite 7 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta.
  • L'Atletico ha altrettanto perso l'ultimo match giocato in campo internazionale, contro il Milan, in Champions League. Match finito 1-0 per i rossoneri fuori casa.
  • Il Cadiz non ha vinto in casa nei suoi ultimi 7 incontri in casa, l'Atletico invece, oltre ad aver perso in casa l'ultimo match, ha una media gol di 1,7 reti a partita, maggiore di quella del Cadiz.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga