Seguici su

La Liga

Celta Vigo – Barcellona: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Celta Vigo - Barcellona

Celta Vigo e Barcellona si affronteranno Sabato 6 Novembre alle 16:15 in un match valido per la 13a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Celta Vigo – Barcellona.

Quote e Consigli per il Pronostico Celta Vigo – Barcellona

Celta Vigo – Barcellona Pronostico 1X2: Barcellona @2,15 – Eurobet

Ecco il Barcellona, che dopo la vittoria in casa della Dynamo, match di Champions League giocato Martedì e vinto per 0-1, dovrá sfidare il Celta Vigo, non in formissima proprio come i giocatori del Barcellona, in un match valido per i 3 punti in campionato, e della 13a giornata. La partita si giocherà alle 16:15, e parlando di pronostico, la favorita, anche se non di molto secondo le quote, rimane il Barcellona, che ha da poco cambiato allenatore esonerando Ronald Koeamn, lasciando al momento la squadra al traghettatore Sergi Barjuan. La quota per il pronostico della vittoria della squadra fuori casa, i blaugrana, é di 2,15, un'occasione che gli scommettitori non dovrebbero farsi scappare.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,75 – Lottomatica

Andiamo alle quote fra Over e Under 2,5, un classico da sempre per quanto riguarda le partite del Barcellona. Il pronostico, la quota, il consiglio che vogliamo darvi é quello di andare dritti sull'Over 2,5, quotato a 1,75 tra l'altro, quota che essendo una partita del Barcellona conviene molto giocarsela, a dispetto dell'Under che é quotato a 2,10 ma che riteniamo poco probabile.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,63 – Goldbet

Celta Vigo e Barcellona sono 2 squadre che in 12 partite hanno segnato 10 e 16 gol, non tantissimi, ma essendo il Celta Vigo in casa, con quindi la spinta del pubblico di casa che da quest anno é tornato negli stadi, ed é tornato ad essere un fattore da non sottovalutare, crediamo che la formazione di Eduardo Coudet possa riuscire a fare almeno 1 gol al Barcellona, sperando anche di incassarne uno, in modo da indovinare la scommessa.

Le quote della partita Celta Vigo – Barcellona

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Celta Vigo, quota: 3,30
  • Pareggio, quota: 3,75
  • Barcellona, quota: 2,15

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Celta Vigo – Barcellona

Ecco di seguito la situazione indisponibili, infortunati, o squalificati per questa partita. Al Barcellona mancheranno tanti giocatori, fondamentali e non, tra cui Piqué, Braithwaite, Wague, Pedri, Sergi Roberto, ed El Kun Aguero, preso da un malore nella partita precedente di campionato. Per il Celta Vigo invece mancheranno solo  2 giocatori, Mallo e Mina, entrambi che torneranno a disposizione a metá Novembre.

Probabile formazione Celta Vigo (4-2-3-1): Dituro, Vazquez, Araujo, Murillo, Galán, Tapia, Méndez, Beltrán, Suarez, Galhardo, Mina. Allenatore: Eduardo Coudet

Probabile formazione Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Minigueza, Garcia, Lenglet, Alba, Gaviram, Busquets, de Jong, Dest, Depay, Ansu Fati. Allenatore: Sergi Barjuan.

Orario di Celta Vigo – Barcellona e dove vederla in tv o in streaming

Celta Vigo e Barcellona si sfideranno allo stadio Abanca Balaidos, Sabato alle 16:15. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Celta Vigo – Barcellona: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16:15
  • Celta Vigo Barcellona in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Celta Vigo – Barcellona

  • Il Barcellona, attualmente, si trova 9º in classifica con 16 punti in campionato, divisi in 4 partite vinte, 4 pareggiate e 3 perse, con una differenza reti pari a 4 gol, 16 gol fatti e 12 subiti.
  • Il Celta Vigo, invece, é alla posizione numero 15 con 11 punti, conquistati tramite 3 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte, avendo segnato 10 gol e incassandone 14.
  • Il Celta Vigo, nei suoi ultimi 2 incontri, non é riuscita a segnare un gol.
  • Il Barcellona nella classifica “in casa”, si troverebbe al 2º posto.
  • Il Celta Vigo ha una media gol di appena 0,8 gol, mentre il Barcellona di 1,5.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga