Seguici su

Premier League

Chelsea – Burnley: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Chelsea - Burnley

Chelsea e Burnley si affronteranno Sabato 6 Novembre alle 16:00, in un match valido per l'11a giornata di Premier League. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Chelsea – Burnley.

Quote e Consigli per il Pronostico Chelsea – Burnley

Chelsea – Burnley Pronostico 1X2: Chelsea @1,22 – Eurobet

Il Chelsea, dopo la vittoria in Champions League sul Malmoe, partita giocata di Martedì, sfida il Burnley per un Match di Premier League valido per i 3 punti. Analizzando subito la classifica, possiamo vedere che il Burnley non se la passa proprio benissimo, essendo al 18º posto, in questo momento quindi in zona retrocessione. Il Chelsea dalla sua invece, é primo in classifica, al momento in solitaria con 25 punti in 10 partite, e dato l'ottimo campionato che sta disputando fino ad ora, chiaramente é la favorita per vincere questo match e di conseguenza il nostro pronostico, sará il Chelsea vincente sul Burnley, com una quota di 1,22, bassa, ma il motivo lo sappiamo benissimo.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,65  – Lottomatica

Il Chelsea, insieme al Liverpool, ha uno degli attacchi piú forti in campionato, il secondo in classifica al riguardo, e fra l'Over 2,5 quotato a 1,65, e l'Under quotato a 2,20, consigliamo il primo perché lo riteniamo molto piú realistico. I gol segnati dal Chelsea in 10 gare son ben 26, non dovrebbe essere una missione cosi complicata riuscire a segnare almeno 3 gol per gli uomini di Tuchel.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,55 – Goldbet

È invece il No Goal, quindi soltanto una squadra a segnare o addirittura nessuna, ma in questo caso dovrá segnare soltanto il Chelsea, la quota che scegliamo di consigliarvi come pronostico sui gol per squadra, con una quota, quella del No Goal, di 1,55!

Le quote della partita Chelsea – Burnley

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Chelsea, quota: 1,22
  • Pareggio, quota: 6,00
  • Burnley, quota: 13,00

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Chelsea – Burnley

Gli indisponibili per questa partita, per quanto riguarda il Chelsea, sono uomini importanti, ovvero Mount, Kovacic, Lukaku che dovrebbe tornare a disposizione entro metá Novembre, e Werner, stesso infortunio e tempo di recupero di Lukaku. Per il Burnley invece sará assente soltanto Stephens a causa di una lesione alla caviglia. Le probabili formazioni di seguito:

Probabile formazione Chelsea (3-4-2-1): Mendy, Christense, Thiago Silva, Rüdiger, Azpiliqueta, Loftus-Cheek, Jorginho, Alonso, Ziyech, Hudson-Odoi, Havertz. Allenatore: Thomas Tuchel.

Probabile formazione Burnley (4-4-2): Pope, Lowton, Tarkowski, Moe, Taylor, Gudmundsson, Brownhill, Westwood, McNeil, Wood, Cornet. Allenatore: Sean Dyche.

Orario di Chelsea – Burnley e dove vederla in tv o in streaming

Chelsea e Burnley si sfideranno allo Stamford Bridge, Sabato alle 16:00. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere Chelsea – Burnley: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16:00
  • Chelsea Burnley in TV: Sky Sport
  • Chelsea Burnley in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: Chelsea – Burnley

  • Il Chelsea, attualmente, si trova 1º in classifica con 25 punti in campionato, divisi in 8 partite vinte, 1 pareggiate e 1 perse, con una differenza reti di 23 gol, 26 segnati e 3 subiti.
  • Il Burnley, invece, é alla posizione numero 18 con 7 punti, conquistati tramite 1 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, a cui si aggiungono 10 gol fatti e 16 incassati.
  • Il Chelsea ha al momento il maggior numero di partite con porta inviolata in campionato.
  • Maxwell Cornet, del Burnley, segna mediamente ogni 70 minuti.
  • Il Chelsea come anche il Burnley, vengono entrambe da una vittoria. In Champions League per il Chelsea, ed in campionato per il Burnley, con una vittoria per 3-1 sul Brentford.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League