Seguici su

Pronostico

Chelsea – Manchester United: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Chelsea – Manchester United

Riguardo al pronostico Chelsea – Manchester United sul big match per la tredicesima giornata di Premier League possiamo dire che i padroni di casa, reduci anche da una vittoria schiacciante in Champions, sono sicuramente i favoriti. Andiamo ora più nel dettaglio grazie a questi consigli di scommessa.

Chelsea – Manchester United pronostico sull’evento

Chelsea – Manchester United pronostico 1X2: Chelsea @1.58 – Lottomatica

Con nove vittorie, due pareggi e una sola sconfitta il Chelsea di Tuchel stanno dominando la classifica di Premier League. I blues, con 30 reti segnate e 4 subite, vantano la miglior difesa e il Manchester United dal suo ottavo posto con cinque vittorie e cinque sconfitte difficilmente riuscirà ad avere la meglio. Una vittoria del Chelsea è quotata a 1.58 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Somma reti – Over 2.5 @1.75 – Goldbet

Il Manchester United in 12 partite ha subito 21 reti, mentre il Chelsea ne ha segnate 30 e subite 4. Detto questo, entrambe le squadre sono molto forti in attacco e la possibilità che segnino in totale più di 2.5 gol è buona. Le scommesse Over 2.5 sono date a 1.75 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Segna per primo – Chelsea @1.48 – Eurobet

Sebbene il Manchester United abbia un campione come Ronaldo in attacco, il Chelsea ha finora la miglior difesa del campionato ed è possibile quindi che i blues riescano a difendere bene la propria porta per permettere all’attacco della squadra di segnare per primo.

VISITARE EUROBET

Le quote Chelsea – Manchester United

Concludiamo con il quote di Lottomatica sui possibili esiti del big match:

  • Chelsea vince @1.58
  • Pareggio Chelsea – Manchester United @4.15
  • Manchester United vince @5.25

Le quote incluse in questo articolo possono cambiare prima della partita.

Infortunati e probabili formazioni di Chelsea – Manchester United

Oltre a Lukaku, che si sta ancora riprendendo, il Chelsea conta tra i suoi infortunati Havertz e Kovacic, entrambi con un problema alla coscia, e Chilwell, con un infortunio al ginocchio che gli stava causando molti dolori. Parlando del Man United, per prima cosa bisogna notare che Maguire è stato sospeso per aver ricevuto due cartellini gialli. Poi, Edison Cavani, Pogba e Shaw, giocatori essenziali per la formazione del Manchester United, non potranno giocare per i rispettivi infortuni. Sarà assente dal campo anche Mason Greenwood, risultato positivo al coronavirus. Le probabili formazioni che vedremo scendere in campo domenica sono però le seguenti:

Probabile formazione Chelsea: Mendy; Thiago Silva, Rüdiger, Azpiliqueta; James, Kanté, Jorginho, Alonso, Mount, Ziyech, Werner

Probabile formazione Manchester United: De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Bailly, Telles; Fred, McTominay; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo

Orario di Chelsea – Manchester United e dove vederla in tv o in streaming

Il fischio d’inizio dell’evento è previsto per le 15:00 di domenica 28 novembre e in diretta televisiva la partita può essere vista su Sky Sport Uno o Sky Sport Football. In streaming l’incontro è disponibile su Now TV o su Sky Go.

Dove vedere Chelsea – Manchester United: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:00
  • Chelsea – Manchester United in TV: Sky Sport Uno, Sky Sport Football
  • Chelsea – Manchester United in streaming: Now, app Sky Go

Chelsea – Manchester United: info e statistiche prima del match

  • Il Chelsea nelle ultime due partite, una di Premier League contro il Leicester City e una di Champions League contro la Juventus, ha sempre vinto senza subire nemmeno una rete.
  • Il Manchester United è stato sconfitto dal Watford per 4-1 nella dodicesima giornata di Premier League, però in Champions si è ripreso e ha battuto il Villarreal per 0-2 con reti di Ronaldo e Sancho.
  • Gli ultimi due big match tra Chelsea e Manchester United si sono conlcusi entrambi con un pareggio per 0-0.
  • Il Chelsea tra Champions e Premier non perde da 10 partite.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico