Seguici su

Pronostico

Cittadella – Pisa: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Cittadella - Pisa

Sarà la sfida tra Cittadella e Pisa a chiudere il dodicesimo turno del campionato di B che osserverà un turno di riposo per lo svolgimento delle gare delle nazionali. Il campionato cadetto tornerà in campo direttamente sabato 20 novembre. Vedremo se il Cittadella riuscirà a trovare quella continuità tanto sperata dalla dirigenza e se il Pisa ritroverà i 3 punti dopo la prima sconfitta stagionale e 3 pareggi di fila. Analizziamo gli aspetti d’interesse della gara per scegliere le quote scommessa più promettenti e per provare a fare un pronostico di Cittadella – Pisa.

Cittadella – Pisa: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 2.30 – Eurobet

Il Pisa nell’ultimo mese ha rallentato la corsa quasi inarrestabile delle prime 8 giornate incamerando soltanto 3 punti in 4 giornate. Un’involuzione a livello di risultati che è lo specchio di un gioco talvolta troppo prevedibile che risente anche dello scarso apporto degli attaccanti in fase realizzativa. Il Cittadella può fare la partita della vita ma può allo stesso tempo rovinare tutto con errori colossali. Il pareggio potrebbe tutto sommato accontentare tutti.

VISITARE EUROBET

Pronostico Marcatori sì/no – Tourè @ 7.00 – Lottomatica

Idrissa Tourè è stato acquistato a titolo definitivo dal Pisa dalla Juventus, con un investimento che va visto in prospettiva e che punta a mettere le basi per il salto di qualità della squadra toscana. 2 i gol segnati sinora dal giocatore nato a Berlino, e la sua prestanza atletica potrebbe permettergli di trovare la via del gol anche a Cittadella.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Esito 1 tempo/Finale – 1-X @ 5.50 – Goldbet

Pisa sempre in vantaggio nelle ultime gare e poi raggiunto, ma contro un Cittadella, che in casa sceglie sempre di imporre il proprio gioco, la gara potrebbe andare diversamente con gli uomini di D’angelo costretti a inseguire, proprio come è successo nella gara alla fine persa in trasferta a Crotone.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Cittadella – Pisa

Il Tombolato è un campo su cui il Pisa non ha mai conquistato l’intera posta in palio ed è anche per questo che il Cittadella parte coi favori del pronostico.

  • Cittadella: 2.30
  • Pareggio: 2.90
  • Pisa: 3.55

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Cittadella – Pisa: probabili formazioni e notizie

Cittadella: La vittoria di Reggio Calabria ha ridato ossigeno al Cittadella che però continua il suo andamento ondivago che lascia qualche incertezza sulla tenuta della squadra con questo tipo di ritmi e in ottica promozione. L’infortunio a inizio stagione di Tounkara ha di fatto limitato le scelte di Gorini che però attualmente può contare su tutta la rosa al completo.

Pisa: Buone notizie per Marsura che durante la rifinitura prima del match interno contro l’Ascoli aveva accusato un fastidio al flessore della coscia. L’attaccante ieri ha ripreso a lavorare con il gruppo. Ancora out invece sia Berra che Siega.

Probabile formazione Cittadella

(4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Mattioli, Perticone, Adorni, Benedetti; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Okwonkwo, Baldini. All.: Gorini

Probabile formazione Pisa

(4-3-1-2): Nicolas; Hermansson, Caracciolo, Leverbe, Birindelli; Marin, Nagy, Touré; Gucher; Lucca, Sibilli.. All.: D’Angelo

Orario di Cittadella – Pisa e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Cittadella e Pisa verrà disputata domenica 7 novembre alle ore 20.30 allo stadio Tombolato di Cittadella. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Cittadella – Pisa: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Cittadella Pisa in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Cittadella Pisa in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Cittadella – Pisa: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Il Cittadella espugna il Granillo grazie a una prestazione tutta sostanza e sacrificio per rintuzzare gli assalti dei padroni alla ricerca del gol del pari dopo la marcatura di Vita al 13’. Il Pisa non riesce più a vincere. Per gli uomini allenati dal mister D’Angelo un altro pareggio, il terzo di fila, stavolta contro un Ascoli ritrovato e concentrato sino al triplice fischio finale. Toscani in vantaggio con Masucci prima della mezz’ora, pareggio di Dionisi su calcio di rigore al 40’.
  • Classifica Cittadella: Padovani al decimo posto con 16 punti in compagnia di Parma e Como.
  • Classifica Pisa: Nerazzurri sempre in testa con 22, solo 1 in più dell’inseguitrice Brescia.
  • Precedenti: Le 2 squadre si sono sfidate in altre 8 circostanze in Serie B; al Tombolato 3 vittorie dei padroni di casa e un pareggio.
  • Il Cittadella non vince in casa da 3 turni ma in totale i punti conquistati al Tombolato sono ben 10 sui 15 a disposizione. 8 i gol fatti a fronte dei 6 subiti.
  • Il Pisa ha sempre subito gol nelle ultime 11 trasferte e non fa bottino lontano da casa da 3 partite.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico