Seguici su

Ligue 1

Clermont – Nizza: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Clermont - Nizza

Clermont e Nizza si affronteranno Domenica 21 Novembre alle 17:00, in un match valido per la 14a giornata di Ligue 1. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Clermont – Nizza.

Quote e Consigli per il Pronostico Clermont – Nizza

Clermont – Nizza Pronostico 1X2: Nizza @2,03 – Eurobet

Clermont e Nizza si sfideranno alle 17 di Domenica21 Novembre, in un match che sulla carta ha soltanto un vincitore, la squadra fuori casa. Nizza che si trova al 3º posto con 23 punti segnando 23 reti, con una buona media di 1,8 gol a partita, che sfiderà il Clermont che di punti ne ha 13, con ben 6 sconfitte all'attivo in 13 match disputati. Quota molto interessante quella del Nizza vincente fuori casa, data a 2,03, che é forse la quota piú giocata per quanto riguarda le partite di  Ligue 1 dato che raddoppierebbe la vostra vincita finale e non si tratta di una quota così difficile da indovinare, essendo le squadra piú forte.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,90  – Lottomatica

Essendo una partita sulla carta che vede solo un vincitore, non significa che la squadra fuori  casa, il Nizza, vincerá con tanti gol di scarto. Ecco perché fra Over e Under 2,5 crediamo che il pronostico migliore per questo match sia proprio l'Under 2,5 quotato a 1,90, perché i nostri esperti credono che sará una  partita da massimo 1 0 2 reti a 0, a favore del Nizza ovviamente.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @2,10 – Goldbet

No Goal, quotato a 2,10, é la quota che vi consigliamo per questa partita in cui difficilmente vediamo il Clermont segnare, anche se gioca in casa e ha  a favore il pubblico di casa che darà  una spinta non indifferente. Quota che se aggiunta  alla vostra scommessa raddoppia la vostra vincita finale, proprio come la quota dell'Under 2,5 consigliata sopra.

Le quote della partita Clermont – Nizza

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Clermont, quota: 3,20
  • Pareggio, quota: 3,50
  • Nizza, quota: 2,16

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Clermont – Nizza

Sono 2 gli indisponibili per il Clermont, ma ben 8 per il Nizza. Tra le file del Clermont troviamo indisponibile  Hountondji e Magnin, per il Nizza invece Gouiri, Guessand, Boudaoui, Kluivert, Bard, Bambu, Atal e Dante squalificato a causa del cartellino rosso ricevuto nell'ultimo match contro il Montpellier. Le probabili formazioni dovrebbe quindi essere le seguenti:

Probabile formazione Clermont (4-3-1-2): Green, Camara, Sow, Kolodziejczak, Silva, Gourna-Douath, Youssouf, Moueffek, Boudebouz, Hamouma, Khazri. Allenatore: Claude Puel.

Probabile formazione Nizza (4-4-2): Benitez, Atal, Todibo, Lotomba, Yard, Cunha, Thuram-Ulien, Lemina, Camara, Delort, Gouiri. Allenatore: Christophe Galtier

Orario di Clermont – Nizza e dove vederla in tv o in streaming

Clermont e Nizza si sfideranno allo Gabriel Montpied, Domenica alle 17:00. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere Clermont – Nizza: tutte le informazioni utili

  • Orario: 17:00
  • Clermont Nizza in TV: Sky Sport
  • Clermont Nizza in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: Clermont – Nizza

  • Il Clermont, attualmente, si trova 15º in classifica con 13 punti in campionato, divisi in 3 partite vinte, 4 pareggiate e 6 perse, con una differenza reti di -10 gol, 16 segnati e 26 subiti.
  • Il Nizza, invece, é alla posizione numero 3 con 23 punti, conquistati tramite 7 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, a cui si aggiungono 23 gol fatti e 10 incassati.
  • L'ultimo match del Clermont é stata una rocambolesca partita contro il St. Etienne fuori casa, persa per 3-2
  • Il Nizza, come il Clermont, ha perso l'ultima sfida di campionato, in casa contro il Montpellier per 0-1.
  • La media gol del Nizza é di 1,8 gol a partita, quella del Clermont, 1,2.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1