Seguici su

Pronostico

Club Brugge – Lipsia: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Club Brugge - Lipsia

Questo pronostico Club Brugge – Lipsia si occupa di fornire consigli di scommessa e informazioni utili riguardo la partita di Champions League fra le ultime due squadre del gruppo A. Continuate la lettura per trovare tutto ciò che serve sapere per puntare sull’evento.

Club Brugge – Lipsia pronostico e come scommettere

Club Brugge – Lipsia pronostico 1X2: Club Brugge @3.50 – Eurobet

A dominare il girone A sono senza dubbio il Manchester City e il Paris Saint-Germain, tuttavia, nella partita contro il Lipsia, il Club Brugge ha buone possibilità di guadagnare una vittoria, specialmente in quanto è uscito vincitore anche nel primo scontro diretto in Champions League tra le due squadre protagoniste del match. Una vittoria del Club Brugge è quotata attualmente a 3.50 sul sito di Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Segnano entrambe – Sì @1.55 – Goldbet

Una cosa è certa, Club Brugge e Lipsia sono due squadre di simile livello, così come sono simili anche le loro rispettive differenze reti. In tutte le partite finora giocate in Champions entrambe le squadre sono sempre riuscite a segnare, per questo pensiamo che anche nella partita di mercoledì sia Club Brugge che Lipsia riusciranno a fare almeno un gol.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Somma gol – Over 2.5 @1.60 – Lottomatica

Il Lipsia in tutte le partite di questa stagione di Champions ha sempre ottenuto una somma gol superiore a 2.5, spesso segnando almeno due reti a incontro. Le scommesse Over 2.5 sul match Club Brugge – Lipsia sono quotate a 1.60 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote Club Brugge – Lipsia

Vediamo le quote di Eurobet sui possibili esiti dell’incontro Club Brugge – Lipsia:

  • Club Brugge vince @3.50
  • Pareggio Club Brugge – Lipsia @3.60
  • Lipsia vince @2.05

Le quote che abbiamo utilizzato nei precedenti consigli di scommessa possono cambiare prima della partita di mercoledì 24 novembre.

News e probabili formazioni di Club Brugge – Lipsia

In questo momento, il Club Brugge non conta giocatori infortunati, però dobbiamo notare che Balanta è stato squalificato. Nel Lipsia invece troviamo Brobbey e Klostermann con dolori alla coscia, e Halstenberg con un problema al ginocchio. Detto questo, qui potete vedere le probabili formazioni Club Brugge – Lipsia per il match di mercoledì 24:

Probabile formazione Club Brugge: Mignolet; Mechele, Hendry, Nsoki, Sobol; Rits, Vormer; Clinton Mata, Vanaken, De Ketelaere; Lang

Probabile formazione Lipsia: Gulacsi; Simakan, Orban, Gvardiol, Muklele, Laimer, Adams, Angelino; Nkunku, Forsberg; André Silva.

Orario di Club Brugge – Lipsia e dove vederla in tv o in streaming

Lipsia e Club Brugge si affronteranno alle 21:00 di mercoledì 24 novembre. Per chi fosse interessato all’evento, la partita può essere seguita su Mediaset Infinity, oppure tramite Sky Go e Now TV in streaming.

Dove vedere Club Brugge – Lipsia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Club Brugge – Lipsia in TV: Mediaset Infinity
  • Club Brugge – Lipsia in streaming: Now, Sky Go

Cosa sapere sulla partita Club Brugge – Lipsia

  • Nell’ultima giornata di Champions League, il Club Brugge ha perso per 4-1 con il Manchester City, squadra che al momento guida il gruppo A.
  • Nella quarta giornata di campionato il Lipsia è riuscito a pareggiare per 2-2 con il Paris Saint Germain, mentre nella terza giornata, sempre con il PSG, aveva perso per 3-2.
  • L’ultima sfida diretta tra le due squadre, durante la seconda giornata di Champions, è stata vinta per 2-1 dal Club Brugge e tutte le reti sono state segnate nel primo tempo.
  • Il Lipsia con tre sconfitte e un pareggio è all’ultimo posto nel girone A, però ha una differenza reti migliore rispetto al Club Brugge.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico