Seguici su

Pronostico

Como – Parma: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Como - Parma

Sarà il Como la squadra che terrà a battesimo il nuovo corso del Parma targato Iachini. Una match sicuramente complicato per i Crociati perché la squadra di mister D'Angelo sarà spinta dal pubblico delle grandi occasioni per ritrovare la vittoria dopo lo stop immeritato nel derby contro il Monza, e per continuare quindi a sognare un posto nei play-off. Concentriamo la nostra attenzione sull’analisi di alcuni dei aspetti di questa gara per sfruttare le quote per le scommesse più interessanti e per riuscire a fare un pronostico di Como – Parma.

Como – Parma: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.70 – Goldbet

Il Como è una delle squadre che prima dello stop del turno scorso a Monza aveva ottenuto più punti nell’ultimo mese e mezzo e che aveva impressionato soprattutto per la prolificità in fase realizzativa. Mancherà Cerri e questa per i Lariani non è una buona notizia, ma Gliozzi si è già dimostrato un’alternativa di qualità e darà sicuramente il suo contributo per regalare i 3 punti a un Sinigaglia gremito.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Risultato esatto – 2-1 @ 10.00 – Lottomatica

Como capace di grandi cose quando è in giornata soprattutto sul campo amico. Parma protagonista di una stagione fatta di alti e bassi e a Iachini spetterà il compito non facile di ridare autostima ad un gruppo che sinora si è dimostrato senza identità. I Lariani faranno forza su queste debolezze per far propria la gara.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Marcatori – Bellemo @ 8.00 – Eurobet

Alessandro Bellemo non è mai stato un centrocampista dal gol facile, ma da quando si è sbloccato contro il Brescia, è diventato di fatto un terminale offensivo importante per il Como, nonché pedina fondamentale nello scacchiere a disposizione di D’Angelo. Sono 4 sinora le reti messe a segno dal numero 14 lariano e chissà che già domenica sera questo bottino personale non possa essere ritoccato.

VISITARE EUROBET

Le quote di Como – Parma

Il Parma viene dato come favorito nella trasferta delicata di Como. Occhio però alla voglia di continuare a sorprendere dei ragazzi terribili di D’Angelo.

  • Como: 2.70
  • Pareggio: 3.40
  • Parma: 2.50

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Como – Parma: probabili formazioni e notizie

Como: La sconfitta rocambolesca contro il Monza non ha fatto scemare l’entusiasmo dei tifosi lariani che domenica faranno registrare il tutto esaurito. D’Angelo dovrà fare a meno di Cerri, espulso in un finale di gara teso e squalificato dal giudice sportivo per 2 turni. Al suo posto dovrebbe giocare Gliozzi.

Parma: Beppe Iachini si presenta ai propri tifosi con la grinta e il carattere che contraddistingue il tecnico:“ Il Parma dovrà assomigliarmi – esordisce Iachini – e dovrà diventare una mia creatura per voglia, compattezza e volontà di vincere le partite. Dovrò lavorarci – aggiunge – anche se il tempo è poco prima della prossima partita”.

Probabile formazione Como

(4-4-2): Gori; Vignali, Scaglia, Solini, Cagnano; Iovine, Arrigoni, Bellemo, Chajia; Gliozzi, La Gumina. All.: D’Angelo

Probabile formazione Parma

(3-5-2): Buffon; Delprato, Danilo, Cobbaut; Mihaila, Brunetta, Juric, Vazquez, Coulibaly; Tutino, Inglese. All.: Iachini

Orario di Como – Parma e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Como e Parma verrà disputata domenica 28 novembre alle ore 20.30 allo stadio Sinigaglia di Como. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Como – Parma: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Como Parma in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Como Parma in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Como – Parma: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Il Como perde il derby della Brianza e vede la striscia positiva interrompersi. Match ricco di colpi di scena con doppietta di Dany Mota, rimonta lariana con Bellemo e Vignali e gol decisivo di Machin con un eurogol al una manciata di minuti dal termine. Espulso nel finale Cerri. Il Parma non va oltre il pari contro il Cosenza e questo ennesimo passo falso costa la panchina a Maresca. In rete Juric per i Crociati, pari di Tiritiello al 73’.
  • Classifica Como: Lariani undicesimo con 19 punti in coabitazione col Benevento. 
  • Classifica Parma: Emiliani poco sotto a 17 lunghezze.
  • Precedenti: 14 le sfide in Serie B tra le due squadre con bilancio favorevole ai padroni di casa che sono riusciti a fare bottino pieno per 8 volte. 4 i successi per i Crociati, 2 i pareggi. L’ultimo incontro risale a più di 30 anni fa nella stagione 89/90; in quell’occasione finì a reti inviolate.
  • 3 le vittorie consecutive per il Como al Sinigallia e striscia positiva casalinga che dura da 4 turni, e in queste partite i Lariani hanno sempre segnato.
  • Il Parma ha perso lontano dal Tardini per 3 volte subendo la bellezza di 14 reti e mettendone a segno 12.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico