Seguici su

Pronostico

Como – Perugia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Como - Perugia

Como e Perugia si contenderanno i 3 punti nella sfida che andrà in scena allo stadio Sinigaglia sabato alle ore 14. Un match che si prospetta all’insegna dell’equilibrio e che probabilmente vedrà le due squadre interpretare la gara in maniera accorta per non rischiare di lasciare e spazi che potrebbero essere sfruttati da due attacchi cinici e spietati. Passiamo in rassegna alcuni punti fondamentali del match in modo da avere delle basi per scegliere le quote scommessa più interessanti e per poter fare un pronostico su Como – Perugia.

Como – Perugia: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.30 – Lottomatica

Si scontrano una delle squadre più in forma del campionato – il Como – capace di inanellare 6 risultati utili di fila, e una che fa della compattezza il suo tratto distintivo nelle gare in trasferta e che è sinora imbattuta lontano dal campo di casa. Sarà senz’altro un match molto equilibrato che potrebbe incanalarsi sui binari della divisione della posta in palio.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/over 2.5 – Under @ 1.60 – Goldbet

Il Como non è una macchina da gol e in casa è andato a segno soltanto in 4 occasioni nelle 5 partite sinora disputate al Sinigaglia. Il Perugia ha subito la sua prima rete in trasferta lunedì a Ferrara e ha messo a segno 6 reti. Ci sono tutti i presupposti per una partita con uno score limitato.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Marcatore – Cerri @ 2.85 – Eurobet

Un infortunio ne ha limitato l’utilizzo nell’ultimo mese, ma il suo peso nel reparto avanzato del Como si sente eccome. Il ritorno di Cerri è stato salutato con entusiasmo dai tifosi lariani e l’attaccante di proprietà del Cagliari è pronto a ringraziare i 500 tifosi che hanno deciso di sottoscrivere il mini abbonamento per le prossime 3 gare interne dei lombardi, con un gol decisivo.

VISITARE EUROBET

Le quote di Como – Perugia

Como favorito ma non nettamente contro un Perugia che in trasferta diventa una squadra difficilissima da superare.

  • Como: 2.35
  • Pareggio: 3.20
  • Perugia: 3.10

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Como – Perugia: probabili formazioni e notizie

Como: Il Como di Gattuso non sarà la squadra più bella da vedere ma è sicuramente una delle più concrete e ciniche. I Lariani non creano tanto ma concedono le briciole agli avversari, riuscendo a colpire nei momenti più opportuni, con una lettura perfetta della gara. Nello spogliatoio c'è entusiasmo e anche l'infermeria al momento è vuota.

Perugia: Brutta tegola per mister Alvini che dovrà rinunciare a Gabriele Angella per la sfida contro i Lariani  a causa di un risentimento muscolare accusato nella gara contro la Spal.  In campo potrebbe esserci spazio per Cristian Dell'Orco completamente recuperato e subito arruolabile.

Probabile formazione Como

(4-4-2): Gori; Vignali, Scaglia, Varnier, Cagnano; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Chajia; Cerri, La Gumina. All.: Gattuso

Probabile formazione Perugia

(3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Ferrarini, Segre, Ghion, Kouan, Falzerano; Carretta, De Luca. All.: Alvini

Orario di Como – Perugia e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Como e Perugia verrà disputata sabato 6 novembre alle ore 14.00 allo stadio Sinigaglia di Como. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Como – Perugia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Como Perugia in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Como Perugia in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Como – Perugia: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Como corsaro al Liberati di Terni. Per gli uomini di Gattuso vittoria per 2-1 con reti di Vignali al 16’, raddoppio di La Gumina al 52’, accorcia Falletti al 76’ ma il risultato non si schioda. Perugia che invece subisce il suo primo gol in trasferta della stagione ma porta comunque via 3 punti d’ora dal Curi di Perugia. In gol Curado, Mancosu per la Spal (che si fa parare anche un penalty) e a 4’ dalla fine De Luca sempre su rigore. 
  • Classifica Como: Lariani al decimo posto con 16 punti in compagnia di Parma e Cittadella.
  • Classifica Perugia: Per il Grifo i punti invece sono 17.
  • Precedenti: 6 i testa a testa tra le 2 squadre nella massima serie, solo 2 nel campionato cadetto. Al Sinigaglia una vittoria del Como e un pareggio.
  • Il Como non perde da 6 turni di fila e nelle ultime due partite in casa ha sempre vinto.
  • Il Perugia è invece ancora imbattuto lontano dal Curi e ha ottenuto sinora 3 vittorie e 3 pareggi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico