Seguici su

Pronostico

Cosenza – Reggina: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Cosenza - Reggina

Sarà il derby tra Cosenza e Reggina ad aprire venerdì sera il dodicesimo turno del campionato di Serie B. Un match sentitissimo dalle 2 tifoserie che spingeranno i protagonisti in campo a trovare la via del gol per mettersi alle spalle i risultati negativi rimediati nell’ultima giornata e per incamerare punti preziosi per i rispettivi obiettivi stagionali. Entriamo nel vivo dell’analisi degli aspetti più rilevanti della gara per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per poter fare un pronostico su Cosenza – Reggina.

Cosenza – Reggina: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 3.30 – Lottomatica

Il Cosenza in casa è una squadra in grado di giocare alla pari con chiunque e si trasforma rispetto alle prestazioni insicure e titubanti fornite in trasferta. Contro la Reggina, nel derby più frequente del calcio calabrese, al Marulla ci sarà un’atmosfera incandescente e vedremo se gli uomini di Zaffaroni riusciranno a dare un’altra gioia ai propri tifosi.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico 1X2 da 0 a 30 – 1 @ 5.20 – Goldbet

La Reggina ha subito il gol che ha determinato la sconfitta contro il Cittadella nel primo quarto d’ora, anche se poi avrebbe meritato almeno di pareggiare. Il Cosenza non è invece nuovo a inizi al massimo dei giri e anche nel derby sarà con tutta probabilità così.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Marcatore – Gori @ 3.50 – Eurobet

L’importanza di Gabriele Gori nella linea offensiva dei Lupi è innegabile, sia in termini di reti e di assist, ma anche di apporto generale alla manovra della squadra di Zaffaroni. E in casa il giocatore di proprietà della Fiorentina è stato spesso ancora più determinante.

VISITARE EUROBET

Le quote di Cosenza – Reggina

Quote a favore della Reggina ma che non tengono conto del fattore San Vito.

  • Cosenza: 3.30
  • Pareggio: 3.10
  • Reggina: 2.30

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Cosenza – Reggina: probabili formazioni e notizie

Cosenza: Brutte notizie per Zaffaroni che dovrà rinunciare a diverse pedine importanti in difesa. Si tratta nello specifico di Vaisanen e Boultan ma anche di Tiritiello, per la cui sostituzione sono in ballottaggio Minelli e Venturi. Non è escluso l'inserimento di Corsi per aumentare il tasso di esperienza della linea arretrata.

Reggina: Nonostante lo stop di lunedì contro il Cittadella sono tanti i motivi per sorridere per i ragazzi di Aglietti. La squadra ha comunque giocato bene creando tante palle da gol non trasformate anche a causa della cattiva sorte. Importante è anche il rientro del “Tanque” Denis, giocatore esperto in grado di ampliare la rosa delle soluzioni offensive reggine.

Probabile formazione Cosenza

(3-5-2): Vigorito; Minelli, Rigione, Pirrello; Situm, Carraro, Palmiero, Anderson, Bittante, Caso, Gori. All.: Zaffaroni

Probabile formazione Reggina

(4-4-2): Turati, Loiacono, Cionek, Stravropoulos, Di Chiara; Rivas, Hetemaj, Crisetig, Bellomo; Galabinov, Menez. All.: Aglietti

Orario di Cosenza – Reggina e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Cosenza e Reggina verrà disputata venerdì 5 novembre alle ore 20.30 allo stadio San Vito-Marulla di Cosenza. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Cosenza – Reggina: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Cosenza Reggina in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Cosenza Reggina in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Cosenza – Reggina: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Cosenza travolto nella trasferta di Lecce con un eloquente 3-1. Padroni casa sempre in controllo, Lupi nel classico formato trasferta. Reti di Strefezza, Coda e Bjorkengren per i salentini, gol della bandiera di Caso. Brutto stop per la Reggina che cede i 3 punti al Cittadella al termine di una partita comunque ben giocata ma alla quale è mancato il guizzo decisivo. Per i padovani gol di Vita nel primo quarto d’ora.
  • Classifica Cosenza: Cosenza a 14 punti in quattordicesima piazza.
  • Classifica Reggina: Amaranto quarti col Benevento a 19 punti.
  • Precedenti: 10 i precedenti tra le 2 squadre in Serie B con 2 successi per gli ospiti, 2 pareggi e una sola affermazione dei Rossoblu al San Vito. Nell’ultima sfida giocata durante lo scorso campionato 2-2 finale.
  • Cosenza ancora imbattuto sul proprio campo con 4 vittorie e un pareggio. 9 i gol fatti al Marulla, 3 soltanto quelli subiti. 
  • La Reggina è reduce invece da 2 successi in trasferta di fila senza subire reti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico