Seguici su

Pronostico

Cosenza – Spal: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Cosenza - Spal

Il Cosenza torna al San Vito dopo la conquista di un punto importante – soprattutto per il morale – al Tardini contro il Parma, e prova a ritrovare il sorriso davanti ai propri tifosi al cospetto di una Spal che è sempre più un oggetto misterioso. Gli uomini di Clotet vivono di folate e tendono a perdersi in un bicchier d’acqua dimostrando una preoccupante fragilità mentale. Prendiamo in esame alcuni spunti interessanti di questo match per poter selezionare le quote scommessa più interessanti e per provare a fare un pronostico di Cosenza – Spal.

Cosenza – Spal: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.85 – Eurobet

La sconfitta interna nel derby contro la Reggina non ha buttato giù gli uomini di Zaffaroni che sono andati al Tardini a giocarsela a viso aperto. Vedremo se i Lupi torneranno ad essere quella squadra quasi inarrestabile capace di conquistare 5 risultati utili di fila al San Vito.

VISITARE EUROBET

Pronostico Risultato finale – 2-1 @ 10.00 – Lottomatica

Il Cosenza si è spesso aggiudicato le gare interne di misura con reti a inizio gara accompagnata da una capacità in fase di contenimento in grado di far dormire sogni tranquilli a Vigorito. La Spal ha un reparto offensivo di livello, ma tende a sbilanciarsi e questo potrebbe favorire il gioco dei Lupi.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Squadra vince in rimonta Si/No – Sì @ 7.35 – Goldbet

Un gol a freddo della Spal potrebbe togliere qualche certezza ai Rossoblu di Zaffaroni mettendoli in una condizione simile a quella già vista nel derby contro la Reggina. La solidità della Spal non è però quella degli Amaranto di Aglietti, e il pubblico potrebbe spingere i Lupi verso la rimonta.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Cosenza – Spal

Spal favorita dalle quote dei bookmaker anche se il Cosenza in casa ha perso soltanto in 1 occasione.

  • Cosenza: 2.85
  • Pareggio: 3.25
  • Spal: 2.50

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Cosenza – Spal: probabili formazioni e notizie

Cosenza: I Lupi hanno lavorato intensamente per provare a ottenere quella continuità ai risultati che sinora è mancata alla squadra di Zaffaroni. Il tecnico dovrà fare ancora meno degli indisponibili Väisänen ed Eyango, mentre Bittante ha svolto un lavoro differenziato.

Spal: Il suo approdo alla corte del presidente Tacopina ha fatto molto rumore, ma Pepito Rossi non si sente una semplice mossa di marketing. Ecco le sue parole: ”Non devo dimostrare nulla e non mi sento vecchio, vivo per il calcio. In tre settimane – continua l’attaccante –  ho già fatto passi importanti, la Spal per me è un'altra sfida e non mi sono dimenticato come si gioca”.

Probabile formazione Cosenza

(3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Venturi; Situm, Carraro, Palmiero, Vallocchia, Anderson; Gori, Caso. All.: Zaffaroni

Probabile formazione Spal

(4-3-1-2): Seculin; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Esposito, Zuculini, Mora; Mancosu; Melchiorri, Rossi. All.: Clotet.

Orario di Cosenza – Spal e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Cosenza e Spal si disputerà sabato 27 novembre alle ore 14.00 allo stadio San Vito-Marulla di Cosenza. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Cosenza – Spal: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Cosenza Spal in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Cosenza Spal in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Cosenza – Spal: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Punto importante per il Cosenza al Tardini contro un Parma contestato a fine gara dai propri tifosi. Vantaggio crociato con Juric, pari definitivo di Tiritiello al 73’. La Spal comincia bene la gara contro l’Alessandria, va in vantaggio per ben 2 volte ma si fa rimontare e superare in 5 minuti dagli avversari. Inutile l’esordio di Pepito Rossi a pochi giorni dalla firma del contratto. 
  • Classifica Cosenza: Lupi quindicesimi a 15 punti.
  • Classifica Spal: Gli uomini di Clotet di punti ne hanno 11 e sono in piena zona play-out.
  • Precedenti: Le due squadre si sono affrontate solo 3 volte al San Vito nella loro storia. Sono 2 le vittorie per i Lupi. Nella scorsa stagione pareggio per 1-1 con rete di Sciaudone e pareggio di Mora. 
  • Il Cosenza non vince da 3 partite ma in casa il suo ruolino di marcia continua ad essere tra i migliori della cadetteria con 13 punti conquistati su 18. 9 i gol fatti, solo 4 quelli subiti.
  • La Spal in trasferta di punti ne ha portato a casa soltanto 4, ma è uscita imbattuta dalle ultime 3 trasferte giocate.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico