Seguici su

Pronostico

Cremonese – Frosinone: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Cremonese - Frosinone

La Cremonese cerca il riscatto dopo la sconfitta di Alessandria ma allo Zini arriva il Frosinone di Grosso che in trasferta non ha mai perso in questo campionato. I padroni di casa faranno di tutto per penetrare tra le fitte maglie della difesa ciociara, ma le partite ravvicinate di questo periodo potrebbero influire sulla lucidità e sulla verve degli avanti grigiorossi. Entriamo nel vivo dell’analisi degli aspetti più rilevanti della gara per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per poter fare un pronostico su Cremonese – Frosinone.

Cremonese – Frosinone: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.10 – Lottomatica

La Cremonese farà di tutto per mettersi alle spalle la sconfitta patita al Moccagatta e proverà ad imprimere il solito ritmo elevato alla gara. Terreno tattico perfetto per il Frosinone formato trasferta che fa della solidità il suo tratto distintivo e che alla fine potrebbe prevalere, permettendo ai ragazzi di Grosso di conservare l’imbattibilità esterna.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.97 – Goldbet

Ben 5 delle 6 gare giocate in trasferta dal Frosinone sono terminate con meno di 3 gol complessivi, complice soprattutto l’impostazione che Grosso dà alla propria squadra lontano dallo Stirpe. La Cremonese dell’ultimo periodo è parsa peraltro piuttosto appannata a livello realizzativo.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Risultato esatto – 1-1 @ 5.50 – Eurobet

Facile prevedere un copione che prevede gli attacchi dei padroni di casa sin dai primi minuti con un Frosinone più attento in fase difensiva ma capace di rendersi pericoloso anche in avanti. Entrambe le squadre hanno le capacità di andare a segno e il pareggio con 1 gol per parte non è da escludere.

VISITARE EUROBET

Le quote di Cremonese – Frosinone

La Cremonese parte favorita contro il Frosinone, ma il successo manca ai Grigiorossi da 3 gare e i Canarini in trasferta non hanno mai perso.

  • Cremonese: 2.35
  • Pareggio: 3.10
  • Frosinone: 3.20

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Cremonese – Frosinone: probabili formazioni e notizie

Cremonese: Mastica amaro Pecchia al termine della sconfitta di Alessandria: “Avevo detto ai ragazzi che sarebbe stato un match diverso dal solito, ma dopo il gol incassato siamo sempre stati nella loro metà campo e li abbiamo tenuti nei loro 30 metri. Il pareggio ci stava tutto. Durante la scorsa stagione – sottolinea l’ex Napoli – le altre squadre vedevano una Cremonese sempre nelle zone basse della classifica, ora le avversarie guardano la Cremo in maniera diversa, è questa rappresenta una variante».

Frosinone: Grosso non fa drammi per il pari interno agguantato contro l’ultima in classifica e si proietta verso la trasferta di Cremona: “ Non è stato il nostro miglior primo tempo e nella ripresa non siamo partiti benissimo, ma dal gol loro è iniziata un’altra gara. Questo è un campionato, come vediamo, nel quale non ci sono gare facili, e sarà lo stesso – avverte Grosso – anche contro la Cremonese”.

Probabile formazione Cremonese

(4-3-3): Carnesecchi; Baez, Okoli, Ravanelli, Valeri; Valzania, Strizzolo, Fagioli; Zanimacchia, Di Carmine, Gaetano. All.: Pecchia

Probabile formazione Frosinone

(4-3-3): Ravaglia; Casasola, Gatti, Szyminski, Zampano; Boloca, Maiello, Cicerelli; Canotto, Novakovich, Garritano. All.: Grosso

Orario di Cremonese – Frosinone e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Cremonese e Frosinone si disputerà martedì 30 novembre alle ore 18.00 allo stadio Zini di Cremona. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Cremonese – Frosinone: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Cremonese Frosinone in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Cremonese Frosinone in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Cremonese – Frosinone: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Brutta sconfitta per la Cremo nella trasferta di Alessandria. Decide il primo gol stagionale di Mustacchio al 49’. Il Frosinone evita una mezza figuraccia in casa contro un Pordenone ridotto in 10 uomini dal 59′ per l’espulsione di El Kaouakibi. Gol del pareggio in piena zona Charpentier, e attaccante autore di una doppietta. Barison e Cambiaghi illudono gli ospiti, vicinissimi al primo successo stagionale.
  • Classifica Cremonese: Lombardi ancora in piena zona play-off con 22 punti.
  • Classifica Frosinone: Ciociari 1 lunghezza più su a quota 23.
  • Precedenti: Nelle 3 sfide giocate allo Zini, 2 pareggi e 1 vittoria per i Grigiorossi ottenuta nello scorso campionato cadetto. 4-0 il risultato finale con doppietta di Bonaiuto, a cui si aggiungono le reti di Baez e Ciofani.
  • Sono 3 i pareggi consecutivi ottenuti in casa dalla Cremonese che allo Zini ha perso soltanto in 1 circostanza. 10 i gol all’attivo, 6 quelli subiti. 
  • Frosinone che invece lontano dallo Stirpe non ha ancora perso e che di gol ne ha subito soltanto 3.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico