Seguici su

Pronostico

Cremonese – Spal: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Cremonese - Spal

Una partita per tornare al successo. Cremonese e Spal vogliono mettersi alle spalle le partite sfortunate dell’ultimo turno per ricominciare a sorridere e riprendere a marciare spedite in classifica. Sarà un match sicuramente equilibrato quello dello Zini, in cui a fare la differenza saranno le disattenzioni difensive, decisamente troppe nell’ultimo periodo per entrambe le squadre. Analizziamo alcuni dei punti più interessanti del match per scegliere le quote scommessa migliori e per poter fare un pronostico su Cremonese – Spal.

Cremonese – Spal: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.15 – Lottomatica

Gara di difficile lettura quella tra Cremonese e Spal. Entrambe le squadre nell’ultimo periodo hanno ottenuto dei risultati altalenanti che ne hanno rallentato la corsa. Gli uomini di Pecchia sono scesi in classifica, ma soprattutto hanno palesato delle indecisioni in fase difensiva impensabili a inizio torneo. Clotet proverà a mettere in campo la miglior formazione ma allo Zini sabato sarà tutta in salita.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico 1X2 da 0 a 30 – 1 @ 3.55 – Goldbet

La reazione al vantaggio del Pordenone è sicuramente l’aspetto più positivo che Pecchia si è portato a casa dalla trasferta friulana. La squadra c’è e soprattutto nel primo tempo ha impresso un ritmo molto elevato al match, costringendo gli avversari a difendersi. Contro la Spal un inizio del genere potrebbe favorire una gestione più semplice del match.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Risultato esatto – 2-1 @ 8.50 – Eurobet

La Cremonese potrebbe passare in vantaggio ma la Spal lì davanti ha due uomini come Mancosu e Colombo in grado di rimettere a posto le cose in qualsiasi momento. Quello che preoccupa in casa Spal è la tenuta difensiva viste anche le assenze importanti. La Cremonese potrebbe approfittarne per far suo il match.

VISITARE EUROBET

Le quote di Cremonese – Spal

La Cremonese parte coi favori del pronostico forte dei risultati ottenuti sino a questo momento allo Zini.

  • Cremonese: 2.15
  • Pareggio: 3.20
  • Spal: 3.55

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Cremonese – Spal: probabili formazioni e notizie

Cremonese: Pecchia ha provato a far smaltire alla sua squadra la delusione per la vittoria sfumata a pochi secondi dalla fine contro il Pordenone concentrandosi sugli aspetti tattici per affrontare al meglio le insidie della gara di sabato. 3 punti nelle ultime 4 gare sono un bottino deficitario e servirà la concentrazione massima per tornare al successo.

Spal: La dirigenza della Spal sta ragionando sui motivi dell’andamento altalenante della squadra di Clotet. Pare evidente che la panchina a disposizione del tecnico spagnolo non offra alternative ai titolari, e contro il Perugia, vista la concomitante assenza di Capradossi, Viviani, Seck, Latte e Dickmann, questo aspetto ha fatto la differenza.

Probabile formazione Cremonese

(4-3-3:) Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Fagioli, Valzania, Castagnetti; Zanimacchia. Di Carmine, Strizzolo. Allenatore: Pecchia

Probabile formazione Spal

(4-3-1-2): Seculin; Peda, Vicari, Coccolo, Tripaldelli; Crociata, Esposito, Mora; Mancosu; Colombo, Melchiorri All.: Clotet

Orario di Cremonese – Spal e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Cremonese e Spal verrà disputata sabato 6 novembre alle ore 14.00 allo stadio Zini di Cremona. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Cremonese – Spal: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Cremonese Spal in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Cremonese Spal in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Cremonese – Spal: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: La Cremonese viene acciuffata in pieno recupero da un Pordenone mai domo già immagine e somiglianza del suo nuovo tecnico. Ospiti in vantaggio con Camporese, uno-due grigiorosso con Zanimacchia e Strizzolo, pari finale di Zammarini. La Spal invece perde al Mazza una partita rocambolesca sotto una pioggia battente contro il Perugia. Mancosu segna ma sbaglia un rigore che poteva essere decisivo, De Luca invece dal dischetto è freddo e regala i 3 punti al Grifo. 
  • Classifica Cremonese: Sesto posto in coabitazione col Frosinone per i lombardi con 18 punti. 
  • Classifica Spal: Ferraresi in quindicesima piazza a 13 lunghezze.
  • Precedenti: Le 2 squadre si sono incontrate per la prima volta lo scorso anno. Allo Zini pareggio per 1-1.
  • La squadra di Pecchia non vince da 4 turni e in casa viene da 2 pareggi di fila.
  • Spal che invece è uscita indenne dalle ultime 2 trasferte ed è riuscita anche a mantenere la propria porta inviolata.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico