Seguici su

Nazionali

Croazia – Russia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Croazia - Russia

La sfida che si giocherà domenica pomeriggio a Spalato tra Croazia e Russia stabilirà quale delle due squadre staccherà il biglietto per andare direttamente ai Mondiali di Qatar 2022 e chi invece dovrà giocarsi le proprie carte nel tortuoso percorso degli spareggi. La squadra di Karpin guida la classifica con 2 punti di vantaggio sulla selezione croata che quindi scenderà in campo con un unico obiettivo: vincere. Passiamo in rassegna i dati salienti relativi a questo match in modo da scegliere le quote scommessa migliori e per provare a fare un pronostico su Croazia – Russia.

Croazia – Russia: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.58 – Goldbet

La Croazia negli ultimi anni ci ha abituati a prestazioni maiuscole e a passi falsi che ne hanno compromesso il cammino nelle competizioni più importanti. Per Modric e compagni serve solo vincere e siamo sicuri che il tasso tecnico del balcanici alla fine sarà un fattore determinante per il raggiungimento della qualificazione alla kermesse mondiale del 2022.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Risultato esatto – 2-0 @ 6.50 – Lottomatica

La prima frazione potrebbe essere piuttosto tattica e bloccata a causa dell’importanza del match. Nella ripresa la Croazia smetterà di fare calcoli e cercherà di sbloccare il risultato grazie alle tante soluzioni offensive a disposizione di Dalić.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Parziale/Finale – X-1 @ 4.30 – Eurobet

La gara giocata a Mosca a inizio settembre è terminata a reti bianche e ha messo in evidenza le difficoltà della Croazia ad andare a segno contro una formazione che era già più avanti in termini di preparazione atletica. La nazionale di Karpin giocherà a Spalato una gara accorta e il risultato potrebbe rimanere inchiodato sullo 0-0 per tutto il primo tempo. Ma nelle ripresa la Croazia spingerà per far sua la gara.

VISITARE EUROBET

Le quote di Croazia – Russia

Le quote dei bookmaker attribuiscono i favori del pronostico alla nazionale croata che cercherà il classico sorpasso all’ultima curva per far propria la qualificazione ai Mondiali.

  • Croazia: 1.58
  • Pareggio: 4.00
  • Russia: 5.35

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Croazia – Russia: probabili formazioni e notizie

Croazia: La Croazia guidata da Dalić si appresta a giocarsi il tutto per tutto in casa contro la Russia con la consapevolezza della sua forza e con il fattore campo dalla sua parte. Sarà ancora assente Ante Rebic non convocato dal tecnico dopo le colorite esternazioni dell’attaccante del Milan sulla nazionale croata in seguito alla sua eliminazione egli ultimi Europei. Al suo posto dovrebbe essere confermato Majer.

Russia: La nazionale russa esce vittoriosa secondo pronostico dalla sfida agevole contro Cipro e affronterà la sfida decisiva in ottica qualificazione contro la Croazia con 2 risultati su 3 a disposizione. Sarà in campo anche Miranchuk, giocatore dell’Atalanta sul quale il tecnico Karpin punta molto e che pare abbia esternato la sua insoddisfazione per lo scarso utilizzo da parte di Gasperini.

Probabile formazione Croazia

(4-2-3-1): Livakovic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Gvardiol; Modric, Kovacic; Perisic, Kramaric, Brekalo; Majer. All.: Dalić

Probabile formazione Russia

(4-3-3): Safonov; Sutormin, Diveev, Osipenko, Terekhov; Erokhin, Fomin, Golovin; Miranchuk, Smolov, Mostovoy. All.: Karpin

Orario di Croazia – Russia e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Croazia e Russia verrà disputata domenica 14 novembre alle ore 15.00 al  Gradski stadion di Poljud, quartiere di Spalato. Si tratta del campo che ospita le partite interne dell’ Hajduk e ha una capienza di oltre 34 mila posti. Lo stadio è stato costruito in occasione dei Giochi del Mediterraneo ospitati dall’allora Yugoslavia nel 1979. In questi anni il Poljud è stato teatro di 15 sfide della nazionale croata.

Dove vedere Croazia – Russia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Croazia – Russia: Il match non avrà copertura televisiva nel nostro paese
  • Croazia – Russia in streaming: La partita può essere seguita in streaming sul sito dell’Uefa

Croazia – Russia: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Successo rotondo per la Croazia che ci mette un tempo a far salire di giri il proprio motore, ma poi dilaga contro Malta. Nell’ 1-7 finale spiccano le reti degli “italiani” Perisic e Pasalic. Successo rotondo anche per la Russia che si sbarazza della pratica Cipro con un tennistico 6-0. Doppietta di Erokhin e reti di Smolov, Mostovoj, Sutormin e Zobolotnyj.
  • Classifica Croazia: Balcanici al secondo posto a 20 punti a meno 2 dalla vetta.
  • Classifica Russia: Per la Russia testa della classifica nel gruppo H con 22 punti.
  • Precedenti: Le 2 nazionali si sono sfidate in 5 circostanze con 3 pareggi e 2 successi croati. Un mese fa nella gara giocata allo stadio Luzhniki di Mosca finì 0-0.
  • Croazia imbattuta dopo la cocente eliminazione agli europei ai rigori contro la Spagna. Nelle 6 gare disputate 4 vittorie e 2 pareggi.
  • Ha fatto meglio la Russia che dopo l’esperienza non fortunata agli Europei ha pareggiato in casa proprio contro la Croazia ma poi ha messo a segno 5 vittorie di fila che le hanno permesso di raggiungere la vetta del gruppo H.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Nazionali