Seguici su

Pronostico

Crotone – Monza: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Crotone - Monza

Il Crotone di Marino cerca domenica pomeriggio allo Scida la vittoria per il rilancio in campionato contro il Monza di Stroppa. I Brianzoli stanno vivendo un ottimo periodo di forma e grazie ai 4 risultati utili consecutivi ottenuti – 2 vittorie e 2 pareggi – si sono riportati in piena zona play-off a pochi punti dalle posizioni di vertice. Gara aperta a qualsiasi tipo di esito. Analizziamo i punti salienti del match per selezionare le quote scommessa più promettenti e per provare a fare un pronostico di Crotone – Monza.

Crotone – Monza: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.45 – Eurobet

Troppo poco il tempo avuto da Marino per dare una sua impronta alla squadra. La prestazione di Frosinone può comunque essere un buon punto di partenza, ma ora gli Squali devono puntare all’intera posta in palio per risalire la china. Per i Pitagorici sarà fondamentale limitare le frequenti amnesie difensive che hanno caratterizzato questo primo quarto di campionato.

VISITARE EUROBET

Pronostico Risultato esatto – 1-0 @ 8.00 – Lottomatica

Il Monza targato trasferta visto nelle ultime gare ha privilegiato il contenimento e questa tattica ha permesso ai brianzoli di ottenere due importanti pareggi su campi difficili come quelli di Vicenza e Parma. A Crotone è lecito aspettarsi una condotta di gara simile, ma gli Ionici hanno fame di punti e hanno un attaccante come Mulattieri in grado di colpire in ogni momento.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Rigore casa sì/no – Sì @ 4.85 – Goldbet

Quello realizzato da Maric è stato il primo rigore assegnato al Crotone in questo campionato. Una buona notizia per gli Squali perché anche queste occasioni possono condizionare l’andamento di una gara. Domenica contro il Monza, con un atteggiamento offensivo e non rinunciatario come quello visto a Frosinone, per i Rossoblu potrebbero aprirsi le porte per il secondo penalty stagionale.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Crotone – Monza

Le prestazioni di certo non esaltanti fornite dai padroni di casa influiscono sulle quote dei bookmaker che danno comunque leggermente favorito il Crotone.

  • Crotone: 2.45
  • Pareggio: 3.15
  • Monza: 3.00

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Crotone – Monza: probabili formazioni e notizie

Crotone: Marino ha provato a concentrarsi sul lavoro tattico in attesa di sfruttare meglio la pausa per le partite delle nazionali per conoscere meglio la sua squadra. La prestazione di Frosinone ha lasciato intravedere margini di crescita, ma la assenza di Benali, Estevez, Mogos e Schirò continuano a farsi sentire. A disposizione Kargbo e Giannotti al rientro dopo la squalifica.

Monza: Buone notizie per Stroppa che ha salutato il rientro in gruppo di Dani Mota. Mazzitelli ha invece svolto un lavoro differenziato. Il Monza scenderà in campo con il lutto al braccio per ricordare Poerio Mascella, portiere biancorosso dal 1982 al 1984, scomparso in settimana.

Probabile formazione Crotone

(3-5-2): Contini; Nedelcearu, Canestrelli, Paz; Molina, Zanellato, Vulic, Donsah, Sala; Maric, Mulattieri. All.: Marino

Probabile formazione Monza

(3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola; Pereira, Colpani, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Gytkjaer, D'Alessandro. All.: Stroppa

Orario di Crotone – Monza e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Crotone e Monza verrà disputata domenica 7 novembre alle ore 16.15 allo stadio Scida di Crotone. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Crotone – Monza: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16.15
  • Crotone Monza in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Crotone Monza in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Crotone – Monza: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Il Crotone di Marino va via a mani vuote dallo Stirpe dopo una gara generosa e ben giocata. Decisivo il gol di Cicerelli a un minuto dalla fine. Il Monza invece riesce a superare la resistenza di un Alessandria coriaceo e compatto che in più di una occasione ha sfiorato il gol del pari. Decide il match una rete di Colpani a inizio gara.
  • Classifica Crotone: Ionici terz’ultimi con 7 punti. 
  • Classifica Monza: Brianzoli attualmente attivi a pari merito col Perugia a 17 lunghezze.
  • Precedenti: 2 le sfide in Serie B tra le due compagini con altrettante vittorie calabresi.
  • 1 solo successo per i Pitagorici allo Scida in questa stagione con 7 gol fatti e 11 subiti.
  • Il Monza non perde da 4 partite e nelle ultime 2 trasferte ha ottenuto 2 pareggi. 3 i gol fatti lontano dal Brianteo, ben 7 quelli subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico