Seguici su

Pronostico

Crotone – Vicenza: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Crotone - Vicenza

Sarà la gara tra Crotone e Vicenza ad aprire venerdì pomeriggio il quattordicesimo turno del campionato di Serie B. Si tratta di una vera e propria sfida salvezza tra 2 squadre che sinora hanno deluso e che non riescono a dare una svolta in termini di risultati alla propria stagione. Ci arriva forse meglio il Vicenza che ha battagliato sino al triplice fischio contro la capolista Brescia, mentre il Crotone non è mai entrato in partita al Curi contro il Perugia. Vediamo nel dettaglio numeri e statistiche utili a scegliere le quote scommessa più interessanti e a cimentarsi in un pronostico su Crotone – Vicenza.

Crotone – Vicenza: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.30 – Lottomatica

Per il Crotone di Marino di tratta dalla classica ultima spiaggia, un match da vincere ad ogni costo per mettere in cascina 3 punti fondamentali per una classifica troppo brutta per essere vera. Allo Scida arriva però un Vicenza con l’acqua alla gola che contro la capolista ha venduto cara la pelle.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Esito 1° Tempo/Finale – 1/1 @ 3.65 – Goldbet

Il Crotone non può fare altro che iniziare la gara contro il Lanerossi a mille, provando a sfruttare le capacità offensive dei suoi attaccanti, da troppo tempo al palo in fase realizzativa. Il gol potrebbe arrivare nella prima frazione facilitando il prosieguo del match per gli Squali.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Risultato finale – 2-1 @ 9.00 – Eurobet

Il Vicenza di Brocchi contro il Brescia ha evidenziato una furia agonistica che ha messo in difficoltà le Rondinelle costringendole a rintuzzare nei minuti finali. Quello che però penalizza il Lanerossi sono le troppe amnesie difensive che di fatto hanno permesso agli uomini di Inzaghi di andare a segno per 3 volte.

VISITARE EUROBET

Le quote di Crotone – Vicenza

Crotone favorito d’obbligo di questo match capace di costruire in casa il suo scarno bottino di punti.

  • Crotone: 2.30
  • Pareggio: 3.25
  • Vicenza: 3.10

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Crotone – Vicenza: probabili formazioni e notizie

Crotone: Il Crotone ha preparato la delicata sfida salvezza contro il Vicenza in ritiro presso una struttura della città ionica. La società con questa mossa sta provando a dare quella scossa necessaria per far uscire gli Squali dai bassifondi della classifica. Marino ha concentrato la sua attenzione sul reparto difensivo, vero punto debole per i Pitagorici.

Vicenza: Cristian Brocchi suona la carica prima di quella che potrebbe rappresentare la svolta per un stagione che sinora ha regalato soltanto delusioni ai tifosi del Lanerossi. Il Vicenza dovrà evitare il passaggio a vuoto della seconda metà del primo tempo e cercare di essere più concreto. Così il tecnico: “A Crotone si va con uno spirito battagliero e lo stesso proveremo a metterlo in campo in tutte le altre partite dall'inizio sino al 90′ “.

Probabile formazione Crotone

(4-3-3): Contini; Molina, Canestrelli, Paz, Sala; Zanellato, Vulic, Donsah; Maric, Mulattieri, Oddei. All.: Marino

Probabile formazione Vicenza

Grandi; Bruscagin, Padella, Brosco; Calderoni; Proia, Zonta, Ranocchia, Di Pardo; Dalmonte, Diaw. All.: Brocchi

Orario di Crotone – Vicenza e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Crotone e Vicenza si giocherà venerdì 26 novembre alle ore 18 allo stadio Scida di Crotone. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Crotone – Vicenza: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Crotone Vicenza in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Crotone Vicenza in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Crotone – Vicenza: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Il Crotone cade a Perugia: 2-0 il risultato finale con reti per il Grifo di Lisi e Matos a pochi minuti dalla fine del match. Sconfitta anche per il Vicenza che però combatte sino alla fine contro un Brescia in grado di sfruttare qualsiasi disattenzione degli avversari. 3 pali e un rigore hanno rovinato i piani dei vicentini. Passa in vantaggio il Lanerossi con un colpo di testa di Proia, pareggio ospite firmato Palacio e sorpasso con doppietta di Bertagnoli. Prova a riaprirla Giacomelli a pochi minuti dalla fine ma il risultato non cambia. 
  • Classifica Crotone: Pitagorici soli al terzultimo posto con 8 punti.
  • Classifica Vicenza: Lanerossi penultima con appena 4 punti.
  • Precedenti: 10 i precedenti tra le 2 formazioni allo Scida, con 2 successi per gli Squali, 2 pareggi e 4 affermazioni ospiti. L’ultima sfida risale al 2016 con successo per gli Ionici per 2-0.
  • Un solo successo in casa per il Crotone in questo campionato, 4 pareggi e 2 sconfitte. Pitagorici che subiscono reti allo Scida da 7 turni di fila e che sinora hanno segnato soltanto 8 gol.
  • 6 le sconfitte esterne per il Vicenza e 1 solo successo – l’unico stagionale. 8 i gol fatti, 16 quelli subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico