Seguici su

Champions League

Dinamo Kiev Barcellona: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Dinamo Kiev Barcellona

Pronostico Dinamo Kiev Barcellona sul risultato della partita

Per la quarta giornata della Champions League si affrontano Dinamo Kiev e Barcellona, incontro valido per il gruppo E della fase a gironi. I catalani partono senza dubbio favoriti in questa pur sempre difficile trasferta. Nel prossimo articolo tutti i retroscena sul pronostico Dinamo Kiev Barcellona, le probabili formazioni e dove verrà trasmessa in TV.

Dinamo Kiev Barcellona Pronostico 1×2: Barcellona vince @1.63 – Goldbet

Il Barcellona ha esonerato di recente l'allenatore olandese Ronald Koeman dopo le due sconfitte consecutive contro nel Clasico e contro il Rayo Vallecano, la squadra è stata affidata a Sergi Barjuan che ha iniziato cosí cosí la sua avventura blaugrana con un pareggio nell'ultima partita della Liga Spagnola. I catalani devono assolutamente vincere contro la Dinamo Kiev che comunque gode di un ottimo stato di forma nel Campionato Ucraino ma sembrano già vittima predestinata in Champions League. Per scommettere sulla vittoria del Barcellona a 1.63 si può usufruire di questa quota sulla piattaforma Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Under Over 2.5 – Over 2.5 @1.62- Eurobet

La Dinamo Kiev in patria è una macchina da gol, anche se c'è il rischio che non possa essere cosí proficua anche in Champions League, gli undici gol nelle ultime 5 partite sono un ottimo biglietto da visita per la compagine ucraina. Il Barcellona pur alternando prestazioni al di sotto delle aspettative ha sempre segnato nelle ultime 5 gare, ad eccezione della disfatta contro sconfitta contro il Rayo Vallecano che ha sancito l'esonero di Ronald Koeman. Se pensi che la partita finirà con piú di due gol puoi postare la scommessa su Eurobet, la quota proposta a 1.62 ci sembra eccellente.

VISITARE EUROBET

Pronostico Pari/Dispari- Dispari – @1.90 Lottomatica

La convinzione è che il Barcellona in un modo o nell'altro farà sua la partita. Tuttavia non sarà facile perforare la difesa della Dinamo Kiev, il freddo e il morale da ritrovare per gli uomini di Sergi Barjuan lasciano pensare che ci saranno molte insidie e che i catalani sono ben lontani da realizzare una goleada in un match cosí teso e importante. Gli ucraini di Mircea Lucescu dal canto loro ci tengono a non fare brutte figure davanti al pubblico di casa. I blaugrana possono vincere ma lo faranno probabilmente con un solo gol di scarto. Interessante la quota di Lottomatica che offre la possibilità di scommettere Dispari a 1.90.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote di Dinamo Kiev Barcellona

Per il pronostico Dinamo Kiev Barcellona sull'esito della partita: 1×2 Eurobet permette di scommettere sulle seguenti quote:

• Dinamo Kiev vince: @5.10

• Pareggio Dinamo Kiev Barcellona: @3.85

• Barcellona vince: @1.68

Verificare le quote sopraindicate in quanto potrebbero sempre variare

Ultime notizie e Probabili formazioni Dinamo Kiev Barcellona

I due allenatori, Mircea Lucescu per la Dinamo Kiev e Sergi Barjuan per il Barcellona hanno stilato la lista convocati e le probabili formazioni per questa intenso match.

Nella Dinamo Kiev non prenderanno parte alla partita contro i Blaugrana, Artem Besedin alle prese con una lesione al ginocchio, cosi come il suo compagno di squadra Denys Popov. Tra  gli infortunati da lunga data anche l'attaccante Vladyslav Kulach.

Nell'ultima partita Sergio Aguero ha lasciato tutti con il fiato sospeso per un malore in campo, dopo gli accertamenti in ospedale gli è stata diagnosticata un'aritmia cardiaca. Ovviamente non sarà tra i convocati per questa importante sfida e resterà ancora sotto osservazione in ospedale.

La lista indisponibili in casa Barca potrebbe essere lunga: Ansu Fati, Pedri, De Jong, Sergi Roberto, Dembele, Araujo, Braithwaite, Wogue. Nelle ultime ore anche il capitano Gerard Pique ha riportato uno stiramento al polpaccio

Probabile Formazione Dinamo Kiev:

(4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Syrota, Karavaev; Shaparenko, Sydorchuk; De Pena, Buyalskyi, Tsygankov; Shkurin

Allenatore: Mircea Lucescu

Probabile Formazione Barcellona

(4-2-3-1): Ter Stegen; Mingueza, Garcia, Lenglet, Alba; Gavi, Busquets, Gonzalez; Dest, Depay, Coutinho

Allenatore: Sergi Barjuan

Orario della partita Dinamo Kiev Barcellona: dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Dinamo Kiev e Barcellona si disputerà al NSC Olimpiyskiy Stadium di Kiev in Ucraina il 2 Novembre 2021 alle ore 21:00. L'incontro verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky o su Mediaset Infinity. Per quanto riguarda la visione in Streaming sarà disponibile su Sky go o su Now.

Dove vedere Dinamo Kiev Barcellona: tutte le informazioni utili

▸ Orario: 21

▸ Dinamo Kiev Barcellona in TV: Sky Sport- Mediaset Infinity

▸ Dinamo Kiev Barcellona in Streaming: Now – Sky go

Anteprima della partita: Dinamo Kiev Barcellona

• La Dinamo Kiev ha disputato l'ultima partita di campionato allo Stadio Volodymyr Boiko di Mariupol in Ucraina, in trasferta è uscita vincitrice contro i padroni di casa del Mariupol per 3-2.

• Il Barcellona ha pareggiato 1-1 in casa contro il Dep.Alaves al Camp Nou. Il gol del vantaggio blaugrana al 49′ di Memphis Depay. Tre minuti dopo il pareggio degli ospiti con Rijoa.

• L'ultimo incontro tra Barcellona e Dinamo Kiev, sempre valido per la fase a gironi del gruppo E è terminato con la vittoria degli spagnoli per 1-0 grazie alla rete di Gerard Pique al 36 minuto su assist di Jordi Alba.

• Nella Dinamo Kiev il centrocampista con il vizietto del gol, Viktor Tsygankov che aveva già castigato i catalani un anno fa, potrebbe essere l'uomo piú pericoloso nelle file della squadra allenata da Mircea Lucescu. Quest'anno ha già segnato 9 reti in 13 gare giocate.

• Per il Barcellona Memphis Depay dovrà prendere in mano alla squadra, viste le tante assenze, sarà lui l'osservato speciale che potrebbe decidere l'esito della partita.

Articoli correlati : Dinamo Kiev-Barcellona: orario e dove vederla in tv


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League