Seguici su

Pronostico

Dynamo Kiev – Bayern Monaco: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Dynamo Kiev – Bayern Monaco

Il pronostico Dynamo Kiev – Bayern Monaco sulla quinta giornata di Champions League vede il Bayern estremamente in vantaggio sulla Dynamo Kiev, ma andiamo subito a commentare i migliori consigli di scommessa offerti in questo articolo.

Dynamo Kiev – Bayern Monaco pronostico per puntare

Dynamo Kiev – Bayern Monaco pronostico 1X2: Bayern Monaco @1.23 – Eurobet

Dopo aver già vinto tutte le partite giocate in Champions League fino a questo momento, una vittoria del Bayern Monaco sulla Dynamo Kiev anche nel ritorno della fase a gironi è davvero probabile. Ricordiamo che l’ultimo scontro diretto tra le due squadre si è concluso con una vittoria del Bayern per 5-0. Su Eurobet il Bayern Monaco è dato come vincitore a 1.23.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Bayern segna in entrambi I tempi – Sì @1.73 – Goldbet

In tre partite sulle quattro giocate in questa stagione di Champions League, il Bayern Monaco è sempre riuscito a fare almeno una rete in entrambi i tempi degli incontri, compresa l’ultima sfida tra Bayern e Dinamo Kiev. La possibilità che anche nel match di martedì 23 il Bayern Monaco segni sia nel primo che nel secondo tempo è quotata a 1.73 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Somma Reti – Over 3.5 @2.10 – Lottomatica

Con 17 gol fatti, il Bayern Monaco è la squadra che finora ha segnato di più in assoluto considerando tutti i gironi di Champions League. Proprio per questo motivo, una somma reti totale superiore a 3.5 è un risultato alquanto probabile nell’incontro con la Dynamo Kiev.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote Dynamo Kiev – Bayern Monaco

Ecco una lista delle quote 1×2 per il risultato finale della partita:

  • Dynamo Kiev vince @12.50
  • Pareggio Dynamo Kiev – Bayern Monaco @6.25
  • Bayern Monaco vince @1.23

Le quote del nostro articolo possono subire modifiche.

News e probabili formazioni di Dynamo Kiev – Bayern Monaco

Nella Dynamo Kiev ci sono attualmente due giocatori infortunati, ovvero Besedin e Kulach. Dall’altra parte, al Bayern Monaco mancheranno all’appello per infortunio Choupo-Moting, con un problema alla coscia, e Ulreich, con un ginocchio infortunato. Detto questo, andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni per l’incontro di martedì 23 novembre:

Probabile formazione Dynamo Kiev: Boyko; Zadziora, Zabarnyi, Shabanov, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsyganov, Buylaskyi, De Pena; Shkurin

Probabile formazione Bayern Monaco: Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Sane; Lewandowski

Orario di Dynamo Kiev – Bayern Monaco e dove vederla in tv o in streaming

La partita del girone E di Champions League tra Dynamo Kiev e Bayern Monaco verrà giocata all’Olimpiyskyi di Kiev alle 18.45 di martedì 23 novembre. Il match sarà disponibile in TV su Mediaset Infinity, oppure su Now TV o l’App Sky Go in streaming.

Dove vedere Dynamo Kiev – Bayern Monaco: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:45
  • Dynamo Kiev – Bayern Monaco in TV: Mediaset Infinity
  • Dynamo Kiev – Bayern Monaco in streaming: Now, Sky Go

Cosa sapere prima del match Dynamo Kiev – Bayern Monaco

  • La Dynamo Kiev ha perso l’ultima partita di Champions League per 0-1 contro il Barcellona per via di una fol di Fati al 70’.
  • La più recente partita del Bayern Monaco in Champions League ha avuto come risultato un 5-2 contro il Benefica dove spiccano tre reti di Robert Lewandowski.
  • Il Bayern Monaco è primo nel girone E e non è mai stato sconfitto dato che ha vinto quattro partite su quattro.
  • In Champions League Dynamo Kiev e Bayern Monaco contano nove scontri diretti. In sei dei quali il Bayern ha vinto, mentre la Dynamo Kiev ha ottenuto la vittoria in solo due occasioni. Uno scontro è invece finito in parità.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico