Seguici su

Pronostico

Eintracht Francoforte – Royal Antwerp: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Eintracht Francoforte - Royal Antwerp

Eintracht Francoforte e Royal Antwerp si affronteranno Giovedí 25 Novembre alle 21:00 in un match valido per la 5a giornata del Girone D di Europa League. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Eintracht Francoforte – Royal Antwerp.

Quote e Consigli per il Pronostico Eintracht Francoforte – Royal Antwerp

Eintracht Francoforte – Royal Antwerp Praga Pronostico 1X2: Eintracht Francoforte @1,42 – Eurobet

L'Eintracht Francoforte per questo match é chiaramente la favorita dato che si trova molto piú avanti in classifica con ben 10 punti, mentre i punti l'avversaria, ovvero l'Anversa, squadra belga, é 1. Favorita la squadra tedesca di casa data a 1,42. Quota che ci si sarebbe aspettata essere piú bassa dato che risulta essere una delle partite piú facili di questo turno di Europa League. Nell'ultimo match fra le 2 formazioni, giocato il  3o settembre 2021, il risultato é stato di 0-1, con la vittoria fuori casa del Francoforte. Risultato che secondo i nostri esperti si ripeterà ma con un numero di gol sicuramente maggiore. In seguito vi parleremo di alcuni pronostici riguardanti proprio il numero di gol.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,58- Lottomatica

Sará una partita questa sicuramente piena di gol, come suggerito dalla quota dell'Over 2,5, data a 1,58, che consigliamo a tutti gli scommettitori forse ancora piú dell'esito 1X2. Il Francoforte in 4 gare di Europa League ha segnato ben 7 gol, buona media generale, mentre sono 3 i gol segnati dalla squadra avversaria con 8 reti subite.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @2,00 – Goldbet

Puntiamo sul No Goal per questo match con quindi soltanto una squadra che, secondo i nostri esperti, segnerá in questo match, in cui é compresa anche l'opzione che nessuna delle 2 squadre segni che peró non prendiamo in considerazione visto che sembra abbastanza complicata come cosa. Quota per il No Goal, 2,00!

Le quote della partita Eintracht Francoforte – Royal Antwerp

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Eintracht Francoforte, quota: 1,42
  • Pareggio, quota: 5,00
  • Royal Antwerp, quota: 7,50

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte – Royal Antwerp

Gli indisponibili per questo match sono, per il Francoforte, Lenz e Paciencia, per l'Antwerp invece mancheranno Buta, Nsimba e Coopman che tornerá in campo solo dopo essersi ripreso dalla rottura del legamento crociato. Di seguito quindi le probabili formazioni:

Probabile formazione Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp, Tuta, Hasebe, N'dicka, Chandler, Sow, Jakic, Kostic, Kamada, Lindstrom, Borre. Allenatore: Christian Streich.

Probabile formazione Royal Antwerp (4-2-3-1): Butez, De late, Seck, Engels, Vines, <verstraete, Yusuf, Nainggolan, Benson, Bailkwisha, Frey. Allenatore: Brian Priske

Orario di Eintracht Francoforte – Royal Antwerp e dove vederla in tv o in streaming

Eintracht Francoforte e Royal Antwerp si sfideranno al Deutsche Bank Park, Giovedì alle 21:00. Il match verrà trasmesso sia in TV su Sky, che in streaming sui canali DAZN, dato che entrambe le piattaforme hanno acquisito almeno per quest anno i diritti tv per l'Europa League e la Conference League.

Dove vedere Eintracht Francoforte – Royal Antwerp: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Eintracht Francoforte Royal Antwerp in TV: Sky
  • Eintracht Francoforte Royal Antwerp in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Eintracht Francoforte – Royal Antwerp

  • Il Francoforte, attualmente, si trova 1º in classifica con 10 punti nel girone, divisi in 3 partite vinte, 1 pareggiate e 0 perse, con una differenza reti pari a 4 gol, 7 gol fatto e 3 subiti.
  • L'Antwerp, invece, é alla posizione numero 4 con 1 punti, conquistati tramite 0 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte, avendo segnato 3 gol e incassandone 8.
  • L'ultimo match del Francoforte é stato contro il Friburgo, vinto fuori casa per 0-2.
  • L'Antwerp ha invece perso il suo ultimo incontro  in campionato per 2-1 fuori casa.
  • Il Francoforte non riesce a tenere la porta inviolata da ben 7 incontri.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico