Seguici su

Pronostico

Fiorentina – Milan: Pronostico, Quote e Consigli

pronostico Fiorentina - Milan

Il pronostico Fiorentina – Milan descritto in questo articolo si concentrerà sui migliori consigli di scommessa relativi alla terza partita in programma per sabato 20 novembre. Continuate a leggere per trovare le quote più favorevoli.

Fiorentina – Milan pronostico per puntare sul match

Fiorentina – Milan Pronostico 1×2: Milan @2.20 – Lottomatica

Ancora imbattuto dopo dodici partite di campionato, il Milan di Pioli si appresta a portare a casa un’altra vittoria dopo la sosta di Serie A. I rossoneri contano due vittorie negli ultimi due incontri diretti con la Fiorentina e, dati gli ottimi risultati ottenuti fino a questo momento in Serie A, il Milan è la squadra favorita alla vittoria per la partita di sabato. La quota di Lottomatica su una vittoria rossonera è di 2.20.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Somma reti – Over 2.5 @1.80 – Goldbet

Il Milan sta segnando moltissimi gol in questa stagione di Serie A, infatti ne conta 26, uno dei numeri più alti in classifica. L’ultima partita con la Fiorentina ha visto una somma gol superiore, e di un po’, ai 2.5 e per questo un possibile risultato Over 2.5 nel match di sabato è quotato a 1.80 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Ibrahimovic – Marcatore @2.30 – Eurobet

Autore di uno dei gol decisive del big match con la Roma, Ibrahimovic è e rimane uno dei migliori marcatori a disposizione di Pioli. Sebbene non abbia segnato nelle ultime partite, ovvero quella contro l’Inter e quella contro il Porto, l’attaccante svedese resta una delle maggiori minacce per la porta della Fiorentina. Una rete di Zlatan è quotata a 2.30 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Vediam alcune quote Fiorentina – Milan

Quote risultato finale

Come abbiamo già specificato, il Milan è la squadra più quotata alla vittoria per il match di sabato. La seguente lista include però tutte le quote sulle scommesse 1×2:

  • Fiorentina vince @3.15
  • Pareggio Fiorentina – Milan @3.45
  • Milan vince @2.20

Quote GG/NG

Nell’ultimo scontro diretto Fiorentina – Milan, entrambe le squadre sono riuscite a segnare almeno due reti e ci sono buone possibilità che anche nell’incontro della tredicesima giornata sia i rossoneri che i viola riusciranno a segnare:

  • Esito Goal @1.65
  • Esito NoGoal @2.10

Quote risultato esatto

Per concludere, vediamo alcune quote interessanti sugli esiti esatti possibili per la partita fra Fiorentina e Milan:

  • 1-2 Milan @9.00
  • 0-1 Milan @7.75

Le quote descritte in questo articolo possono subire modifiche prima del match.

Risultato Fiorentina – Milan nella partita più recente

Tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021 Fiorentina e Milan si sono incontrati due volte e in entrambe le occasioni i rossoneri ne sono usciti vincitori. Più nello specifico, l’ultimo scontro diretto si è concluso con un risultato di 3-2 per la squadra di Pioli, che grazie alle reti di Ibrahimovic, Diaz e Calhanoglu è riuscito a ottenere la vittoria. A segnare per i viola sono stati invece Pulgar nel primo tempo e Ribery nel secondo.

Risultato Fiorentina – Milan: 2-3

Marcatori: Ibrahimovic, Diaz, Calhanoglu, Pulgar, Ribery

Fiorentina – Milan: Le news più recenti

  • Nella dodicesima giornata di Serie A la Fiorentina ha perso con la Juventus per 1-0 per via di una rete di Cuadrado nei minuti di recupero del match.
  • L’ultimo incontro di Serie A del Milan si è concluso con un pareggio per 1-1 con l’Inter. Ad oggi, il Milan, insieme al Napoli, resta una delle due squadre ancora imbattute in campionato.
  • Tra gli infortunati del Milan troviamo, Romagnoli, Castillejo, Maignan, Calabria e Plizzari.
  • La Fiorentina nell’incontro con il Milan non potrà contare su Martinez e su Milenkovic per via di due squalifiche ottenute negli incontri precedenti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico