Seguici su

Nazionali

Francia – Kazakistan: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in tv

Pronostico Francia - Kazakistan

Sabato 13 novembre alle ore 20:45 scenderanno sul terreno di gioco dello Stade de France di Saint-Denis le selezioni di Francia e Kazakistan, pronte a disputare un match valido per il Gruppo D delle Qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022.  Il pronostico Francia – Kazakistan è chiaramente in favore dei padroni di casa, neo-campioni di Nations League e primi in classifica nel girone che vede gli ospiti fanalino di coda.

Pronostico Francia – Kazakistan: quote e consigli

Francia – Kazakistan Pronostico 1X2 con Handicap: Francia (H -2) @1.62 – Lottomatica

In questa partita, la vittoria della Francia pare assolutamente scontata. Si affrontano prima e ultima del Gruppo D, con rispettivamente 12 e 3 punti e soprattutto 3 gol subiti in 6 gare dalla Nazionale di casa e ben 12 in 7 partite dagli ospiti. La Francia ha già fatto passi falsi in queste Qualificazioni, per esempio pareggiando contro la Bosnia, e non vorrà ripetersi. Giocare sul segno 1 quotato 1.02 non ha alcun senso, ma anche l'1 con Handicap di -1 è soltanto a 1.19. Se si vuole scommettere sulla vittoria transalpina, allora, tanto vale scommettere arrivi con tre gol di scarto. Il pronostico 1 (H -2) è a quota 1.62.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1.15 – Lottomatica

Per quattro volte sulle sette partite disputate, la Nazionale kazaka non ha trovato il gol nell'arco dei 90′. Nella metà delle gare giocate, invece, la Francia ha mantenuto la propria port inviolata. Le probabilità che gli ospiti possano trovare la via della rete sono dunque molto scarse e lo testimonia anche il pronostico No Goal quotato solo 1.15. Poco, sì, ma comunque più dell'1 secco (1.04).

VISITARE GOLDBET

Pronostico X almeno un tempo sì/no: No @1.52 – Eurobet

Le possibilità che il Kazakistan riesca a segnare sono poche e anche quelle che la Francia non segni almeno un gol per tempo non sono moltissime. Ecco allora che potrebbe essere logico puntare sul fatto che nessuna delle due frazioni di gioco possa finire in parità. La quota per questo pronostico per Eurobet è di 1.52.

VISITARE EUROBET

Quote Francia – Kazakistan

Come già pronosticato, la Francia sarà ampiamente favorita per la vittoria finale di questa gara. Vediamo però tutte le opzioni fornite da Lottomatica per il pronostico 1X2:

  • Francia: 1.01
  • Pareggio: 14
  • Kazakistan: 43

Le quote indicate possono subire variazioni nel tempo.

Le probabili formazioni di Francia – Kazakistan

La Francia ritrova tra i convocati Kanté, al quale lascia spazio il romanista Veretout. La Serie A è comunque rappresentata da Theo Hernandez e Rabiot, ma ancora una volta non da Giroud. Il sistema di gioco 3-4-1-2 è confermato dopo l'ottima Nations League, come come il trio offensivo Griezmann-Benzema-Mbappé. Indisponibile Varane al centro della difesa. Per gli ospiti probabile si continui a puntare su un sistema di gioco difensivo, che permetta di proteggere abbassandosi la propria area di rigore e di avere un'alta concentrazione di giocatori in mezzo al campo. Per questo motivo, si opterà nuovamente per un 5-3-2.

Probabile formazione Francia

3-4-1-2: Lloris; Koundé, Kimpembe, L. Hernandez; Pavard, Kanté, Pogba, T. Hernandez; Griezmann; Benzema, Mbappé. Ct: Didier Deschamps

Probabile formazione Kazakistan

5-3-2: Shatskiy; Bystrov, Beysebekov, Maliy, Alip, Vorogovskiy; Zhukov, Kuat, Vasiljev; Omirtaev, Zaynutdinov. Ct: Talgat Baysufinov

Orario di Francia – Kazakistan e dove vederla in tv o in streaming

Francia – Kazakistan si terrà sabato 13 novembre alle ore 20:45. Il match non sarà trasmesso in Italia.

Dove vedere Francia – Kazakistan: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Francia – Kazakistan in TV: –
  • Francia – Kazakistan in streaming: –

Francia – Kazakistan: statistiche e curiosità

  • Queste due Nazionali si sono affrontate solamente in un'altra occasione nella loro storia, ovvero l'andata di questo girone di Qualificazione a Qatar 2022. La gara è finita 0-2 per la Francia con rete di Dembelé e autogol di Maliy.
  • La Francia arriva da 3 vittorie consecutive e non viene sconfitta nei 90′ da ben 16 gare (all'Europeo è uscita contro la Svizzera, ma ai rigori, ben oltre il 90′), il Kazakistan arriva invece da 14 partite senza vittoria.
  • I transalpini dovranno fare a meno di Pogba, infortunatosi dopo esser stato convocato per questa sosta. Al suo posto è stato chiamato il romanista Veretout.
  • Oltre a Veretout, la Francia ha convocato altri 2 “italiani”: il milanista Theo Hernandez e lo juventino Rabiot. Niente da fare per Giroud.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Nazionali