Seguici su

Pronostico

Frosinone – Crotone: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Frosinone - Crotone

Il Frosinone va alla ricerca del secondo successo casalingo di fila contro un Crotone in crisi di risultati e al terzultimo posto affidato al nuovo tecnico Marino. I Canarini partono come favoriti d’obbligo anche in virtù delle prestazioni deficitarie degli ospiti soprattutto lontano dallo Scida. Vedremo se il bomber Mulattieri aiuterà gli Squali a portare in Calabria qualche punto. Entriamo nel vivo dei punti chiave del match per selezionare le quote per le scommesse più interessanti e per fare un pronostico su Frosinone – Crotone.

Frosinone – Crotone: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.05 – Goldbet

Il Crotone arriverà allo Stirpe di Frosinone con la consapevolezza di incontrare una squadra più forte, ma col conforto dei numeri che vedono i padroni di casa poco ispirati tra le mura amiche, e che quindi lasciano quindi qualche speranza. Sarà però un match tutto in salita per gli Squali contro un Frosinone galvanizzato dal punto incamerato in extremis ad Alessandria.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Goal/no goal – No goal @ 2.15 – Lottomatica

Nelle poche ore a disposizione il nuovo tecnico del Crotone Marino cercherà principalmente di dare la carica ai suoi in modo da affrontare la trasferta di Frosinone nel miglior modo possibile. Non sarà una gara spettacolare ed è possibile che una delle 2 formazioni non riesca ad andare a segno.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Risultato esatto – 2-0 @ 2.00 – Eurobet

Il Frosinone potrebbe sfruttare le continue disattenzioni difensive della retroguardia rossoblu per far pendere l’ago della bilancia dalla propria parte. Il vantaggio potrebbe arrivare anche su calcio da fermo, fase in cui la difesa calabrese mostra i suoi limiti, e con spazi aperti i Ciociari potrebbero mettere a segno il gol della sicurezza.

VISITARE EUROBET

Le quote di Frosinone – Crotone

Frosinone leggermente favorito sul Crotone nonostante allo Stirpe quest’anno abbia conquistato soltanto 6 punti sui 15 totali. Il Crotone però in trasferta stenta e non poco.

  • Frosinone: 2.05
  • Pareggio: 3.20
  • Crotone: 3.85

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Frosinone – Crotone: probabili formazioni e notizie

Frosinone: Il Frosinone ha effettuato un lavoro leggero ad Alessandria prima di tornare in Ciociaria nel tardo pomeriggio di venerdì. Il giudice sportivo ha comminato una giornata di squalifica a Gatti. Si tratta di un’assenza importante per Grosso ma il tecnico ha le soluzione adatta per sostituirlo degnamente. In pole il recuperato Brighenti.

Crotone: Pasquale Marino è il nuovo tecnico del Crotone. Il tecnico di Marsala ha firmato un contratto che lo legherà al sodalizio rossoblu fino al 30 giugno 2022. Una scelta sofferta quella della sostituzione di Modesto, ma la classifica è davvero deficitaria e serviva la scossa per far reagire la squadra che solo un allenatore di esperienza può garantire.

Probabile formazione Frosinone

(4-3-3): Ravaglia; Casasola, Brighenti, Szyminski, Zampano; Boloca, Maiello, Rohden; Cicerelli, Novakovich, Zerbin All.: Grosso

Probabile formazione Crotone

(3-4-1-2): Contini; Cuomo, Canestrelli, N. Paz; Mogos, Zanellato, Vulic, Molina; Oddei; Maric, Mulattieri. All.: Marino

Orario di Frosinone – Crotone e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Frosinone e Crotone si giocherà lunedì 1 novembre alle ore 15 allo stadio Stirpe di Frosinone. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Frosinone – Crotone: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Frosinone Crotone in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Frosinone Crotone in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Frosinone – Crotone: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Pareggio all’ultimo respiro per il Frosinone al Moccagatta di Alessandria. Uomini di Longo in vantaggio con un gol di Chiarello al 54’, rete del definitivo 1-1 al 97 siglato da Charpentier. Crotone invece ancora sconfitto stavolta allo Scida da un Benevento lanciatissimo. Per i Sanniti un gol per tempo firmati da Letizia e dal Gianluca Lapadula.
  • Classifica Frosinone: Canarini attualmente al settimo posto con 15 punti.
  • Classifica Crotone: Ionici al terzultimo posto con appena 7 punti all’attivo.
  • Precedenti: Sono 10 i testa a testa in Serie B tra queste due squadre. Allo Stirpe tradizione sfavorevole per i padroni di casa che hanno vinto in una sola occasione nella stagione 2014/2015.
  • Andamento altalenante del Frosinone in casa con 1 solo successo, 6 gol fatti e altrettanti subiti. 
  • Il Crotone non vince in trasferta da 6 partite e ha sempre subito gol negli ultimi 17 impegni.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico