Seguici su

Pronostico

Frosinone – Lecce: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Frosinone - Lecce

Quello tra Frosinone e Lecce può essere considerato il big match della tredicesima giornata del campionato di Serie B. Si affrontano la seconda forza del campionato capace di ottenere 11 risultati utili di fila e una formazione, quella allenata da Grosso, che sembra aver trovato quella continuità necessaria per ambire ai piani alti della classifica. Un match sulla carta equilibrato che potrebbe terminare in qualsiasi modo. Vediamo quali sono gli spunti che possono aiutarci a selezionare le quote scommessa più interessanti e che saranno utili anche a fare un pronostico su Frosinone – Lecce.

Frosinone – Lecce: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 2.45 – Eurobet

Una partita aperta a qualsiasi tipo di risultato e che potrebbe essere decisa da un episodio favorevole. Impressionante il cammino del Lecce che non perde dalla prima giornata di campionato e che ha dominato contro il Parma. Il Frosinone è però una squadra quadrata con individualità che possono permettere alla squadra di Grosso di sognare il salto di categoria. Il pareggio potrebbe accontentare tutti.

VISITARE EUROBET

Pronostico Marcatore – Coda @ 2.45 – Lottomatica

8 reti all’attivo, capocannoniere in solitaria e tripletta contro il Parma. Questi sono i numeri della stagione di Massimo Coda, attaccante esperto del Lecce che sta cercando di trascinare i salentini verso il salto di categoria. Contro il Frosinone sarà sicuramente lui il sorvegliato speciale della retroguardia ciociara.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Risultato esatto – 1-1 @ 5.85 – Goldbet

Il Frosinone è una squadra pratica che bada al sodo soprattutto in casa. Solo 8 i gol messi a segno e contro un Lecce che subisce poco (6 le reti incassate dai salentini in trasferta) la gara non dovrebbe concludersi con un tabellino contrassegnato da tante marcature.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Frosinone – Lecce

Quote scommessa sostanzialmente in equilibrio in considerazione delle prestazioni di entrambe le squadre in questa prima parte di torneo.

  • Frosinone: 2.45
  • Pareggio: 3.30
  • Lecce: 2.85

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Frosinone – Lecce: probabili formazioni e notizie

Frosinone: Ottime notizie dallo spogliatoio per Fabio Grosso che avrà tutti i giocatori a sua disposizione. L'infermeria finalmente si svuota e quindi anche Boloca, Rohden e Zampano torneranno ad essere arruolabili. Il tecnico dovrebbe confermare il terzetto offensivo che ha fatto impazzire il Benevento prima della sosta.

Lecce: Baroni ha preparato la trasferta di Frosinone senza Bjarnason ed Helgason che però sono tornati in Salento già nella giornata di mercoledì. Intanto Bleve, Coda e Listkowski hanno ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo. Meccariello, Tuia e Vera, invece, hanno lavorato in differenziato.

Probabile formazione Frosinone

(4-3-3): Ravaglia; Casasola, Brighenti, Szyminski, Zampano; Boloca, Maiello, Rohden; Cicerelli, Novakovich, Zerbin. All.: Grosso

Probabile formazione Lecce

LECCE (4-3-3): Bleve; Lucioni, Meccariello, Coda, Di Mariano; Björkengren, Gallo, Strefezza; Blin, Calabresi, Majer. All.: Baroni

Orario di Frosinone – Lecce e dove vederla in tv o in streaming

L’incontro tra Frosinone e Lecce si giocherà sabato 20 novembre alle ore 14.00 allo stadio Stirpe di Frosinone. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Frosinone – Lecce: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Frosinone Lecce in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Frosinone Lecce in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Frosinone – Lecce: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Frosinone a valanga al Vigorito: 1-4 il risultato finale e prestazione memorabile per gli uomini di Grosso bravi a sfruttare al meglio l’espulsione di Glik al 25’. Doppietta per Lulic e ancora in gol sia Cicerelli che Charpentier. Gol della bandiera per i Sanniti firmato da Di Serio. Un Coda formato deluxe schianta con la sua tripletta il Parma e permette al Lecce di attestarsi in seconda posizione in classifica a 1 punto dalla vetta. Quarta rete firmata da Strefezza.
  • Classifica Frosinone: Ciociari quinti in classifica con 21 punti.
  • Classifica Lecce: Uomini di Barone a 1 lunghezza dalla capolista Brescia.
  • Precedenti: Nel precedente nella serie cadetta giocato durante la scorsa stagione Lecce corsaro allo Stirpe: 0-3 il risultato finale  con doppietta del solito Coda.
  • Il Frosinone è in striscia positiva da 5 gare e nelle ultime 2 apparizioni in casa ha sempre conquistato i 3 punti. La squadra di Grosso ha però sempre subito gol nelle ultime 4 gare interne.
  • Il Lecce non perde dalla prima giornata di campionato e nelle successive 11 gare ha conquistato 6 vittorie e 5 pareggi. 7 i gol fatti in trasferta, 6 quelli subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico