Seguici su

Pronostico

Frosinone – Pordenone: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Frosinone - Pordenone

Il Frosinone ospita sabato pomeriggio allo Stirpe il Pordenone fanalino di coda con l’unico obiettivo di aggiudicarsi l’intera posta in palio per continuare la corsa alle battistrada Brescia e Pisa. Gara dal risultato quasi scontato e possibilità per i Ramarri di portare a casa un risultato utile su un campo così difficile ridotte al lumicino. Analizziamo alcuni dei aspetti rilevanti di questa gara per sfruttare le quote per le scommesse migliori e per riuscire a fare un pronostico su Frosinone – Pordenone.

Frosinone – Pordenone: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.55 – Goldbet

Non è a Frosinone che il Pordenone dovrà costruire le basi per tirarsi fuori da una situazione al limite del disperato. Allo Stirpe gli uomini di Tedino troveranno una squadra che non perde da 6 giornate e che anche in casa ha cominciato a marciare al ritmo delle concorrenti per la promozione.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Gol/No gol – No gol @ 1.90 – Lottomatica

I Ramarri in trasferta hanno segnato sinora appena 2 reti subendone 12, e in ben 4 gare su 6 non sono riusciti ad andare a segno. La sterilità offensiva è l’aspetto che più sta penalizzando i friulani e contro il Frosinone il bottino di reti stagionali potrebbe rimanere al palo.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Parziale/Finale –  X/1 @ 4.30 – Eurobet

La diga creata da Tedino per provare a contenere le sortite offensive dei Canarini potrebbe reggere per tutto il primo tempo, ma nella ripresa il tasso tecnico decisamente superiore dei padroni di casa potrebbe fare la differenza permettendo agli uomini di Grosso di incanalare la gara verso i 3 punti.

VISITARE EUROBET

Le quote di Frosinone – Pordenone

Quote che non hanno bisogno di troppe interpretazioni: Frosinone nettamente favorito contro una squadra ancora a secco di vittorie in questa stagione.

  • Frosinone: 1.55
  • Pareggio: 3.90
  • Pordenone: 6.10

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Frosinone – Pordenone: probabili formazioni e notizie

Frosinone: Un dubbio in difesa accompagna Fabio Grosso verso la gara contro il Pordenone: partendo dalla conferma scontata di Gatti e Szyminski, Casasola e Cotali si contenderanno una maglia da titolare. Da questa scelta dipenderà la posizione di Zampano che all’occorrenza può essere utilizzato sia a destra che a sinistra.

Pordenone: Tedino continua a lavorare in emergenza ma non vuole mollare. A parte lo squalificato Falasco, sono altri 5 i giocatori che potrebbero saltare la trasferta di Frosinone. Si tratta degli acciaccati Tsadjout, Mensah, Charzanowski, Misuraca, Valietti e Sabbione. Il primo recuperabile, gli altri saranno quasi certamente out.

Probabile formazione Frosinone

(4-3-3): Ravaglia, Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali, Boloca, Ricci, Lulic, Canotto, Charpentier, Garritano. All.: Grosso

Probabile formazione Pordenone

(4-3-3): Perisan, El Kaouakibi, Camporese, Stefani, Barison, Misuraca, Pasa, Kupisz, Ciciretti, Tsadjout, Folorunsho. All.: Tedino

Orario di Frosinone – Pordenone e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Frosinone e Pordenone si giocherà sabato 27 novembre alle ore 14 allo stadio Stirpe di Frosinone. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Frosinone – Pordenone: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Frosinone Pordenone in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Frosinone Pordenone in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Frosinone – Pordenone: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Il Frosinone ferma la corsa della vice-capolista Lecce. Match che finisce a reti inviolate e pareggio che tutto sommato rispecchia i valori espressi in campo. I Ramarri escono sconfitti anche dalla gara interna contro l’Ascoli e restano inchiodati al fondo della classifica. Decisiva un’incornata di Salvi al 41’. 
  • Classifica Frosinone: Ciociari al quarto posto con 22 punti a -5 dalla vetta.
  • Classifica Pordenone: Neroverdi ancora senza vittorie in campionato e con 3 punti all’attivo. 
  • Precedenti: Nelle 2 partite giocate allo Stirpe in Serie B tra le 2 compagini in entrambi i casi è finita in parità. 1-1- nello scontro giocato nello scorso campionato con rete di Parzyszek e pareggio di Davide Diaw. 
  • Il Frosinone non perde da 6 gare in campionato, 3 delle quali giocate in casa. Appena 2 però le vittorie, 4 i pareggi e 1 sola sconfitta.
  • Ramarri capaci di incamerare soltanto 1 punticino in trasferta. 12 le reti subite.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico