Seguici su

Europa League

Genk – West Ham: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Genk West Ham

Genk – West Ham si affronteranno Giovedí 4 Novembre alle 18:45 in un match valido per la 4a giornata del girone H di Europa League. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Genk – West Ham.

Quote e Consigli per il Pronostico Genk – West Ham

Genk – West Ham Pronostico 1X2: West Ham @1,90 – Eurobet

4a giornata di Europa League del gruppo H, che vede la gara di ritorno tra i belgi del Genk e gli inglesi del West Ham. All'andata il match finí 3-0 i padroni di casa, che era il West Ham, match giocato al London Stadium, e secondi i nostri esperti questo é un risultato che potrebbe ripeters. Ovviamente parliamo della vittoria, che il West Ham possa fare 3 gol fuori casa ed il Genk nemmeno 1, su questo non ne siamo proprio sicuri. Ne parleremo a breve sulla quota Goal o No Goal. La quota della vittoria degli hammers é pero di 1,90, molto giocata, forse rischiosa, ma in caso di vincita soddisfacente. Guardando la classifica momentanea del girone possiamo vedere che il West Ham di punti ne ha 9 grazie alle 3 Vittorie in 3 giornate, quindi nella 1a posizione, mentre il Genk si trova ultimo con 3 punti, con un bottino di 1 vittoria e 2 sconfitte. Qualificazione praticamente in mano per gli Inglesi.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,70 – Lottomatica

È l'Over 2,5 quotato a 1,70 che scegliamo di pronosticarvi per questo match di Europa League che promette un numero di gol sicuramente superiore a 3, avendo una squadra che in 3 gare ha segnato ben 7 gol ed un'altra che ne ha subiti 6.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,55 – Goldbet

Fra il Goal di entrambe le squadre ed il No Goal, quindi soltanto una squadra a segno o addirittura nessuna, scegliamo la prima opzione perché secondo il nostro team di esperti il Genk, giocando in casa, riuscirá a segnare almeno un gol, forse l'unico gol della sua partita. Quota 1,55!

Le quote della partita Genk – West Ham

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Genk, quota: 3,90
  • Pareggio, quota: 3,60
  • West Ham, quota: 1,90

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Genk – West Ham

Gli indisponibili per questo match non sono tanti, sono soprattuto diminuiti rispetto alla gara d'andata. Al West Ham non mancano piú giocatori ma 1, ovvero Kral ancora positivo al Covid. Per il Genk invece, Cuesta e Juklerod per un infortunio di cui le condizioni sono ancora da valutare. Ecco di seguito le probabili formazioni di questo match, che saranno molto simili al match d'andata:

Probabile formazione Genk (4-2-3-1): Vandevoordt, Arteaga, McKenzie, Sadick, Munoz, Hrosovsky, Thorstvedt, Heynen, Bongonda, Onuachu, Ito. Allenatore: John van den Brom

Probabile formazione West Ham (4-3-3): Fabianski, Johnson, Zouma, Ogbonna, Cresswell, Soucek, Rice, Bowen, Benrahma, Fornals, Antonio. Allenatore: David Moyes

Orario di Genk – West Ham e dove vederla in tv o in streaming

Genk – West Ham si sfideranno alla Luminus Arena, Giovedì alle 18:45. Il match verrà trasmesso sia in TV su Sky, che in streaming sui canali DAZN, dato che entrambe le piattaforme hanno acquisito almeno per quest anno i diritti tv per l'Europa League e la Conference League.

Dove vedere Genk – West Ham: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:45
  • Genk West Ham in TV: Sky
  • Genk West Ham in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Genk – West Ham

  • Il West Ham, attualmente, si trova 1º in classifica con 9 punti nel girone, divisi in 3 partite vinte, 0 pareggiata e 0 perse.
  • Il Genk ha perso delle sue ultime 5 partite, ben 3 incontri, e non segna in casa da ben 2 partite.
  • Il Genk, invece, é alla posizione numero 4 con 3 punti, conquistati tramite 1 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte.
  • Il West Ham non ha perso negli ultimi 5 incontri.
  • Il Genk viene da una vittoria in campionato per ben 6-2 fuori casa.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League