Seguici su

Nazionali

Germania – Liechtenstein: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Germania - Liechtenstein

La vigilia di Germania e Liechtenstein è stata turbata dalla notizia della quarantena di 5 giocatori della nazionale teutonica causa Covid, tra i quali Kimmich, giocatore del Bayern Monaco che non ha mai nascosto la sua contrarietà alla vaccinazione. Anche se con qualche assenza importante la squadra di Hansi Flick non avrà problemi ad avere la meglio su quella allenata da Martin Stocklasa, in un match che sarà poco più di un’amichevole. Analizziamo gli aspetti d’interesse della gara per scegliere le quote scommessa più promettenti e per provare a fare un pronostico di Germania – Liechtenstein.

Germania – Liechtenstein: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.01 – Eurobet

Le ultime due partite delle qualificazioni contro Liechtenstein e Armenia serviranno a Flick per fare qualche esperimento e per dare spazio ad alcuni giocatori che stanno disputando una buona stagione nei rispettivi campionati. Ma la notizia che catalizzerà l’attenzione dei media sarà quella relativa alla quarantena di alcune pedine importanti della prima squadra.

VISITARE EUROBET

Pronostico Under/Over 2.5 – Over @ 1.05 – Lottomatica

Anche in una partita che è poco più di un’amichevole la forza del reparto offensivo della Germania si farà sicuramente sentire anche in fase realizzativa. E i tedeschi nelle gare interne contro la nazionale del quarto stato europeo più piccolo non hanno mai segnato meno di 4 gol.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Pari/Dispari – Pari @ 1.82 – Goldbet

Nelle 5 sfide sinora giocate dalle 2 nazionali la somma dei gol messi a segno ha sempre dato un risultato pari. Da ricordare un 9-1 risalente al 1996. Nel solco di questa tradizione è quindi possibile che lo score offra lo stesso tipo di scenario.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Germania – Liechtenstein

Non ci sono margini per eventuali sorprese in questo match. Troppo ampio il divario tra le due formazioni.

  • Germania: 1.01
  • Pareggio: 20.00
  • Liechtenstein: 30.00

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Germania – Liechtenstein: probabili formazioni e notizie

Germania: Ci sono Kimmich, Gnabry, Musiala e Adeyemi tra i 5 giocatori della Germania messi in quarantena per la positività al Covid di Süle. Al loro posto Flick ha convocato due giocatori che militano nel Wolfsburg, vale a dire Ridle Baku e Maximilian Arnold che vanno ad aggiungersi al loro compagno di squadra Nmecha.

Liechtenstein: La nazionale del piccolo paese incastonato nelle alpi si avvicina al match contro i cugini della Germania con poche speranze di ottenere dei punti e da fanalino di coda del girone con 1 solo punto all’attivo. Per Frick e compagni l’obiettivo e limitare i danni.

Probabile formazione Germania

(4-2-3-1): Neuer; Hofmann, Kehrer, Rüdiger, Raum; Goretzka, Brandt; Baku, Müller, Sané; Nmecha. All.: Flick

Probabile formazione Liechtenstein

(5-3-2): Büchel; Wolfinger, Malin, Kaufmann, Hofer, Göppel; Sele, Frommelt, Hasler; N. Frick, Y. Frick. All.: Stocklasa

Orario di Germania – Liechtenstein e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Germania e Liechtenstein si giocherà giovedì 11 novembre alle ore 21.45 alla Volkswagen Arena di Wolfsburg in Germania.
Lo stadio della Bassa Sassonia ospita le gare interne del Wolfsburg ed è stato inaugurato nel 2002. La sua capienza è di circa 30 mila spettatori, attualmente limitata a causa dell’emergenza sanitaria.

Dove vedere Germania – Liechtenstein: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Germania – Liechtenstein in TV: Il match non avrà copertura televisiva nel nostro paese
  • Germania – Liechtenstein in streaming: La partita può essere seguita in streaming sul sito dell’Uefa.

Germania – Liechtenstein: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: La Germania arriva a questa sfida forte delle 5 vittorie consecutive che hanno fruttato ai teutonici la qualificazione matematica ai prossimi mondiali. Nell’ultimo match disputato 4-0 della Mannschaft in trasferta in Macedonia. Per il Liechtenstein nell’ultima sfida disputata pesante sconfitta subita in Islanda: 4-0 il risultato finale con match mai in discussione.
  • Classifica Germania: Tedeschi nettamente primi nel girone J con 21 punti e già qualificati per il mondiale in Qatar.
  • Classifica Liechtenstein: Per gli uomini di Stocklasa 1 solo punto è ultimo posto in graduatoria.
  • Precedenti: Sono 5 le sfide tra queste due nazionali e la Germania ha sempre vinto abbastanza nettamente. Nella sfida di novembre tedeschi vittoriosi per 2-0 con reti di Werner e Sané.
  • La Germania ha sinora messo a segno 23 gol subendone soltanto 3 con 7 le vittorie e fronte di una sola sconfitta patita in casa contro la Romania.
  • Per il Liechtenstein statistiche invertite con 2 gol all’attivo e ben 23 subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Nazionali