Seguici su

La Liga

Granada – Real Madrid: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Granada - Real Madrid

Granada e Real Madrid si affronteranno Domenica 21 Novembre alle 16:15 in un match valido per la 14a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Granada – Real Madrid.

Quote e Consigli per il Pronostico Granada – Real Madrid

Granada – Real Madrid Pronostico 1X2: Real Madrid @1,43 – Eurobet

14a giornata de LaLiga che vedrà i Galacticos affrontare fuori casa il Granada nel pomeriggio di Domenica 20 Novembre, alle 16:15. Match che sulla carta per il Real Madrid dovrebbe essere una passeggiata, ma essendo fuori casa tutto é possibile. Il Granada in casa non é solita a perdere tutte le partite ma ha comunque una buona media reti a partita in casa. La favorita per questo match rimane comunque il Real, che fuori casa é la favorita con una quota di 1,43, che é poi la quota che consigliamo. La Classifica inoltre vede i Galacticos al secondo posto con 27 punti grazie alle 8 vittorie e 3 pareggi, mentre il Granada di punti ne ha 11 con 2 vittorie e 5 pareggi.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,60 – Lottomatica

È l'Over 2,5 quotato a 1,6o la quota che consigliamo per quanto riguarda il numeri di gol totali che possono esser segnati in questo match. Il Real che ha una media gol di 1,7 gol a partita, riuscirà sicuramente a segnare almeno 2 gol in casa del Granada, che a sua volta secondo i nostri esperti riuscirá a segnare un gol in casa, per magari concludere il match con un risultato esatto di 1-2.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,70 – Goldbet

Crediamo che il gol di entrambe le squadre in un match del genere, dopo avervi parlato di dati e statistiche delle 2 squadre soprattutto nella sezione dedicata all'Over e Under 2,5, sia la quota piú adatta per questo tipo di partita che forse potrà indurre a delle piccole difficoltà per il Real Madrid ma che sicuramente ne uscirà con  i 3 punti.

Le quote della partita Granada – Real Madrid

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Granada, quota: 7,00
  • Pareggio, quota: 4,50
  • Rayo Madrid, quota: 1,43

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Granada – Real Madrid

Diminuiscono gli indisponibili per il Real Madrid per questo match, sono soltanto 3 rispetto ai 5 di settimana scorsa, di cui ancora fuori ai box resteranno Ceballos, Valverde e Bale per un nuovo infortunio. Per il Granada restano fuori dal match gli infortunati Duarte, Ruiz, Milla e Lozano. Ecco le probabili formazioni di seguito:

Probabile formazione Granada (4-4-2): Maximiano, Quini, Diaz, Sánchez, Neva, Rochina, Monchu, Montoro, Soro, Suarez, Molina. Allenatore: Robert Moreno

Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Alaba, Mendy, Modric, Casemiro, Kroos, Lucas Vazquez, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Carlo Ancelotti

Orario di Granada – Real Madrid e dove vederla in tv o in streaming

Granada e Real Madrid si sfideranno allo stadio Nuevo Los Carmenes, Domenica alle 16:15. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Granada – Real Madrid: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16:15
  • Granada – Real Madrid in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Granada – Real Madrid

  • Il Real Madrid, attualmente, si trova 2º in classifica con 27 punti in campionato, divisi in 8 partite vinte, 3 pareggiate e 1 persa, con una differenza reti pari a 15 gol, 28 gol fatti e 13 subiti.
  • Il Granada, invece, é alla posizione numero 17 con 11 punti, conquistati tramite 2 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte, avendo segnato 11 gol e incassandone 16.
  • L'ultimo match del Granada é stato una  sconfitta fuori casa dell'Espanyol, persa per 2-0
  • Il Real Madrid ha invece vinto il suo ultimo match contro il Rayo Vallecano in campionato, per 2 reti a 1.
  • Benzema é attualmente il capocannoniere del campionato con 10 gol.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga