Seguici su

Pronostico

Inter – Napoli: Pronostico, Quote e Consigli

pronostico Inter – Napoli

Dopo Lazio – Juventus, il secondo big match atteso per la tredicesima giornata di Serie A è quello tra Inter e Napoli, dove la prima squadra in classifica affronterà la terza. In questo pronostico Inter – Napoli ci siamo concentrati sui migliori suggerimenti per scommettere sul match.

Inter – Napoli pronostico e consigli di scommessa

Inter – Napoli Pronostico 1×2: Napoli @3.20 – Eurobet

Sebbene l’Inter goda di una quota leggermente più bassa sulla maggior parte dei bookmaker, secondo il nostro pronostico potrebbe essere il Napoli a portare a casa la vittoria nella partita di domenica 21 novembre. Dall’inizio del campionato di Serie A 2021-2022, la squadra di Spalletti è sempre rimasta in prima posizione e non ha mai perso nemmeno una partita, infatti oltre a dieci vittorie conta due pareggi in dodici match giocati. L’Inter dall’altra parte ha totalizzato sette vittorie, ben quattro pareggi, e una sconfitta.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Reti totali – Over 2.5 @1.70 – Goldbet

Inter e Napoli, con rispettivamente 24 e 29 reti segnate dall’inizio del campionato, sono due delle squadre che hanno fatto più gol. Sebbene il Napoli possa contare una differenza reti migliore dato che ha subito solo 4 gol in dodici partite, è probabile che nella partita di domenica la somma reti totale sorpasserà i 2.5. Le scommesse Over 2.5 su Goldbet sono quotate a 1.70.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Segna primo gol – Napoli @2.20 – Lottomatica

Il Napoli mantiene il suo record come squadra che ha subito meno gol di tutta la classifica attuale di Serie A grazie ad un ottimo reparto difensivo. Data la difesa ferrea di cui la squadra di Spalletti gode, secondo il nostro pronostico saranno proprio i partenopei a segnare per primi, magari con una rete di Osimhen o Insigne.

VISITARE LOTTOMATICA

Quote Inter – Napoli

Quote sul finale

Queste sono le quote di Eurobet date a tutti i possibili esiti finali del match di domenica 21:

  • Inter vince @2.25
  • Pareggio Inter – Napoli @3.40
  • Napoli vince @3.20

Quote risultato esatto

Inter e Napoli sono tra i team più forti di questa stagione di Serie A e il big match sarà sicuramente entusiasmante per migliaia di appassionati. Ecco qui alcune quote interessanti sui possibili esiti esatti:

  • 1-2 Napoli @11.00
  • 0-1 Napoli @11.00

Quote possibili marcatori

Dzeko, che probabilmente farà in tempo a rientrare dall’infortunio per prendere parte alla partita, e Osimhen sono fra i possibili marcatori nell’evento. Ecco le relative quote:

  • Dzeko @2.85
  • Osimhen @2.85

Le quote descritte qui possono subire cambiamenti.

Risultato Inter – Napoli nel match più recente

Lo scontro diretto più recente tra Inter e Napoli risale ad aprile 2021 per il campionato di Serie A. La partita ha visto il Napoli avere un miglior possesso palla e una precisione nei passaggi leggermente maggiore, tuttavia l’incontro si è risolto sull’1-1 con un autogol di Handanovic nel primo tempo che ha portato i partenopei in vantaggio, e poi un gol di Eriksen al 55’ che ha riportato il risultato in parità.

Risultato Inter – Napoli: 1-1

Marcatori: Handanovic, Eriksen

Info e statistiche sulla partita Inter – Napoli

  • Nell’ultima partita di Serie A prima della sosta, l’Inter di Inzaghi era impegnato contro il Milan nel derby. La partita si è conclusa però con un pareggio per 1-1.
  • Anche il Napoli ha pareggiato nell’ultima partita di Serie A, ottenendo un 1-1 con l’Hellas Verona con le reti di Simeone e Di Lorenzo.
  • Per l’Inter De Vrij e Sanchez saranno costretti a saltare la tredicesima giornata per via dei rispettivi infortuni.
  • Per il Napoli, Demme e Ounas non potranno sicuramente scendere in campo per infortunio, la presenza di Malcuit è invece ancora in dubbio.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico