Seguici su

Pronostico

Irlanda del Nord – Italia: Pronostico, Quote e Consigli

pronostico Irlanda del Nord - Italia

In casa dell’Irlanda del Nord lunedì 15 novembre si giocherà la nona partita di qualificazione ai mondiali, con protagonisti gli irlandesi e gli azzurri di Mancini. In questo pronostico Irlanda del Nord – Italia abbiamo raccolto i migliori suggerimenti per puntare sul match in programma.

Irlanda del Nord – Italia Pronostico per Scommettere sulle Nazionali

Irlanda del Nord – Italia Pronostico 1×2: Italia @1.27 – Goldbet

L’Italia di Roberto Mancini, attualmente prima nel girone C grazie a quattro vittorie e tre pareggi, non è mai stata sconfitta nella fase di qualificazioni ai mondiali. Reduce dal secondo pareggio consecutivo con la Svizzera, gli azzurri saranno determinati a conquistare una vittoria netta per cercare di aggiudicarsi il pass per il Qatar. La quota sulla vittoria dell’Italia è di 1.28 e ricordiamo inoltre che la nazionale italiana è uscita vincitrice dall’ultimo incontro diretto con l’Irlanda del Nord.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Somma Reti – Over 2.5 @1.65 – Eurobet

Nel girone C di qualificazione, l’Italia è, insieme alla Svizzera, la nazionale che ha subito meno gol in assoluto e infatti conta soltanto due reti prese in nove partite. In aggiunta, è la squadra che ha segnato di più, con 13 gol fatti. Alla luce di questo, una possibile somma reti superiore alle 2.5 è quotata a 1.65 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Italia Segna nel Primo Tempo – Sì @1.40 – Lottomatica

Nella partita contro la Svizzera, che non si è rivelata facile per gli azzurri, la nazionale italiana è riuscita nel primo tempo a recuperare uno svantaggio di 0-1, riportando il risultato sulla parità prima della ripresa. Contro l’Irlanda del Nord, reputata nettamente in svantaggio rispetto all’Italia, un gol degli azzurri nel primo tempo è quotato a 1.40 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Vediamo Altre Quote Irlanda del Nord – Italia

Quote esito 1×2

Abbiamo già spiegato perché l’Italia parta come favorita secondo il nostro pronostico, ma vediamo ora le quote di Goldbet sugli altri possibili esiti 1×2:

  • Irlanda del Nord vince @10.50
  • Pareggio Irlanda del Nord – Italia @5.50
  • Italia vince @1.27

Quote risultato esatto

L’ultima partita tra Irlanda del Nord e Italia, giocata in casa degli azzurri, si è conclusa con un 2-0 per la squadra di Mancini. Vediamo i più interessanti esiti esatti per il match di lunedì:

  • 0-3 Italia @6.85
  • 1-2 Italia @8.80

Quote Goal/NoGoal

Nella partita diretta più recente, l’Irlanda del Nord non è riuscita a segnare all’Italia, inoltre gli azzurri hanno subito solo 2 reti in nove partite di qualificazione. Ecco le quote sugli esiti Goal/NoGoal:

  • Goal @2.25
  • No Goal @1.57

Ricordiamo che le quote qui descritte possono subire cambiamenti.

L’Ultimo Risultato Irlanda del Nord – Italia

Irlanda del Nord e Italia si sono affrontate per l’ultima volta a marzo 2021 per la prima giornata di qualificazione ai mondiali in Qatar. La nazionale azzurra, grazie ai gol di Berardi e Immobile nel primo tempo, si è assicurata la vittoria sugli irlandesi riuscendo a non subire nemmeno una rete.

Risultato Irlanda del Nord – Italia: 0-2

Marcatori: Berardi, Immobile

Alcune Statistiche e Informazioni Prima di Puntare su Irlanda del Nord – Italia

  • L’Italia, giusto un passo davanti alla Svizzera, si trova alla testa del girone C per le qualificazioni ai mondiali di calcio in Qatar.
  • L’Irlanda del Nord è al terzo posto del girone e conta in totale due vittorie, due pareggi e tre sconfitte, proprio come la Bulgaria.
  • L’Irlanda del Nord, dopo due sconfitte consecutive nelle qualificazioni, ha ottenuto una vittoria contro la Lithuania grazie ad un autogol di Satkus.
  • L’Italia, complici forse anche tutti gli assenti dovuti agli infortuni in Serie A ha ottenuto soltanto un pareggio per 1-1 con la Svizzera nella nona giornata di qualificazioni, nonostante fosse la nazionale favorita.

1 commento

1 commento

  1. Yannis

    14 Novembre 2021 at 7:44 am

    Sarà stata Italia-irlanda del nord….non giocano due volte sullo stesso campo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico