Seguici su

Nazionali

Irlanda – Portogallo: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in tv

Pronostico Irlanda - Portogallo

Irlanda e Portogallo si troveranno l'una di fronte all'altra giovedì 11 novembre alle ore 20:45 all'Aviva Stadium di Dublino in una sfida valida per il Gruppo A delle Qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Il pronostico Irlanda – Portogallo è totalmente sbilanciato in favore della selezione lusitana.

Pronostico Irlanda – Portogallo: quote e consigli

Irlanda – Portogallo Pronostico 1X2 con Handicap: Portogallo (H -1)@1.97 – GoldBet

I campioni d'Europa 2016 e di Confederations Cup 2019 partono ampiamente favoriti in questa sfida di qualificazione contro l'Irlanda. Gli ospiti sono tra l'altro un punto sotto alla Serbia, che guida il girone ma ha anche disputato una partita in più, e non hanno mai perso finora. L'Irlanda ha invece 5 punti dopo 6 giornate ed è sotto in classifica anche al modesto Lussemburgo. Il Portogallo, poi, ha vinto tutte le ultime quattro gare – disputate contro avversari di un altro livello, come Lussemburgo, Qatar e Azerbaijan – con almeno due gol di scarto: ecco perché proporre un 2H, quotato a 1.97, sembrerebbe un pronostico più che ragionevole sul quale puntare.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1.70 – Lottomatica

L'Irlanda ha sempre segnato nelle ultime sfide disputate, ma contro un avversario come il Portogallo non sarà semplice riuscire a sbloccare il tabellino dei marcatori. C'è inoltre da considerare il fatto che gli ospiti arrivano da un 5-0 e due 3-0 e hanno quindi mantenuto inviolata la propria porta negli ultimi 270′. Il No Goal, a quota 1.70, è certamente il pronostico più probabile.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 1.5 1T: Over @2.60 – Eurobet

I padroni di casa imposteranno subito una partita difensiva contro i portoghesi, che hanno però tra le loro fila talenti capaci di scardinare subito tale resistenza. Se ci riusciranno per la prima volta in tempi brevi, non è difficile immaginare possano subito approfittare del calo di tensione irlandese per ripetersi. E stiamo parlando di una selezione che può vantare giocatori offensivi come Bruno Fernandes, Diogo Jota, Joao Felix, Bernardo Silva e, ovviamente, Cristiano Ronaldo. E se l'Irlanda riuscirà ad approfittare fortunosamente di uno sbilanciamento offensivo degli ospiti, tanto meglio: l'Over 1.5 nel primo tempo vale la quota di 2.60!

VISITARE EUROBET

Quote Irlanda – Portogallo

Come già ampiamente pronosticato, è il Portogallo la favorita per la vittoria finale di questa gara. Vediamo però tutte le opzioni fornite da GoldBet per il pronostico 1X2:

  • Irlanda: 8.35
  • Pareggio: 4.55
  • Portogallo: 1.35

Le quote indicate possono subire variazioni nel tempo.

Le probabili formazioni di Irlanda – Portogallo

La Nazionale irlandese si è stabilizzata su una solida difesa a tre e varia a seconda dell'impegno lo schieramento dal centrocampo in su, ma in una partita del genere potrebbe voler scegliere il 3-5-2 per avere maggiore concentrazione di uomini nel cuore del campo. Il centravanti di recente è sempre stato Idah, al centro della difesa il roccioso Duffy. Gli ospiti hanno tra le proprie fila due “italiani”, ma solo il portiere della Roma Rui Patricio dovrebbe partire nella formazione titolare, mentre il milanista Leao potrà avere spazio da subentrante. Inamovibile Ronaldo davanti, mentre al suo fianco si giocano due maglie tanti talenti come Diogo Jota, Joao Felix e i tre Silva: Bernardo, André e Rafa.

Probabile formazione Irlanda

3-5-2: Kelleher; Omobamidele, Duffy, Egan; Doherty, Hendrick, Cullen, McGrath, Stevens; Robinson, Idah. Ct: Stephen Kenny

Probabile formazione Portogallo

4-3-3: Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Dias, Mendes; B. Silva, Palhinha, Fernandes; Jota; R. Silva; Ronaldo. Ct: Fernando Santos

Orario di Irlanda – Portogallo e dove vederla in tv o in streaming

Irlanda – Portogallo si terrà giovedì 11 novembre alle ore 20:45. Il match non sarà trasmesso in Italia.

Dove vedere Irlanda – Portogallo: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Irlanda – Portogallo in TV: –
  • Irlanda – Portogallo in streaming: –

Irlanda – Portogallo: statistiche e curiosità

  • Le due squadre arrivano entrambe da un momento positivo: due vittorie consecutive per i padroni di casa, ben cinque per i lusitani.
  • Sebbene il Portogallo sia nettamente favorito per questa partita, il bilancio storico degli incroci tra queste due Nazionali parla di un equilibrio quasi perfetto: 2 vittorie per l'Irlanda, 2 pareggi e 3 vittorie portoghesi.
  • Sono due gli “italiani” convocati per questa partita, entrambi con il Portogallo: il romanista Rui Patricio e il milanista Leao.
  • Nelle fila del Portogallo ci saranno ben tre calciatori con lo stesso cognome: André, Bernardo e Rafa Silva.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Nazionali