Seguici su

Pronostico

Juventus – Fiorentina: Pronostico, Quote e Consigli

pronostico Juventus - Fiorentina

La seconda partita di sabato 6 novembre per la dodicesima giornata di Serie A avrà come protagoniste la Juventus e la Fiorentina. In questo pronostico Juventus – Fiorentina abbiamo descritto alcuni suggerimenti per puntare sull’evento.

Juventus – Fiorentina Pronostico e Consigli di Scommessa

Juventus – Fiorentina Pronostico 1×2: Juventus @1.65 – Lottomatica

La Juventus in Serie A non sta ottenendo sempre i risultati sperati, come dimostra anche il suo nono posto in classifica con 4 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Tuttavia, la squadra di Allegri resta una delle più tecnicamente forti in campionato e, nella sfida contro la Fiorentina, che conta 6 vittorie e 5 sconfitte, la Juve è quotata come la più probabile vincitrice con una quota di 1.65 contro il 5.00 dei viola.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Risultato Partita – 2-1 Juventus @8.30 – Goldbet

La Juventus, forte di una vittoria per 4-2 in Champions League, si prepara alla partita pronta ad interrompere la serie di due sconfitte consecutive ottenute in campionato nelle giornate precedenti. Con giocatori come Chiesa e Dybala in attacco, un risultato per 2-1 in favore della Vecchia Signora non è da escludersi.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Goal/NoGoal – Segnano Entrambi @1.65 – Eurobet

La Juventus è data come più probabile vincitrice dagli esperti, però bisogna anche notare che nelle ultime 4 partite tra Serie A e Champions League ha sempre subito gol. La Fiorentina, con 16 reti segnate e 13 subite, ha buone possibilità di segnare alla Juve, ma anche di prendere dei gol dalla squadra di casa. Un esito goal è quotato a 1.65 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Quote Juventus – Fiorentina per Scommettere

Quote sul finale della gara

Secondo il pronostico Juventus – Fiorentina, la Juve ha buone probabilità di vittoria. Per chi desidera scommettere sul vincitore finale, queste sono le quote offerte da Lottomatica Better:

  • Juventus vince @1.65
  • Pareggio Juventus – Fiorentina @4.15
  • Juventus – Fiorentina vince @5.00

Quote somma gol totale

La Juventus ha concluso le sue ultime tre partite con una somma reti superiore a 2.5 e anche la Fiorentina ha ottenuto un simile risultato in due degli ultimi tre incontri di Serie A. Ecco le quote Under/Over 2.5 di Eurobet:

  • Under 2.5 @2.15
  • Over 2.5 @1.62

Quote marcatori partita

Sia la Fiorentina che la Juventus possono contare su giocatori molto pericolosi in attacco e che spesso riescono a segnare almeno una rete per incontro, come è successo ultimamente a Dybala in Champions League e a Vlahovic in Serie A con una tripletta contro lo Spezia. Ecco le quote sui possibili marcatori di Juventus – Fiorentina:

  • Dybala @2.45
  • Vlahovic @3.15

Le quote menzionate in questi consigli possono subire cambiamenti.

Risultato Juventus – Fiorentina: Come Si È conclusa l’Ultima Sfida

Secondo il pronostico Juventus – Fiorentina per la partita di sabato 6 novembre, la Juventus dovrebbe riuscire a guadagnare la vittoria, però quando andiamo ad analizzare l’ultimo scontro diretto tra le squadre troviamo un pareggio per 1-1 ottenuto alla fine della scorsa stagione di Serie A. In quella partita a segnare il primo gol era stato Vlahovic su rigore, ma poi all’inizio del secondo tempo Alvaro Morata aveva riportato il risultato in parità.

Risultato Juventus – Fiorentina: 1-1

Marcatori: Vlahovic, Morata

Alcune Notizie e Informazioni Prima di Juventus – Fiorentina

  • In Serie A la Juventus arriva da due sconfitte consecutive, prima contro il Sassuolo e poi contro l’Hellas Verona. Al contrario, in Champions League la Vecchia Signora ha sconfitto lo Zenit San Pietroburgo per 4-2.
  • La Fiorentina ha vinto l’ultima partita di campionato per 3-0 contro lo Spezia. Il protagonista assoluto è stato Dusan Vlahovic che ha segnato tutti e tre i gol.
  • La squadra ospite si trova al momento al settimo posto in classifica, due posizioni sopra la Juventus di Allegri.
  • In Serie A la Juve non vince da tre partite e in totale ha subito 15 reti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico