Seguici su

Pronostico

Lazio – Salernitana: Pronostico, Quote e Consigli

pronostico Lazio - Salernitana

La partita tra Lazio e Salernitana avrà il via alle 18.00 di domenica 7 novembre e verrà giocata in casa della Lazio. I capitolini hanno ottime probabilità di vittoria secondo il pronostico Lazio – Salernitana, ma in questo articolo vedremo più nel dettaglio questo e altri consigli di scommessa

Lazio – Salernitana Pronostico e Consigli su Come Puntare

Lazio – Salernitana Pronostico 1×2: Lazio @1.30 – Lottomatica

Con una quota di 1.30, una vittoria finale della Lazio è praticamente data come scontata. Dopotutto, la squadra di casa ha vinto 5 partite, pareggiato 3 volte e perso in 3 occasioni, mentre la Salernitana conta solo due vittorie, un pareggio e poi otto sconfitte. La Lazio inoltre non perde da tre partite tra Europa League e Serie A. Dando un’occhiata anche alla differenza reti, è evidente che i padroni di casa, con 22 gol segnati, si trovano nettamente in vantaggio sugli ospiti, che ad ora hanno segnato solo 10 gol dall’inizio del campionato.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Lazio Segna in Entrambi i Tempi – Sì @1.87 – Goldbet

La difesa della Salernitana dall’inizio del campionato ha preso 23 reti e, dato il grande valore in attacco di giocatori come Immobile e Pedro, la Lazio potrebbe riuscire a segnare almeno una rete sia nel primo che nel secondo tempo della gara. Questa eventualità è al momento quotata a 1.87 sul sito di Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Segna solo la Lazio– Sì @2.10 – Eurobet

La Lazio ha buone probabilità di essere l’unico team a segnare nella partita di domenica 7 novembre non solo perché Ciro Immobile giocherà nel suo stadio, ma anche perché i gol segnati fino ad ora dai capitolini sono oltre il doppio di quelli fatti dalla Salernitana.

VISITARE EUROBET

Alcune Quote Lazio – Salernitana

Quote 1×2 su vincitore

Una vittoria dei padroni di casa è il risultato finale più probabile secondo il nostro pronostico, però diamo una veloce occhiata a tutte le quote 1×2 di Lottomatica:

  • Lazio vince @1.30
  • Pareggio Lazio – Salernitana @5.75
  • Salernitana vince @8.50

Quote esito esatto

La Lazio ha buone possibilità di riuscire a segnare più di una rete nella partita con la Salernitana, ma quali sono i possibili esiti esatti? Andiamo a vedere alcune delle quote più interessanti:

  • 3-0 Lazio @9.50
  • 2-0 Lazio @6.25

Quote possibili marcatori

Ciro Immobile è un punto di riferimento fondamentale nell’attacco della Lazio ed è spesso cercato dai compagni in fase offensiva. Nella lista seguente abbiamo raccolto le quote sui più probabili marcatori nella partita Lazio – Salernitana:

  • Immobile @1.60
  • Pedro @2.65

Bisogna notare ora che le quote qui utilizzate possono subire delle modifiche.

Risultato Lazio – Salernitana: Cosa È Successo nell’Ultimo Incontro

Lazio e Salernitana non possono al momento contare su alcun precedente recente prima dell’incontro di domenica 7 novembre. Ciò che si sa per certo è che la Lazio parte come favorita assoluta per la vittoria dato che, fino ad ora, in questa stagione è stata sconfitta solo in tre occasioni a fronte delle otto partite perse che conta invece la Salernitana.

Risultato Lazio – Salernitana: –

Marcatori: –

Lazio – Salernitana: Statistiche e le Ultime Notizie

  • La Lazio nell’ultima partita di Serie A ha trovato un pareggio per 2-2 con l’Atalanta, squadra con cui si contendeva il quinto posto in classifica. A segnare sono stati Pedro e Immobile.
  • La Salernitana nell’undicesima giornata di campionato ha dovuto affrontare il Napoli primo in classifica e, come preannunciavano i pronostici, ha perso per 1-0.
  • La Salernitana ha vinto due partite, mentre per il resto conta otto sconfitte e un pareggio.
  • Kastanos non giocherà nell’incontro con la Lazio a causa di una squalifica.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico