Seguici su

Pronostico

Lecce – Parma: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Lecce - Parma

Il Lecce per continuare la striscia positiva e per tallonare da vicino le battistrada; Il Parma per dare continuità ai risultati e sostanza alla risalita in classifica. Un incontro che potremmo definire un classico del nostro campionato che ha caratterizzato in tantissime occasioni anche la massima serie. L’obiettivo di entrambe le squadre è la promozione e questo passerà sicuramente anche da questa sfida. Cerchiamo di orientare al meglio la scelta delle quote per le scommesse più interessanti attraverso l’analisi degli aspetti salienti della gara, in modo da fare anche un pronostico su Lecce – Parma.

Lecce – Parma: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.05 – Eurobet

Il Parma va a Lecce per una prova di maturità che ci dirà se i Crociati sono usciti dal momento difficile e se riusciranno a recuperare terreno in classifica. Davanti si ritroveranno però un Lecce solidissimo che in casa non ha ancora perso ed è stato in grado di conquistare 11 dei 15 punti a disposizione, e che quindi parte coi favori del pronostico.

VISITARE EUROBET

Pronostico Marcatore – Coda @ 2.40 – Lottomatica

Il numero 9 salentino ha sinora messo a segno 5 reti ed è il vero trascinatore della squadra allenata da Baroni. L’ex Benevento vuole continuare ad essere fondamentale per i Giallorossi salentini ma ha anche un altro obiettivo: quello di raggiungere quota 100 gol nella cadetteria. Un traguardo che il gladiatore di Cava dè Tirreni si merita in pieno.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico 1X2 da 0 a 30 – 1 @ 3.30 – Goldbet

Lecce abituato a partire a razzo soprattutto nelle gare casalinghe, mentre il Parma raramente riesce a passare in vantaggio nei primi minuti di gioco, e anzi, spesso si ritrova a inseguire. La spinta dei tantissimi tifosi previsti al Via del Mare potrebbe essere importante per il possibile vantaggio dei Giallorossi entro la prima mezz’ora di gioco.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Lecce – Parma

Lecce favorito d’obbligo perché ancora imbattuto in casa. Occhio però a un Parma in risalita che al Via del Mare solitamente si esalta.

  • Lecce: 2.05
  • Pareggio: 3.30
  • Parma: 3.70

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Lecce – Parma: probabili formazioni e notizie

Lecce: Continuano i problemi per Baroni che molto probabilmente dovrà fare a meno di  Strefezza – uno degli uomini più in forma per i Salentini – a causa di un ematoma in zona lombare rimediato durante la gara contro il Cosenza. Possibile anche la defezione di Gabriel tra i pali.

Parma: Maresca ha invece preparato la delicata trasferta di Lecce con la squadra al completo e col morale a mille dopo la doppietta di vittorie che, grazie a una classifica cortissima, ha riportato i Crociati in orbita zona play-off. L’unico assente sicuro sarà Brunetta espulso durante la gara contro il Vicenza.

Probabile formazione Lecce

(4-3-3): Bleve; Calabresi, Lucioni, Meccariello, Barreca; Majer, Bjorkengren, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All.: Baroni

Probabile formazione Parma

(3-5-2): Buffon; Osorio, Danilo, Cobbaut; Del Prato, Vazquez, Juric, Schiattarella, Mihaila; Man, Benedyczak. All.: Maresca

Orario di Lecce – Parma e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Lecce e Parma verrà disputata domenica 7 novembre alle ore 14.00 allo stadio Via del Mare di Lecce. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Lecce – Parma: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Lecce Parma in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Lecce Parma in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Lecce – Parma: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Il Lecce ha la meglio senza troppi patemi sul solito Cosenza formato trasferta incapace di esprimersi sui livelle delle gare interne. Per i salentini reti di Strefezza, Coda e Bjorkengren, di Caso il gol della bandiera per i Lupi. Il Parma conquista il suo secondo successo di fila superando di misura il Vicenza. Il gol di Benedyczak apre la strada ai Crociati che però restano in 10 per un’ingenuità di Brunetta, ma il Vicenza non ne approfitta.
  • Classifica Lecce: Salentini terzi in classifica con 20 punti. 
  • Classifica Parma: Parma in risalita al decimo posto con 16 punti.
  • Precedenti: Tantissime le sfide tra i 2 club soprattutto in Serie A. Al Via del Mare sono stati giocati 25 incontri con sette vittorie giallorosse, otto pareggi e dieci vittorie emiliane.
  • Salentini in serie positiva da 10 gare e ancora imbattuti in casa con 10 gol segnati a solo 4 subiti.
  • Sono due invece le sconfitte dei Ducali lontano dal Tardini, e nelle ultime 4 partite esterne i ragazzi di Maresca hanno sempre subito gol.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico