Seguici su

Pronostico

Lecce – Ternana: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Lecce - Ternana

Nell’anticipo serale di venerdì sera il Lecce ospita al Via del Mare la Ternana con l’obiettivo di tornare al successo dopo il pareggio, comunque importante, ottenuto nel turno precedente a Frosinone. La Ternana proverà ad opporsi dando seguito alla buona prestazione offerta in trasferta ad Alessandria, contro un avversario però di ben altro spessore. Passiamo in rassegna i motivi d’interesse di questa sfida per selezionare le migliori quote per le scommesse e per fare un pronostico su Lecce – Ternana.

Lecce – Ternana: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.77 – Lottomatica

Nella gara di Frosinone il Lecce ha dimostrato di meritare di essere in cima alla classifica e di poter puntare con convinzione alla promozione diretta. Contro la Ternana una tappa importante nel cammino verso la Serie A da vincere a tutti i costi.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 2.5 – Over @ 1.72 – Goldbet

Sono ben 14 le reti messe a segno dal Lecce al Via del Mare. Un bottino di tutto rispetto, ancora più significativo se accorpato al dato dei gol subiti, soltanto 4. Se la gara si metterà sin dall’inizio sui binari giusti, i Salentini potrebbero creare non pochi problemi a una retroguardia che se messa sotto pressione risulta fragile e imperfetta.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Risultato esatto – 3-0 @ 17.00 – Eurobet

Troppa la voglia di tornare al successo per i Giallorossi salentini che tra le proprie file hanno un giocatore come Coda che in casa è quasi una sentenza. La Ternana, nonostante i 2 successi esterni, non è una squadra da trasferta e contro il Lecce potrebbe tornare a casa con le ossa rotte.

VISITARE EUROBET

Le quote di Lecce – Ternana

Lecce sinora rullo compressore nelle gare casalinghe e in grado di mettere in piedi una striscia di 12 risultati utili consecutivi.

  • Lecce: 1.77
  • Pareggio: 3.50
  • Ternana: 4.50

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Lecce – Ternana: probabili formazioni e notizie

Lecce: Per Baroni squadra quasi al completo. Gargiulo ha svolto un lavoro differenziato in alcune sessioni di allenamento così come Tuia, quest’ultimo a causa di un affaticamento muscolare. Entrambi dovrebbero essere però a disposizione del tecnico. Coda dovrebbe partire regolarmente dal primo minuto.

Ternana: Emergenza difesa per Lucarelli che, oltre all’infortunato Capuano fuori da qualche settimana ma pronto al rientro, dovrà fare a meno di Defendi che si è dovuto fermare per un problema muscolare al termine della partita con Cittadella. Fuori anche Sorensen squalificato per 1 turno dal giudice sportivo. Contro il Lecce quindi coppia di centrali inedita.

Probabile formazione Lecce

(4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Di Mariano, Coda. All.:  Baroni.

Probabile formazione Ternana

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Diakitè, Martella; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Donnarumma. All.: Lucarelli

Orario di Lecce – Ternana e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Lecce e Ternana verrà disputata venerdì 26 novembre alle ore 20.30 allo stadio Via del Mare di Lecce. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Lecce – Ternana: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Lecce Ternana in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Lecce Ternana in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Lecce – Ternana: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Il Lecce perde la seconda posizione ma si porta a casa un punto d’oro su un campo difficile come quello del Frosinone. 0-0 il risultato finale ma Salentini più vicini al gol degli avversari. La Ternana pareggia in casa per 1-1 contro il Cittadella. Vantaggio padovano firmato da Vita al 23’, pari delle Fere firmato da Partipilo.
  • Classifica Lecce: Giallorossi attualmente al terzo posto con 24 punti, 3 in meno della capolista Brescia.
  • Classifica Ternana: Fere tredicesime con 17 punti assieme al Parma.
  • Precedenti: Sono 9 i precedenti in Serie B tra le 2 squadre al Via del Mare. Lecce ancora imbattuto e capace di vincere in 7 occasioni. L’ultima sfida in ordine cronologico risale alla stagione 2002/03 con pareggio a reti bianche.
  • Lecce ancora imbattuto in casa con 4 vittorie e 2 pareggi. 14 i gol messi a segno, 4 quelli subiti.
  • La Ternana ha portato a casa 7 punti dalle 6 trasferte sinora disputate, frutto di 2 vittorie e 1 pareggio. Fere regolarmente a segno nelle ultime 3 gare lontano dal Liberati.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico