Seguici su

Europa League

Legia – Napoli: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Legia Napoli

Legia – Napoli si affronteranno Giovedí 4 Novembre Ottobre alle 18:45 in un match valido per la 4a giornata del girone C di Europa League. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Legia – Napoli.

Quote e Consigli per il Pronostico Legia – Napoli

Legia – Napoli Pronostico 1X2: Napoli @1,37 – Eurobet

4a giornata del gruppo C di Europa League, che torna dopo 2 settimane insieme alla Champions, che vede sfidarsi il Legia Varsavia contro il Napoli, gara che all'andata finí 3-0 in casa per il Napoli allo stadio Diego Maradona. La squadra di Spalletti vorrà sicuramente cercare di replicare il risultato, anche se sará difficile dato che adesso giocherà fuori casa, ma la vittoria per la squadra di Insigne e compagnia é pur sempre l'obiettivo minimo, in modo da centrare la qualificazione con una o 2 giornate di anticipo magari. La situazione in classifica vede infatti il Napoli al momento secondo con 4 punti, mentre al primo posto c'é proprio la squadra di casa che ha collezionato fino ad ora 2 vittorie ed una sconfitta proprio contro il Napoli, portandosi avanti con 6 punti. La quota per la vittoria del Napoli, che molto probabilmente dovrá fare a meno di Osimhen, é di 1,37! 3 punti che la squadra di Spalletti deve cercare di trovare ad ogni costo.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,57 – Lottomatica

Per questo match sono previsti comunque tanti gol, motivo per cui pronostichiamo un Over 2,5 quotato ad un buon 1,57, quota mediamente bassa, proprio perché considerata probabile dalla maggior parte dei bookmakers.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,78 – Goldbet

I gol segnati dal Napoli in questa competizione fino ad ora, in 3 giornate giocate, sono 7 con 5 subiti, mentre per il Legia sono 2, con 3 subiti, tutti dal Napoli. La quota quindi che pronostichiamo fra il Goal ed il No Goal é chiaramente la prima, quotata a 1,78!

Le quote della partita Legia – Napoli

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Legia, quota: 7,50
  • Pareggio, quota: 5,50
  • Napoli, quota: 1,38

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Legia – Napoli

Per quanto riguarda il Napoli, gli indisponibili riguardano 4 giocatori che sono Ounas, Malcuit, Manolas, importante perdita questa per Spalletti, ma soprattutto Osimhen che rischia di stare fuori per qualche settiman. Mentre per il Legia l'unico indisponibile é, a causa di una lesione al legamento crociato, Kaputska, esattamente come nella gara d'andata, che mancherà fino a marzo 2022. Passiamo quindi alle 2 probabili formazioni per questa partita di Europa League:

Probabile formazione Legia (4-2-3-1): Tobiasz, Johansson, Jkedrezejczyk, Wietska, Ribeiro, Josué, Slisz, Kastrati, Muci, Luquinhas, Emreli. Allenatore: Czeslaw Michniewicz

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Ghoulam, Anguissa, Fabian, Zielinski, Politano, Mertens, Insigne. Allenatore: Luciano Spalletti

Orario di Legia – Napoli e dove vederla in tv o in streaming

Legia – Napoli si sfideranno allo stadio Polish Army, Giovedì alle 18:45. Il match verrà trasmesso sia in TV su Sky, che in streaming sui canali DAZN, dato che entrambe le piattaforme hanno acquisito almeno per quest anno i diritti tv per l'Europa League e la Conference League.

Dove vedere Legia – Napoli: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:45
  • Legia Napoli in TV: Sky
  • Legia Napoli in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Legia – Napoli

  • Il Legia, attualmente, si trova 1º in classifica con 6 punti nel girone, divisi in 2 partite vinte, 0 pareggiate e 1 persa.
  • Il Napoli ha vinto i 3 precedenti incontri contro il Legia, con l'ultimo concluso e vinto per 3-0.
  • Il Napoli, invece, é alla posizione numero 2 con 4 punti, conquistati tramite 1 vittoria, 1 pareggi0 e 1 sconfitta.
  • Il Legia ha perso il suo ultimo incontro in casa per 0-2 in campionato.
  • Il Napolo non perde da ben 6 incontri, e viene da una vittoria in campionato per 0-1 contro la Salernitana.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League