Seguici su

Pronostico

Leicester City – Chelsea: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Leicester City – Chelsea

Il Leicester City affronterà il Chelsea primo in classifica nella partita in programma per le 13.30 di sabato 20 novembre per la dodicesima giornata di Champions League. Nel nostro pronostico  Leicester City – Chelsea abbiamo descritto alcuni interessanti consigli per puntare sull’evento.

Leicester City – Chelsea pronostico e suggerimenti

Leicester City – Chelsea pronostico 1X2: Chelsea @1.75 – Eurobet

Guardando la classifica di Premier League, possiamo subito notare il primo posto del Chelsea, guadagnato grazie a 8 vittorie, 2 pareggi, e soltanto una sconfitta. In aggiunta, il Chelsea è imbattuto da otto partite tra il campionato inglese e la Champions League, e il Leicester City, con il suo dodicesimo posto, difficilmente potrà uscire vincitore dall’incontro di sabato. Il nostro primo consiglio di scommessa vede quindi una vittoria del Chelsea quotata a 1.75 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Somma reti – Over 2.5 @1.90 – Goldbet

Con 27 reti effettuate in undici partite, il Chelsea è la squadra che ha segnato di più in assoluto in Premier League fino a questo momento. Contro il Leicester City non solo la squadra ospite parte come favorita, ma può anche vantare una differenza reti nettamente migliore che conta solo quattro gol subiti. Vedendo le 18 reti prese dalla squadra di casa, una somma reti superiore alle 2.5 risulta abbastanza probabile.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Segnano entrambi I team – NoGoal @1.92 – Lottomatica

Come già abbiamo accennato, il Chelsea fino ad ora ha subito solamente 4 reti in undici match di Premier League, mentre il Leicester City ne ha segnati 16. La possibilità che la porta del Chelsea resti inviolata nella partita di sabato è abbastanza buona ed è al momento quotata a 1.92 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote Leicester City – Chelsea

Le quote di Eurobet sulle scommesse 1×2 sono quelle descritte nella seguente lista:

  • Leicester City vince @4.70
  • Pareggio Leicester City – Chelsea @3.60
  • Chelsea vince @1.75

Prima di continuare, ricordiamo che queste quote possono subire modifiche.

Notizie e probabili formazioni di Leicester City – Chelsea

Entrambe le squadre protagoniste della partita in programma per sabato hanno una situazione infortuni non troppo favorevole. Con la distorsione alla caviglia di Romelu Lukaku e l’infortunio al ginocchio di Bertrand è possibile che le probabili formazioni di Leicester City – Chelsea possano cambiare prima dell’evento. Ecco qui le formazioni che potremmo veder scendere in campo sabato:

Probabile formazione Leicester City (3-3-3-1): Meslier, Llorente, Cooper, Struijk, Shackleton, Philips, Dallas, Raphinha, Rodrigo, Harrison, James. Allenatore: Marcelo Biella

Probabile formazione Chelsea (3-4-2-1): Mendy, Christense, Thiago Silva, Rüdiger, Azpiliqueta, Loftus-Cheek, Jorginho, Alonso, Ziyech, Hudson-Odoi, Havertz. Allenatore: Thomas Tuchel

Orario di Leicester City – Chelsea e dove vederla in tv o in streaming

Il calcio d’inizio della partita tra Leicester City e Chelsea è previsto per le 13.30 di sabato 20 novembre al King Power Stadium. Il match potrà essere seguito in televisione su Sky Sport oppure, per chi preferisce lo streaming, la partita sarà disponibile anche sull’app Sky Go o su Now TV.

Dove vedere Leicester City – Chelsea: tutte le informazioni utili

  • Orario: 13:30
  • Leicester City- Chelsea in TV: Sky Sport
  • Leicester City- Chelsea in streaming: Now TV, Sky Go

Le informazioni più importanti su Leicester City – Chelsea

  • L’ultimo incontro diretto tra Leicester City e Chelsea si è concluso con una vittoria del Chelsea per 2-1 grazie alle reti di Rüdiger e di Jorginho.
  • Il Leicester City ha pareggiato per 1-1 con il Leeds nell’ultima partita di Premier League.
  • Il Chelsea ha ottenuto il suo secondo pareggio in campionato nella partita contro il Burnley.
  • Fra Champions League e Premier League il Chelsea non perde da otto incontri.
  • La presenza di Lukaku, uno dei giocatori più importanti nell’attacco del Chelsea, non è sicura a causa di una distorsione alla caviglia.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico